Foxy and Jack rule!

martedì 15 gennaio 2008

Il Natale per noi inizia tra poco!!!

Non solo ricomincia Lost, non solo esce Vantage Point in Italia (purtroppo doppiato), ma inizieranno presto le tanto attese interviste con Foxy che promuove il film!!!
Ma quanto tempo è che non lo vediamo 'live'?
Ecco qui cosa ci aspetterà fra poco!

Ps: chocolate eyes? ma dove??!
Bookmark and Share

38 commenti:

Anonimo ha detto...

Sentite cosa dice al riguardo quella Skater del cavolo di Kristin.
Io non ci credo.....Non voglio crederci.
- I “jacket” (ovvero quelli che tifano per l’accoppiata Jack e Juliet) dovranno aspettare il sesto episodio per vedere qualcosa… e il suddetto episodio gli piacerà molto.
Kristin mi deve spiegare a chi piacera'???
A lei forse????

Anonimo ha detto...

Scusate ma da quando hletto questa cosa mi sta fondendo il cervello
quella sopra era la traduzione do Skaterdiscovery.
Questa invece e' quella letterale che ridimensiona il tutto.
Sam da Chihuahua, Mexico: grazie tante per aver risposto alla domanda Jacket, non riceviamo così tante attenzioni come gli Skater e i Jater, è molto triste. Quindi non c'è speranza per i Jacket nella quarta stagione?
Pazienza, almeno fino al sesto episodio, che è Juliet centric. Voi Jacket amerete questo episodio.
No vi prego con Juliet no!!!

Patty ha detto...

Ciao care amiche di blog!

In questi gg non ho avuto il tempo per scrivere due righe, perciò lo farò ora e perdonatemi se non saranno proprio 2 ma qualcuna di più...

Inanzitutto sono felicissima che il 25/02 uscirà Vantage Point, sinceramente non me l'aspettavo. Per una volta noi italiani siamo quasi al passo con il resto del mondo... !!

Venendo invece al nostro argomento preferito, il nostro adorato Jack, beh in questi giorni mi sono girate non poco le scatole leggendo vari commenti quà e là dopo l'uscita dello sneak-peek che lo vede protagonista insieme a Kate.
Inizialmente ho letto cattiverie gratuite in Darkufo, e poi nei due forum italiani che frequento. Anche mia sorella (fan di Lost sfegatata come me e addirittura moderatrice di un forum) oggi al telefono mi diceva "Incredibile, ma ho notato che Jack è in assoluto il personaggio più ODIATO di Lost!!"
Ora, forse noi non facciamo testo perchè adoriamo Jack/Jate/Foxy, però non mi rassegno all'idea che possa esserci tanta cattiveria in giro! Non mi abbasso assolutamente ai livelli di certe fans (ahimè, numerose...) che shippano Sawyer/Skate, perchè io quell'età adolescenziale l'ho passata da un pezzo, e penso che la mia maturità cerebrale sia superiore alla loro. Per carità, non tutte le fans sono uguali, sia chiaro che non voglio generalizzare dicendo che tutte le Skater sono infantili, però ho constatato che la maggior parte lo è.
Probabilmente Sawyer/Josh ha un canone di bellezza che piace ad un pubblico più giovane rispetto a quello di Jack/Matt che invece fa impazzire gli ormoni anche alle non più giovincelle (parlo per me ed Eli, delle altre foxine qui sul blog non conosco l'età).

Comunque, a parte il fatto che a me piace molto il personaggio di Sawyer (non molto Josh eseteticamente ma questo è un altro discorso), però anche se fosse uno di quelli che mi piace meno, non riempirei MAI le sezioni dove magari si parla d'altro, pur di scrivere commenti cattivi al suo riguardo, MAI!! Mi limiterei a dire che non mi piace molto il suo personaggio, e ovviamente sempre con un tono educato. Non c'è assolutamente niente di male se Jack non piace. Ma che il suo personaggio venga addirittura messo al primo posto nelle classifiche dei più odiati (prima di Ben!!) mi pare inconcepibile. Sappiamo che le skaters sono invidiose perchè hanno capito meglio di noi che c'è molto feeling tra Jack e Kate, solo che non lo vogliono ammettere. E non siamo solo noi a dirlo, basta che leggano gli script della prima stagione per vedere con i loro occhi nero su bianco. E probabilmente in questi gg gli rode il fegato se hanno letto negli spoiler che Kate rispondera "more than once" al Ti amo di Jack.

