Foxy and Jack rule!

mercoledì 9 gennaio 2008

Notte insonne su Darkufo (per colpa di un demente)

Ieri sera verso le 22.45 mi connetto come sempre a Darkufo per postare una cazzata sul thread del riddle di Ausiello.
La mia frase cazzata era 'someone who she let be her lover, but did not have a tattoo' hahahaha, lo so, non c'entrava niente ma mi faceva ridere.
Beh, la posto per appunto farmi una risata e tale Insidescoop inizia a postare rivelazioni sulla 4x4 e a me a momenti viene un infarto!
Non aprite i commenti se non volete essere spoilerati.
Bookmark and Share

19 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

Tutto ha inizio così, tale blogger precious posta questo:

precious:
if the spoiler deia posted a few minutes ago is true and the Sawyer & Kate cuddling scene takes place in episode 4, I'm even more convinced that Kate is going to use Jack for her own gain in the FF. If she continues to be physical with Sawyer on-island even after Jack's "passionate" declaration of love, it's totally obvious that Jack is her second choice.

Blogger Insiderscoop ha detto...

no precious that is not what happens at all. it is kate going after jack in ff but jack turns down her advances.

Blogger Precious ha detto...

That doesn't make sense. If Jack turns down Kate's advances, then there can't be romantic Jack & Kate moments in the FF.

Blogger Insiderscoop ha detto...

oh yes there can. you have to watch to find out. im not giving that away yet but jack and kate fans will enjoy the ff a lot.

sawer and kate fans will enjoy some of the fb but it will not end well.

Insiderscoop ha detto...

you can ask dark if you dont believe me.

anyway the last thing i will post is that sawyer at the end of this episode acts like a real jerk and hurts kate very badly and this explains why kate wants to be with jack in the ff. after watching this episode its pretty clear that sawyer and kate is over after what he did to kate she will never forgive him

---------------------

Ora dopo questo, io vado a letto e mi dispero!
Come Jack ANCORA RIFIUTA Kate?
Io quando vado alle Hawaii glielo dico agli autori...ma dai, volete proprio distruggerlo sto personaggio...gli volete tanto bene che volete farlo passare per un cretino...
si si, gentiluomo ma nn e' normale dai..
e sawyer le dira' che di figli ne ha gia' uno e di abortire, ma nn e' che me ne freghi molto...

uffa che incazzatura...

notte!

Anonimo ha detto...

Ely e' una caxxata...
Lui secondo me la lascia semplicemente per salvarle la vita lei ha ucciso un uomo e rischia la pena di morte , loro si trovano a los angeles in california vige la pena capitale, la storia finisce li . noi dobbiamo ancora vedere l'inizio , ma poi come puo' rifiutare Kate se le ha detto di amarla???
il "Lui" in questione penso che fara' una sorta di ricatto a Jack ..della serie o la lasci o se ne va nel braccio della morte ..IL primo spoiler dell'episodio diceva ;
Incentrato su Kate, avrà una scena finale tra le più belle mai viste, ma che deluderà molto le fan di Kate e Sawyer.
Il secondo:
Ci saranno alcuni momenti Jater nell'episodio 4x04, che saranno più belli di qualsiasi altro momento Jater visto nelle stagioni precedenti.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Eli ora fissati nella testa quello che sta nell'ultima parte del mio commento ossia quello che dicon gli spoiler ufficiali , non badare alle caxxate che scrive questo tipo su Darkufo.
Dormi serena!

Anonimo ha detto...

@ale

insiderscoop e' veramente una information source di darkufo, quello che scrive e' vero.
infatti dark nn ha eliminato i posts e i bloggers che lo conoscono confermano che quello che posta corrisponde sempre a vero.

baci

Anonimo ha detto...

