Foxy and Jack rule!

martedì 27 gennaio 2009

Intervista a Evi con pettina alquanto discutibile ma soprattutto scena JATE da The Little Prince!

Grazie a Franci per l'sms mentre ero a una festina di compleanno con la ceci!
(posterò le foto della ceci con il musino dipinto! LOL)

E quando Evi dice: "i think he's trying to get me in general."
LMAO!!! Grande Evi!!
Sei così jater che potresti anche farti una maglietta dai...

E cqe loro due sono splendidi...poi scappano insieme!! WOW!
Enjoy!
http://spoilerslost.blogspot.com/2009/01/evangeline-lilly-gma-interview-with.html
Bookmark and Share

19 commenti:

Anonimo ha detto...

ormai Evi è traviata come noi. Adesso pensa sempre al JEX! Scommetto che le cards (piene di scene sexy) che Franci le ha inviato, hanno influito molto.

Ma quanto sono belli? Io non so chi è più cotto dei due.

Non vedo l'ora di vedere la scena come va a finire. Adesso a quanto pare abbiamo Jack Bond e la sua Bond girl! I can't wait

Francesca ha detto...

non vorrei fare la spia ma la risposta della Eli al mio msg merita: "Porca Troia!" LOLZ!

quanto sono belli *___*

Evi x' era vestita come la matrigna di cenerentola? con tutti quei veli? bha.

Francesca ha detto...

LMAO Cin..sai che me l'han gia detto alcuni? che le jate cards devono averla ispirata 1 sacco XD lol.in effetti è porpio on a roll sta ragazza. jate all the way!!! woooo!

Anonimo ha detto...

Oramai il mio rapporto col pc è tormentato...non riesco a vedere sti cavolo di SP in nessun modo...grazie a Dio stanno le trascrizioni sotto dei dialoghi se no mi attaccavo al tram XD

Comunque la Evi per me è appartenente del Jaters Hardcore International Fan Club (di cui la Eli è presidente e Franci vicepresidente!XD Se le gerarchie non vanno bene ditemelo ragazze,io sono semplice membro,ma livello advanced :-))

Anonimo ha detto...

queste si che sono soddisfazioni

Interviewer: "Jack is currently trying to get you back to the island, correct?"
EL: "i think he's trying to get me in general."

un'affermazione così MODIFICA L'UMORE DELLA MIA E VS GIORNATA

Anonimo ha detto...

Maronn dice questo Anna????

No,la Evi è Jater inside,è ufficiale girls XD

Anonimo ha detto...

GIRLS
ieri su Dark consigliavano di vedere le puntate 4.05, 4.09 e 4.11prima di vedere la 5.03
.... ecco mi appresto a fare il ripassino

foxyandjackrule ha detto...

ilaria

no no la gerarchia è sbagliata, la franci è la jate master per eccellenza, non potrei mai paragonarmi a lei!
io fino alla S3 ero veramente una hardcore jater ma lei è a un livello superiore, decisamente!
lei è la nostra capa suprema!

Anonimo ha detto...

Eli... sai dirmi se questo è un nuovo promo o lo abbiamo già visto?
E' che sembrano tutti uguali xD

http://it.youtube.com/watch?v=7TVzR26GTGs&feature=related

mi sembra di no, perchè in mezzo ci sono caps di Jack e di Kate che non ricordo però....-_-

Anonimo ha detto...

Eli allora la gerarchia viene modificata nelle cariche maggiori: la Franci è ufficialmente la nostra capa suprema da questo momento...LA JATE MASTER IN CARICA IS FRANCI OLE'!

E tu vicepresidente allora

Gente sottolineamo il momento solenne,prego XD

foxyandjackrule ha detto...

@sally

sai che quel promo mi sembra di averlo già visto ma su dark nn lo trovo? ovviamente se l'ho visto, non posso che averlo visto su dark! LOL
però va velocissimo..oppure è nuovo
O_o

@ilaria
anche su facebook mi scrivi capa suprema!!!
oddio manco fossimo una setta XD

Anonimo ha detto...

Eli il fatto della capa suprema sai da chi nasce?Da Luca...dice che siamo una setta in effetti XD mi considera una mezza pazza :-) a parte gli scherzi,tranquilla Eli,non ti chiamo più così!XD

foxyandjackrule ha detto...

ilaria, figurati mica mi sono offesa :D

Anonimo ha detto...

La Franci é la Jate Master ufficiale da molto tempo, in ogni doooooooove!:D


La Ceci travestita é adorabile!!

ana paula ha detto...

Awwwww they are adorable! I can't wait for 'The Litlle Prince'!!!

"i think he's trying to get me in general." hahahaha Evie knows what is coming and it makes me so happy and my faith in JATE is much bigger now!

BTW, we had many wonderful news about our favorite couple in the last days, hadn't we?

Anonimo ha detto...

I want not concur on it. I regard as precise post. Expressly the designation attracted me to read the intact story.

Anonimo ha detto...

Good dispatch and this post helped me alot in my college assignement. Gratefulness you as your information.

Anonimo ha detto...

Opulently I agree but I dream the post should prepare more info then it has.

Anonimo ha detto...

Well I to but I contemplate the list inform should acquire more info then it has.