Eli mi ha raccontato qualcosa riguardo a commenti assolutamente gratuiti su Darkufo riguardo a Matt e Evie.
Io me ne frego, mi faccio una bella risata sopra (perchè i problemi nella vita sono ben altri...) e mi limito a leggere commenti inerenti a Lost... Ma dove sono finiti?? Ci sono shippers ovunque, le anti-jate hanno invaso ogni tipo di blog/forum, pure su Youtube non posso guardare i video in santa pace che nei commenti sotto leggo assurdità, del tipo che Jack sembra un maniaco pervertito, che Foxy non è per niente sexy etc... Ma stiamo impazzendo?? Ma perchè questa gente è libera di invadere sezioni che non le riguardano rovinando la quiete pubblica?? Perchè non si limitano a guardare i video Skate?

Darkufo mi sembrava un sito serio dove nei commenti prevaleva il buon senso e la maturità. Ma mi pare che Dark in questi giorni abbia concesso troppo libero sfogo alle shippers, mentre avrebbe potuto cancellare molti messaggi che invece sono ancora presenti!

Sappiamo che un personaggio può piacere come può non piacere e io accetto i punti di vista di tutti. Ma quando è troppo è troppo!! Solo con l'uscita di questo sneak-peek, ho letto di tutto e di più su Jack, che è apparso troppo arrogante, troppo sicuro di sè, che è andato fuori di cervello perchè vuole uccidere Locke, che l'occhiolino gli si ritorcerà contro, che Kate lo guarda con pietà, che nel futuro soffrirà perchè se lo merita...

Jack è il protagonista indiscusso di Lost. Chi odia Jack cosa guarda Lost a fare?? Gli altri losties sono dei santi per caso??

Anonimo ha detto...

Patty
Penso che per segure lost bisogna essere maturi .
Chi ama lost , ama di conseguenza i suoi protagonisti e Jack e' in assoluto il protagonista principale della serie .
Inoltre lost e' una serie complicata e l'eta' adolescenziale secondo me non e' indicata per capire certe dinamiche della storia.
Jack il piu' odiato della serie ???
Ma dai come fai a credere a una cosa del genere , lui e' indubbiamente il personaggio piu' amato direi ..dico prova a chiedere ad un fan autentico di lost che senso avrebbe lost senza Jack, e' come se togliessi il doct house dal proprio telefilm.Io sinceramente conosco personalmente fans di lost e Jack e' sempre uno dei preferiti uomini compresi..I forum che frequento tra cui quello di tua sorella mi pare che siano tutti pro Jack , Quelle sono quattro sgallettate organizzate che taroccano i sondaggi nel web ,se mi dici dove si trovano ti faccio vedere come si fa a ribaltare il risultato in pochi minuti ,attratte dalla fisicita' di Josh ...Io invece sono un po' preoccupata per l'episodio Juliet centrico!!!

Patty ha detto...

Alessia infatti penso che frequentiamo gli stessi 2 forum di Lost ;-) Io non la vedo come te, ma forse perchè per colpa del mio carattere troppo sensibile! Nel thread dello sneak-peek (che mi pare hai aperto tu) l'hanno massacrato!! E nel forum dove mia sorella è mod, beh siamo in 4 pro-jack/jate, gli altri non si limitano a dire che non gli piace Jack, ma me lo smontano proprio, come fosse il personaggio più viscido di Lost.

Comunque, in questi giorni sto pensando che inizio ad essere realmente stufa di questo triangolo amoroso. Nelle prime stagioni ci poteva anche stare e mi appassionava anche.

Sinceramente non ci vedo niente di male se una donna è attratta da due uomini. Però ora siamo alla 4a stagione e penso che non potrei più sopportare altri comportamenti di Kate del tipo "sono a letto con Sawyer ma vorrei Jack", "sono vicina a Jack ma mi manca Sawyer".
E' ora che Kate si decida anche se ahimè, temo che non sarà così dati gli ultimi spoiler. Ma a questo punto, e sono sincera nel dire questo, mi andrebbe benissimo anche se Kate scegliesse Sawyer, ma PERCHE' LO AMA VERAMENTE, ma basta prendere in giro anchce Jack!!
Anche io sono preoccupata per l'episodio Juliet centrico, però sono arrivata addirittura a pensare che forse Juliet merita di più Jack, è comunque una donna matura e razionale. Kate nella 3a stagione mi è andata parecchio giù, e non solo a me purtroppo! Questa sua indecisione alla lunga la rende infantile e sta stufando tutti quanti.

Miiii come sono cinica stasera!! ;-DDD

Anonimo ha detto...

Patty..
Secondo me forse e' accaduto qualcosa tra loro a othersville e ce lo mostreranno..
Juliet quando sawyer gli ha chiesto se ci andava a letto ha risposto e tu ci vai a letto????
ciao ciao e buonanotte la notte porta consiglio.

Anonimo ha detto...