Oddio oddio oddio, non penso che arriverò viva al 31 gennaio!! Eli, sei sicura che tale fonte, insiderscoop, sia veritiera? Se è come dici, allora diciamo che le notizie per noi jaters sono positive e negative.
Positive perchè tra Sawyer e Kate finirà ufficialmente sull'isola, dato il comportamento di lui... cavolo, a me comunque piace il personaggio di Sawyer, possibile che non riesca a cambiare il suo carattere?? Beh amen, meglio così per noi!
E su Jack, sinceramente stento a crederci. Però se ci pensiamo bene, è da lui rifiutare Kate, la cosa non mi stupirebbe affatto!! Semmai dovessi esserci anche io alla premiere del 2010, mi unisco ad Eli e vado a cazziare gli autori. Ma perchè Jack deve essere sempre così tonto?? Basta, lui è un UOMO vero, sono stufa di vederlo nella parte del fesso. Si è dichiarato a Kate?? (e lasciamo perdere il modo e il contesto in cui l'ha fatto che secondo me non erano proprio azzeccati!) Comunque, se la ami e lei dice di ricambiare il tuo amore, allora basta, saltale addosso e fai l'uomo passionale!! Colpa degli autori comunque, vogliono farci soffrire fino alla 6a stagione, ne sono convinta!!

Ragazze, comunque io sarò l'unica a pensarla così ma sono quasi sicura al 100% che non ci sarà un lieto fine per la nostra coppia preferita, Jack e Kate. Sono certa che andranno insieme prima o poi (ma dopo quest'ultimo spoiler dubito pure di questo...), però sappiamo che Lost non è un tf scontato, e secondo me non ci sarà l'happy end nè in generale, nè per quanto riguarda le shippers. Kate alla fine non andrà nè con Jack nè con Sawyer. Boh, sarò negativa ma in questi gg mi sto convincendo di questo!

Anonimo ha detto...

patty, non essere pessimista.
Prima cosa, pare che qualcuno abbia detto che Insiderscoop ha un iscrizione fatta a dicembre 2007, quando invece posta già da molto più tempo su darkufo. Quindi non è proprio certo che sia lui.
Anche se fosse vero? Magari come dice Alessia, Jack è costretto a fare questa scelta. Dobbiamo sapere il contesto prima di poterci deprimere.
E poi ancora una volta, quest'ulteriore ostacolo ci dimostra che Jack e Kate sono l'OTP di Lost.
Gli autori fanno di tutto per farci credere che questi due non hanno speranze, ma alla fine si sa come andrà a finire. Magari non sarà un lieto fine, con loro due che camminano mano nella mano sulla spiaggia...ma di sicuro J&K staranno insieme perché tutto è iniziato con loro...e lost finirà con loro. E' un cerchio...come il titolo che avrebbe dovuto avere Lost.
Non possiamo perdere la speranza proprio ora...dopo 3 anni di torture. Sicuramente ce ne spettano altri tre...ma saremo premiati. Perfino Damon e carlton hanno detto che anche se la situazione è pessima per loro...there's more to come.

Anonimo ha detto...

come scrivi bene Cinzia.
Hai ragione, Jate is Fate ed e' stato scritto sin dall'inizio.
E lo sanno tutti.
Io mi faccio prendere da ste skater rompicoglioni su Darkufo con le quali tra l'altro nn discuto, ci mancherebbe altro, ma mi chiedo come possano travisare cosi' la storia...e' talmente ovvio e palese..

Anonimo ha detto...

so che rompo,ma stringi stringi,nn ci ho caito granchè in inglese ,nn è che per una "consorella jaters" petroeste tradurlo,per amore di matt!!!!!

Anonimo ha detto...