Ma dove le leggete tutte ste cattiverie su Foxy? :( meno male che io vengo solo qua a rompere le scatole..e su DarkUfo spesso e volentieri i commenti nn li leggo proprio..
Cmq.. secondo me è pura e semplice INVIDIA..dato che cm personaggio..jack è il migliore, il più completo..cm qualcun'altra di voi ha già scritto è il protagonista (più degli altri in ogni caso!) di Lost..
Ma poi che ve ne frega delle skaters, delle shippers.. a me basta che me lo facciano vedere, poi va tutto bene. :)
Sono d'accordissimo cmq sul fatto che è proprio inutile scrivere "cattiverie" gratuite se un personaggio non piace; a me Locke ha fatto proprio cagare come personaggio almeno fino a metà della 3a serie.. ma di certo nn andavo in giro a scrivere cazzate su di lui.. questo nn lo capisco.
Ma fregatevene: qnd appare Foxy in maglietta a maniche corte, oppure sotto la pioggia è impossibile pensare ad altro,no? :DDDD

PS: ho letto gli spoilers di Kristin, ma nn mi illudo sull'episodio Juliet centrico.. ci saranno i loro soliti "contatti cerebrali", e niente di più!

Anonimo ha detto...

io avevo giurato sui tatuaggi di foxy di non leggere spoiler...e manterrei la promessa se non passassi da qui e rimanessi incollata commento dopo commento al video
come ho detto pure in VP, crocifiggere Jack è il passatempo preferito degli skater perchè è il modo che hanno per distruggere il jater
tra l'altro, in genere gli skater sono anche jacket e, per loro ammissione, lo sono per "tifare contro" Jack&Kate
a me lo skate non lascia nessuna emozione, ma non vado ad accoppiare soya a destra e manca pur di non vederlo con kate...modi diversi...
invece Jack lo vedo con Kate soltanto se lei sarà assolutamente decisa e sicura e senza più nessun minimo ripensamento
altrimenti lo preferirei solo, insomma quasi tutti gli eroi sono persone sole
sicuramente non mi piace con juliet, no lei proprio no
è una donna che combatte per sè, lui è un uomo "if we can't live together, we'll die alone"
per quanto abbiano affinità mentali, manca la comunione di questa cosa di base
e a proposito del jacket EM ha detto una serie di cose in una recente intervista che ho letto a pezzi sul FF
baciotti sparsi a tutte

Anonimo ha detto...

ahhh....la cosa sulla dirsità fondamentale tra Jack e Juliet me l'ha fatta notare Franci, credo che anche lei pass di qui..

penso di aver messo proprio due minuti il punto definitivo sulla mia tesi di dottorato...non ne potevo davvero più!

Anonimo ha detto...

Fefe le cattiverie gratuite su Jack/Foxy le leggo ovunque in rete. Il personaggio non piace alle skaters ma è poco apprezzato anche da quelli a cui non interessano le shippers ma che comunque odiano Jack perchè lo trovano troppo arrogante e detestabile. Ripeto, rispetto le idee di tutti ma ultimamente leggo attacchi gratuiti nei suoi confronti, soprattutto dall'uscita dello sneak-peek. E poi un'altra cosa che non sopporto sono le critiche all'attore, che non c'entra proprio nulla con il personaggio che interpreta. Come puoi odiare Jack e arrivare ad insultare Matthew Fox?
Comunque, ovvio che me ne frego come ho sempre fatto. E come dice fefe, basta guardare Foxy nelle foto promozionali della 4a stagione, per distrarsi e pensare ad altro! ;-)

Ragazze, mancano 15 giorni!!!

Anonimo ha detto...

ciao patty cara!!!
sono al lavoro e ho un minuto!
ale, guarda che ha ragione la patty, su darkufo e' crocifisso sia lui che l'attore, una cosa scandalosa...
e io pure vengo martirizzata per questa causa ma lotto fino alla fine
:)

dai patty che vieni anche tu ad Ohau!!!! :)
io mi porto i sali cosi' mi rianimate quando vedo foxy!
no dai, io ho la mia faccia tosta, sono anche capace di far finta che nn mi piace! Giuro! I will act cool!
(poi dopo mi faccio un whiskey ma cosa c'entra!)