Pure io ogni tanto mi faccio prendere da tutto quello che scrivono le skater. A volte penso davvero che guardiamo due show diversi. non dovremmo fidarci troppo dei commenti e suppossizioni che le skater fanno, Mi ricordo quando avevamo visto il promo dell'ILY e tutte eravamo felici. Poi su darkufo erano usciti i famosi big spoilers e c'era una skater, che aiuta spesso dark con il sito, la quale aveva detto che la scena dell'ILY era positiva sia per loro che per noi jaters. Naturalmente tutte abbiamo cominciato a preoccuparci...e quanto pare inutilmente. perché non vedo come quella scena sia positiva per loro.
Quindi è tutto soggettivo.
Noi abbiamo spoiler a volontà sull'ep 4.4...e tutto punta a jate.
Sappiamo che ci saranno momenti memorabili ma che non finiranno bene. Lo sapevamo già dall'ultima puntata della terza serie.
Ma sappiamo che le cose devono essere sistemate. E questo farà si che tutti sostengano sempre più la nostra coppia preferita. Tutto sembra drammatico. Sappiamo che jack ama kate, kate ama jack...eppure adesso c'è un "him" che complica le cose. Sembra che tutto cospiri contro di loro. Ecco perché questi due sono leggendari. Non importa quello che succederà..questi due trovano sempre la strada per tornare l'uno dall'altro. E' sempre stato così...dal principio.
Oh mamma mia quanto sto scrivendo oggi...scusate.

Anonimo ha detto...

Cinzia
Condivido quello che ha scritto Eli , scrivi benissimo .
Eli
Ti riporto il primissimo spoiler sull'episodio .
Il finale del quarto episodio non renderà tanto felici i fan di Kate e Sawyer: infatti a questo proposito Darkufo riporta una frase di una delle sue fonti: “Se la vostra ragazza o vostra moglie guarderà questo episodio, diventerà sicuramente uno dei suoi preferiti!”
Ora come fa una ragazza romantica a a innamorasrsi di un episodio...
Ci vuole UN addio romantico per salvarle la vita.

Anonimo ha detto...

@cinzia:
le tue parole mi rinfrancano, veramente! ma continuo a leggere i commenti delle skaters, mi viene un nervoso...mistificano la realta', e' quello che nn sopporto. Le jaters, almeno io, nn hanno mai negato che a Kate piaccia Sawyer, e' stata attratta sin dall'inizio, ma una cosa e' essere attratti, un'altra cosa e' amare.

@ale
cara, si si, li leggo sempre su darkufo, li abbiamo anche scritti nel blog quando erano usciti qualche giorno fa :)

Anonimo ha detto...

Ely , ma io te li riposto apposta per farti ritornare ottimista.
Sai qual'e' la differenza tre l'essere Skater e essere jater????
L'eta' , sono piu' piccole sono ragazzine che negano l'evidenza ritenedo un momento romantico "il sesso nella gabbia"scambiando la passione evidente del momento , per amore
.Molto piu' romantico invece sempre parlando di questa stagione e' quando kate e' ammanettata nella "sala giochi" ad Othersville, il breve incontro trai due, gli sguardi , le mani che si cercano e la frase finale di lui che secondo me si equvale a quel ILY..."ma io tornero per te"e' 100 volte piu' intensa e piena di sentimento di quello sfogo passionale.
Ora non attendiamoci sfoghi passionali da parte di Kate con il nostro Matt,anche se devo dire che non mi dispiacerebbe vederlo in questa versione IHHH!!! IHHHH!!aspettiamoci roba tenera starppalacrime perche' come ho scritto in precedenza , loro ci faranno vedere la fine(temporanea) della loro travagliata storia.

Anonimo ha detto...

Anonimo sono io ..mi sono dimenticata di inserire il nome sorry!!!!

foxyandjackrule ha detto...

@alessia:
quella e' la scena jater n. 1...la nostra piu' 'votata' nel blog...se ci penso mi vengono gli occhi a cuore..ma nn hai visto i video fatti da cinzia con quella scena??? sono pura poesia, di piu':
http://www.youtube.com/watch?v=MmTRtyheJZY&feature=user

Questo e' fenomenale...
se clicchi poi su 'more from' Cinzia, ci sono tutti i suoi video.
Occhio che creano dipendenza..!

Grazie ancora Cinzia, quando sono in crisi di astinenza da Jack o Jate li vedo!
Non voglio pensare a cosa creerai per la 4x04...aiuto!
Beh, vedi, io son gia' contenta.