baci a tutte e abbasso chi parla male di jack e jate, che vadano aff...o!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte.
Alors,
1.Il fatto che si parli molto di Jack, nel bene o nel male, é una cosa positiva, perché mostra la forza e l'impatto che ha questo personaggio; sarebbe peggio se nessuno se lo filasse, no?;-)
Per quanto riguarda le/gli Skaters che passano il loro tempo a deridere ed insultare Jack/Matt, bhé, sono loro che ci perdono tempo ed energie...spero che in futuro si rendano conto della pazzia ossessiva che le guida ora...
2.Per quanto riguarda lo "spoiler" Jacket di Skristin...la signora ha detto di aver "sentito" che l'episodio piacerà ai sostenitori di J/J...io dico, non preoccupatevi, perché il Jacket é solo uno dei tanto ostacoli per il Jate, come ha implicitamente confermato Elizabeth Mitchell nella sua ultima intervista, che vi invito a leggere, si trova nela sezione spoiler di DarkUfo.
E poi, i fans di J/J non erano felici anche per il bacio?E a noi ha dato fastidio?A me personalmente non più di tanto, dato che era lì per mostrarci la gelosia di Kate...
Ed infine, Jack ama Kate, quindi non mi preoccuperei...;-)
Ah, io ho 19 anni, 20 a Giugno, e Sawyer non é mai stato il mio ideale di uomo, anzi...Jack lo adoro, sia fisicamente che caratterialmente, ma non per questo non mi piace il personaggio di Sawyer, e lo insulto ogni volta che ne ho l'occasione, così come lo Skate...faccio solo dei commenti sarcastici, che ci stanno.E poi noi passiamo il tempo a parlare di ciò che ci appassiona positivamente, cioé Jack e Kate, loro invece alla loro ship non ci pensano mai, passano il tempo a parlar male degli altri...bah!
E lo sneak-peek é stupendo, specialmente vedere Jack e Kate interagire, si sente una nuova "atmosfera" tra di loro, un nuovo vibe.E Kate voleva totalmente parlare dell'ILY e non staccarsi da lui neanche per un secondo...;-)
Questa stagione sarà fantastica ragazze, non fatevi buttare giù da delle cavolate!E anche se potranno esserci delle cose, come alcuni momenti Skate o Jacket, che non vi piaceranno(anche se ne dubito...), non perdete mai di vista il big picture e l'amore tra Jack e Kate, che sarà sempre lì.
Un bacio!
-Mary-

Anonimo ha detto...

Mary rules...

ps. ma quanto sei giovine!! Pero' il cervello si sviluppa presto, l'intelligenza non ha eta', lo dico sempre!

Anonimo ha detto...

dimenticavo, il bacio Jacket non mi ha turbato per nulla ma bisogna essere oggettivi, nel finale sia il bacio jacket che l'ILY sono stati messi senza criterio e senza il minimo di anticipazione e atmosfera..il bacio jacket era un 'torno dopo, vai a prendere tu i bimbi', e l'ILY, no comment..a me nn e' piaciuto per niente, e lei fa sempre le facce 'ho le contorsioni dal mal di pancia'...boh, io nn lo annovero fra i momenti clue jate..mi guardo i video di cinzia quando voglio momenti jate :)

Anonimo ha detto...

Io invece non sono così critica verso l'ILY...mi é piaciuto il fatto che sia stato detto in una situazione normalissima, senza musiche con grandi arrangiamenti orchestrali di sottofondo, non dopo il sesso...ha mostrato tutta la crescita di Jack, e la grandezza di quest'uomo, che le stava offrendo conforto difendendo la scelta dell'uomo di cui lei dovrebbe essere innamorata(per lui), e che ha risposto alla sua domanda nel modo più sincero possibile; il motivo della sua azione, il difendere Sawyer in quella circostanza, come le mille azioni che ha compiuto nei suoi confronti(Kate), sono dovute al fatto che la ama.E con questa confessione si é tolto anche un grande peso dalle spalle.
Ho amato questa confessione perché semplice e REAL, e ho adorato anche l'espressione di Kate, inizialmente stupita, poi felice, in seguito come pentita.
Awww.:-D

Anonimo ha detto...

Eli ti ho letto su darkufo ,io penso che si ritrovino tutte li Le Skater trattasi di tifoseria organizzata.
A proposito di tifoseria organizzata andate sul forum ufficiale di lost e votate il personaggio preferito.
Matt e' sicuramente l'attore di lost piu' bravo artisticamente parlando , lo dimostra anche il fatto che lui ha sfondato anche al cinema girando un film dietro l'altro,gli altri non mi pare che abbiano fatto qualcosa al cinema ultimamente fatta eccezione Josh che ha fatto un Horror e Hanry che ha fatto una partecipazione in un film ultimamete piccole cose rispetto a quello che fa matt.
Quando la scorsa stagione si vociferava sulla sua probabile uscita da lost per non farselo scappare gli hanno triplicato il compenso.
Angelessbeauty ,ammapate mi piace come scrivi .

Anonimo ha detto...

agelessbeauty:

anche io adoro come scrivi!
ma io qui ospito dei geni!
in ogni settore!
franci e cinzia con i video, tu con le parole!
io eccello in sbavamento per foxy, ecco in quello sono bravissima!

sai che mi hai fatto ripensare alla scena e non e' che non avessi notato il fatto che jack took it off his chest, finally, e che per lui deve essere stato un peso non indifferente, abituato a tenersi tutto dentro e a pensare prima agli altri. Ma il mio nervoso con lancio di telecomando (ebbene si, ogni episodio io mi faccio il dvd) era perche' non potevano poi piantarmi li' tutto! Volevo vedere il resto e sapevo che nn sarebbe stato possibile! Hai capito?
Anche io non intendevo situazioni classiche e banali, ma volevo un post-ILY subito!
Un confronto!!
Lei che parla, gli dice qualcosa, lui che va avanti e le dice altre cose, io ero troppo frustrata!
Cioe', ho aspettato TRE stagioni e gli autori, bastardi, glielo fanno dire quando manca un minuto alla fine? E ho il terrore che nelle otto puntate ci sia poco del tempo 'reale' sull'isola e quindi i due nn avranno modo e tempo di parlarne, dovro' aspettare chissa' quando!

Sulla reazione di kate/evi invece nn mi trovi molto d'accordo, pur apprezzando l'attrice che e' cque alle prime armi ed e' bravissima, per me ha tenuto un'espressione al di sotto delle mie aspettative, cosa che nn ha fatto in TMFT nella sala dei giochi, li' erano entrambi gli attori all'apice. Mentre la sua faccia prima di 'lavare i piatti nell'oceano' mentre vede jack che se la ride con juliet, invece l'ho trovata veramente credibile, una donna distrutta e consumata dalla gelosia...

@ alessia: qual e' il forum ufficiale, il lost forum? ma bisogna iscriversi? oddio, un'altra login e pwd, mi devo creare una rubrica apposita per segnarmele tutte!

Anonimo ha detto...

domandona:
ma secondo voi insomma succedera' qcosa fra jack e juliet?
lei nn mi dispiace ma nn l'ho inquadrata bene, nn capisco quanto le piaccia jack, quanto sia altruista o quanto porti avanti i suoi interessi, quanto sia forte o fragile, non riesco proprio ad esprimere un giudizio.

Anonimo ha detto...

Ely.
Non credo anche perche' come diceva la domanda fatta a Skirstin la coppia non riceve molti consensi.

Anonimo ha detto...

Eli
ecco'indirizzo del forum e bisogna iscriversi c'e' anche patty ,ci siamo conosciute li .io sono @Domino@
ecco l'indirizzo
http://www.lost-italia.net/forum/index.php

Anonimo ha detto...

Non lo so, in effetti sto pensando.. se nell'episodio juliet centrico facessero vedere un flashback su othersville forse qualche rischio ci sarebbe, perchè la situazione lì è un po' strana.. jack si sente più lontano da kate e più vicino a juliet in quel momento credo.. però.. mah.. grandi cose non credo possano esserci. Magari, forse, un altro bacio un po' più appassionato, se è tanto..nn credo di più. E poi come tte sappiamo la big picture non comprende juliet, che è solo un diversivo.. io cmq la scena del bacio l'ho adorata, stavo saltando dalla sedia!!! Ma più che altro perchè non mi sarei mai aspettata un'uscita del genere da parte di lei, mi ha proprio preso in contropiede!
Certo che poi la scena dell'ILY confonde davvero le acque!
Cm al solito gli autori di Lost sanno sempre come farci impazzire :D (e anche per questo adoro sto telefilm!)

PS: ho appena visto x tv il trailer di "cloverfield" il film di jj abrams.. anche quello di prossima uscita.. non vedo l'ora!

Anonimo ha detto...

Fefe
Penso anch'io che sia roba di othersville

Anonimo ha detto...

Io spero solo che chiariscano finalmente la natura del rapporto juliet/ben.. si passa dal rispetto.. all'odio più profondo.. senza una via di mezzo (sì, la via di mezzo è goodwin!)!! Io su questo sto davvero morendo di curiosità!

Anonimo ha detto...

se ricordate quando kate va a prendere jack mentre era addormentato per i gas ad othersville lui l'unica cosa che le dice dopo le lacrime di Kate dispiaciuta e': ma se sono andati tutti?? Even...even Juliet?
Tutto teso e preoccupato....E io mi ricordo che gli avevo tirato anche un paio di nomi...insomma, li' era un altro momento per ricongiungersi e invece no!
Concordo con fefe e alessia, saranno dei collegamenti cerebrali ma un bacio ci sara' scappato, beh basta che si veda bene foxy :)
e lei e' troppo strana...cque la scena dell'aloe me l'ero rivista qualche tempo fa in un rewind della terza stagione e mi piace un sacco, non so se avete presente che cosa e' Jack/Foxy in quella puntata, mi ricordo che l'ho detto piu' volte alla patty in privato...beh, sicuramente avrete presente, ma visto che e' sempre strafigo uno non nota la differenza, ma vi giuro che in quella puntata e' particolarmente strafigo! E ha tutto un allure di fascino, quando le mette le mani sul fianco...e brava Juliet! Il marchio a fuoco si puo' sopportare se poi ti cura il Dr Jack! Questo e altro per diventare sue pazienti!
Ah io se ero sull'isola avevo ogni giorno un malanno diverso :)

Anonimo ha detto...

Il marchio a fuoco glielo hanno lasciato le dita di Jack. Ripeto a me non piace Juliet, tanto meno con Jack, ma quel momento è stato emozionante. Lei che riusciva, per un momento, a sentirsi parte di qualcosa (together). Lui che poteva prendersi cura dell'unica persona di cui forse potrebbe fidarsi (fixing). Le dita di jack sulla pelle di Juliet hanno lasciato un marchio profondo.

Concordo con ogni singola parola di Agelessbeauty. Intanto si parla sempre di Jack e di Matt, che come dice Eli sta avendo un'intensa carriera professionale oltre Lost, e sicuramente lui verrà ricordato molto più di altri personaggi che col tempo si perderanno nella memoria.
Sulla scena dell'ILY non posso dire niente, non l'ho ancora vista! Il fatto che Jack lo dica con semplicità, come se fosse nella cucina di casa e stesse lavando i piatti con la sua donna, è meravilgioso. Jack mi piace perchè trovo lui, e la sua storia personale, molto semplice e comune e quindi quel modo di ammettere le sue emozioni è completamente in tono col suo essere.
Della reazione di Kate ho visto delle caps. Mi è sembrata emozionata, le è arrivato al cuore qualcosa di inaspettato. Ma poi ho visto il dispaicere. E questo non lo capisco. Dispiacere per lui, perchè non lo ricambia? Per sè, per la storia con Saywer? Avete voi le risposte o devo aspettare che Kate dica qualcosa?

Tra poco credo che non passerò più da voi, se non per salutarvi senza leggere, dato che io sto molto indietro con la visione di Lost. E anche se mi intrufolo qui da poco, sarà strano rompere questa piacevole abitudine.
Baciotti sparsi a tutte le foxyne

foxyandjackrule ha detto...

gufola ma come indietro???
starai seguendola con la rai!
ma no ti prego rimaniiii!!
ci mancherai e poi qui secondo me, non per gasarci, ma siamo un gruppo di persone intelligenti e simpatiche! Ma lo dico veramente!
Sara' che siamo jaters!
Ma qual e' il problema della visione? ti mancano poche puntate, la 4a stagione riesci a vederla anche in differita di qualche giorno...mmhhh...se vuoi scrivermi via email ti spiego come:
elisabetta@musicante.co.uk
L'inglese nn e' un problema no?
cque gli zii americani le spediscono anche coi sottotitoli!
pensa che bravi :P

questa per me e' la frase del mese, se avessi l'eta' di bea et al me l'appenderei sopra il letto:
Il marchio a fuoco glielo hanno lasciato le dita di Jack lo so che e' metaforico, ma mi piace troppo!
Oddio, mi viene anche un po' caldo, e non penso al marchio a fuoco :)

I commenti su matt e la sua carriera sono di alessia, e li condivido in pieno.
Pero' nn scordiamoci che Micheal Emerson e' un attore di teatro e forse lavora piu' di tutti, certo fa meno notizia del cinema.
Foxy pero' rules, si sa.
Ma quanto e' bello nelle screencaps??
Ma una statua alle Hawaii nn gliela fanno quando partira' nel 2010?
E un busto al museo?

Anonimo ha detto...

Prima di tutto scusate la confusione di persone che ho fatto!

Per il resto grazie della mail, mi farò sicuramente viva. La questione è che sono rimasta incollata alla 309 (...Thailandia...Pukhet...tatuaggio...) e forse riprenderò la visione la settimana prossima in compagnia di un amico fidato che non posso abbandonare. Abbiamo iniziato la visione di Lost assieme e la finiremo assieme, almeno spero.
Ma passerò da qui sicuramente, questo posto mi piace. I toni sono sereni. Si parla di quello che mi/ci piace, senza dover giustificare ogni virgola. E poi mi sembra un posto molto obiettivo. Soprattutto quando affermiamo che Foxy ha un fascino unico!
Baciotti sparsi foxyne

Anonimo ha detto...

Vi ricordate quando Kate e juliet erano ammanettate nella foresta Juliet ad un certo punto dice a kate "jack ti ha detto di non tornare indietro per lui perche'gli hai spezzato il cuore perche' ti ha visto con Sawyer".
Quando lei lo trova la prima cosa che dice singhiozzando e' "mi dipiace, mi dispice tanto credevo che tu avessi bisogno di me invece non ne avevi"questa secondo me e' anche una sorta di ammissione di colpa ,il suo dispiacere e' principalmente dovuto a quello che le ha detto poco prima Juliet; si sente in colpa .
Lui non ha rezioni e'come se volesse punirla in qualche modo e quello migliore e' chiedere di Juliet , non perche' ne sia veramente interessato e' una sorta di "sindrome di Stoccolma" tipica delle persone rapite che credono di innamorarsi del prorprio carceriere
e il carceriere in quetsione e' Julietcon la quale molto probabilmente qualcosa a othersville e' successo , magari un bacio un po' meno a stampo e piu'appasionato ma quando lui si riunisce al gruppo i sintomi della sindrome svaniscono piano piano ,il bacio a stampo ne dichiara la fine definitiva con conseguente dichiarazione d'amore a Kate infatti le parole che precedono il ti amo sono "quando ti ho chiesto di non tornare indietro per me, l'ho fatto per proteggerti" questo si ricollega al discorso tra Kate e Juiet nella foresta.
Jack non ha piu' il cuore spezzato si sente libero e dichiara il suo amore frettolosamente a Kate.

Anonimo ha detto...

ma quanto mi piacete donne di questo mio blog?
anche tu alessia hai scritto delle parole splendide...
grazie, ho gli occhi lucidi :)

Anonimo ha detto...

Dirò anche io la mia su Jack e Juliet. Il personaggio di lei inizialmente lo trovavo odioso, invece col tempo ho imparato ad apprezzarlo. Lo stesso discorso vale per l'attrice, che mi sembrava completamente inespressiva invece penso che sia proprio brava perchè il suo personaggio richiede proprio ambiguità e mistero, infatti ancora non sappiamo se Juliet sia completamente buona.
Al fianco di Jack non ce la vedo, ma probabilmente perchè sono al 100% Jater. Però, come ho detto precedentemente, Kate mi è andata molto giù in questa 3a stagione, e se dovesse continuare il suo comportamento da gatta morta anche nelle prossime stagioni, allora a questo punto penso che Juliet si meriti di più Jack. Anche se sappiamo che lui ama Kate.
Sono d'accordo con chi dice che lui si sia mostrato interessato a Juliet quando era in prigionia, perchè probabilmente ha avuto la famosa "sindrome di Stoccolma". Ma lei non è altro che un diversivo nel triangolo.

Alessia mi ha convinta, probabilmente nelle stagioni future (o magari proprio nella 4x06) vedremo cosa è successo tra Jack e Juliet quando lui era a Othersville. Spero un bacetto ma niente di più!

E anche io sono sempre stata curiosa di sapere cosa c'è stato tra Juliet e Ben. Ma voi avete capito se erano amanti? Mio Dio, lei non ha proprio bei gusti in fatti di uomini. Il suo ex marito era un ces.. furibondo, Ben ancora peggio, Goodwin non era bello (ma passabile dai!)... ci credo che appena vede Jack nei monitor dice "He is cute!"

@ale io ho votato nel sondaggio nel forum ufficiale. Beh sappiamo che Jack non sarà mai primo dato che non è per niente apprezzato, soprattutto in quel forum che io frequento da sempre e dove ne ho sentite di cotte e di crude su di lui!! Ah, se non l'hai ancora fatto, c'è un sondaggio simile nell'altro forum, nella sezione Lost World se non sbaglio ;-)

Stamani sono cotta, sono le 10 di mattina e mi addormenterei sulla tastiera... andiamo bene!!

Anonimo ha detto...

vi rimando alla foto spoiler (mica tanto) di juliet su darkufo, quelle con sayid.
Mi rimangio la mia diplomazia di ieri e mi schiero. A me proprio nn piace..quel sorriso finto enigmatico mi sta proprio sul c..o, e' una cosa a pelle, mi ero dimenticata quanto mi irritasse.
L'attrice invece e' una ridanciana, ha quelle risate grasse contagiose, deve essere simpatica.
Ma l'occhio a pesce ceruleo no, non dice niente, e' totalmente inespressivo.
Certo che come dice qualcuno sopra (patty?) dopo i cessi furibondi di Ethan (ha tutti gli elementi del viso scombinati sembra un po' elefante un po' uomo..) e Ben (bbbrrrrrr) quando ha capito che Jack le mostrava un po' di interesse non le sara' sembrato vero, dopo anni di carestia, una bellezza di tale entita' con la quale condividere momenti di tensione sessuale. awwwwww come direbbe la franci!
Lei sia chiaro, non e' mica brutta, e' piacente, anche se io preferisco altri generi di donne, molto piu' sensuali, ma e' un gusto personale.
Per me la carica erotica di juliet e' pari alla seggiola sulla quale sono seduta, cioe' zero meno di zero.

Anonimo ha detto...

Eli cara, concordo sul fatto che Ethan sia un cesso furibondo come pochi ma Juliet non è stata insieme a lui però! Forse ti sei confusa con Goodwin, la spia che era nella sezione di coda con Ana Lucia. Però ricordi l'ex marito di Juliet, quello pelato che viene arrotato?? Insomma, meglio che si tenga stretta Jack!!

@Alessia, è vero che quando Sawyer chiede a Juliet se è già andata a letto col dottore lei risponde "E tu?" però gli dice anche di no. Perciò almeno sappiamo che lei e Jack non sono finiti sotto le lenzuola a Othersville. A meno che non stesse mentendo...

@eli anche io la penso come te riguardo a Evie, lei oltre ad avere un viso perfetto è anche molto sensuale! Vai a leggere nell'altro thread cosa ne pensa mio marito invece...

Anonimo ha detto...

Eli cara, concordo sul fatto che Ethan sia un cesso furibondo come pochi ma Juliet non è stata insieme a lui però! Forse ti sei confusa con Goodwin, la spia che era nella sezione di coda con Ana Lucia. Però ricordi l'ex marito di Juliet, quello pelato che viene arrotato?? Insomma, meglio che si tenga stretta Jack!!

@Alessia, è vero che quando Sawyer chiede a Juliet se è già andata a letto col dottore lei risponde "E tu?" però gli dice anche di no. Perciò almeno sappiamo che lei e Jack non sono finiti sotto le lenzuola a Othersville. A meno che non stesse mentendo...

@eli anche io la penso come te riguardo a Evie, lei oltre ad avere un viso perfetto è anche molto sensuale! Vai a leggere nell'altro thread cosa ne pensa mio marito invece...

Anonimo ha detto...

Scusate per il doppio post. Come ho scritto stamani, oggi non è giornata...

zzzzzzz.... !!

Anonimo ha detto...

no ma dai e' vero..ma perche' sono sempre stata convinta che lei ci sia andata?? vi giuro! io penso di averlo visto!
sara' che ho fatto due piu' due quando lui le ha messo a posto la macchina...e quando hurley le aveva detto dove era sepolto avevo anche pensato, pensa te, lei c'era pure andata....sono malata!!
Goodwin concordo con te, non era cosi' male, e poi lei a letto col gelato l'ho trovata piu' umana..

sui gusti di tuo marito nn saprei!piace a molti claire, a me nn dice niente, ma si sa, ognuno si fa prendere da cose diverse!
per me evi rules!!
ora vado a casa patty!

Anonimo ha detto...

la macchina?? ma mi drogo? cosa le metteva a posto tutto coricato??? nn ricordo... :(

Anonimo ha detto...

Eli, forse ti riferisci al flashback di juliet qnd Ethan le ha sceso i bagagli dalla macchina! Prima che lei partisse per l'isola assieme a lui e Richard!
Che dire io invece sono 100% pro Elizabeth Mitchell .. mi piace l'attrice, mi piace il personaggio. La trovo molto brava a interpretarlo, soprattutto perchè nelle interviste da l'impressione di essere molto positiva,rilassata e solare..cose che juliet nn è affatto..quindi..secondo me entra proprio nella parte ed è molto brava a interpretarla. Nn so se avete SENTITO qualche intervista, ma addirittura la Mitchell qnd recita CAMBIA voce!
E io nella sua aurea cupa e nella sua ambiguità la trovo MOLTO espressiva..
Oh,gusti son gusti, a me i personaggi un po' così che non sai mai fino alla fine se ci sono o ci fanno piacciono. La stessa cosa vale per Ben.. secondo me sono le migliori 2 entrate della 3a stg, senza ombra di dubbio.
E sono d'accordissimo con Patty riguardo Kate.. sto riguardando le prime puntate.. c'è una Kate anni luce da quella delle ultime puntate della 3a serie! Ultimamente è troppo scialba..speriamo che nella 4a si tiri su una costola,perchè è brutto e sprecato vederla così!
PS: mi piace esprimere le mie opinioni in un posto dove vengono rispettate le une con le altre.. vi ringrazio! :)

Anonimo ha detto...

no fefe, quando le si bruciano i muffin in A tale of two cities..second me Ethan usciva da sotto qualcosa, tipo Fonzie di Happy Days per intenderci, ma cos'era non ricordo...e chissa' perche' sono convinta che i due sono stati insieme!
gia' i gusti son gusti e nn si discutono, cque hai ragione l'attrice e' diversissima, l'ho sentita in tante interviste, veramente brillante e con la vociona profonda, hai ragione e' diversa quando recita. Quello che intendo e' che in Santa Clause 3 ha la stessa faccia tesa e un po' da pazza di quando fa il nodo alla tenda allestita sulal spiaggia dai losties, nelle ultime puntate della terza e si capisce che sta facendo il doppio gioco...