Posso dirvi una cosa che ho mandato via sms alla patty?
Da una parte mi dispero se penso che Lost finira' nel 2010, dall'altra sono felice perche' non ne posso piu'!
E' un lavoro a tempo pieno!
Sono tesissima perche' mancano pochissimi giorni...ma vi rendete conto che sono passati NOVE mesi?
NOVE MESI! Ma vi ricordate come eravamo messe a maggio? Io dopo il finale ero sotto shock! Credo di aver perso persino del peso tanto ero nervosa dopo la visione...NOVE MESI! e ce l'abbiamo fatta e ora ricomincia e non mi sembra vero.
Pero' come tutte le cose molto belle Lost e' deleterio, non e' sano, almeno per me, e io come tutte le cose nella mia vita non le so fare normali, le devo fare esagerate e dopo un po' devo smettere. Non apro un pacco di biscotti e ne mangio due, o li mangio quasi tutti o non li mangio. Esagero. E con Lost esagero. E poi non mi concentro al lavoro, sono suonata come una campana, penso a quello che ho visto, a cosa succedera', ma sembro una demente e non riesco a combinare niente. E mi frustro un sacco.
Per non parlare di Jack/Foxy o di Jack e Kate. Li' vado proprio in catalessi. E mi autoinsulto ma non posso farci niente, e' piu' forte di me. Quando li vedo insieme nello schermo a me sembra di avere un'apparizione divina, e anche anche quando vedo Jack da solo, io perdo l'orientamento.

Ma anche a voi succede cosi'?
E' una vera droga e quindi sono contenta che in un futuro smettero' di farne uso.

Baci!

foxyandjackrule ha detto...

Dark ha appena postato che l'Insiderscoop nn era il vero Insiderscoop....avevate ragione!!!

Basta spoiler/rumour/foiler, mi sono stancata!

foxyandjackrule ha detto...

errata corrige.

Il tipo non e' il solito Insiderscoop ma un tipo che al 99% ha visto la puntata.
Se volete sapere qualcos'altro lo posto qui sotto, altrimenti non leggete /ma come si fa a nn leggere?!





Blogger Insiderscoop ha detto...

let me try to clear a few things up that some people assumed from my previous post. i dont want to say too much until i give dark the follow synopsis of the episode later on.

kate does not go to jack in the ff because of what sawyer did to her.she goes to jack for what he did for her in the trial and the help he provided.

jack does not turn down sex with kate but simply turns her down when she start getting overly friendly. he does not want to continue with her because of 'him'.

sawyer and kate are finished on the island after sawyers actions but we dont know what happens in seasons 5 and 6 so maybe kate goes back but from what i know this does not happen.

sawyer and kate have sex but it is after this kate confronts sawyer about the pregnancy test. it is here that sawyer says and does things that are totally unforgivable. he really is a selfish jerk in this scene.

jack andkate have a very romantic moment in the ff but as i said jack turns down her advances.

the end of this episode is very good and should not be spoiled.

Anonimo ha detto...

eli ma chi ha detto che al 99% ha visto la puntata? Dark ha detto che sono foiler.
Vi prego no more skex.
A me sembra impossibile.
1- Kate non può fare una cosa del genere dopo che Jack le ha detto ILY.
2- Kate dev'essere davvero stupida perché sa del problema delle donne che rimangono incinte sull'isola.
3- Se davvero fosse così non pensate che forse kristin (rinomata skater) avrebbe già appeso i manifesti ovunque?
4- E dov'è finito la questione "Skaters unhappy"? Questo li renderebbe super felici.

No, no..non è possibile!

Anonimo ha detto...

ElY spiegami se ho capito bene dato che il mio inglese e' molto arrugginito,IO ho capito questo: Non penso assolutamente che quello che scrive questo tipo sia vero.
Kate che va ancora con sawyer dopo che jack le ha detto che la ama e lei si arrabbia con lui per la questione della gravidanza dopo averci fatto sesso , se cosi' fosse gli autori da questo punto di vista avrebbero preso un granchio ....non e' possibile .E nel ff perche' lui la rifiuterebbe dopo un momento tenero?????
Ci stiamo facendo troppi film , l'attesa di questa puntata ci fa andare nel pallone ...io ho la paranoia persino che ni si rompa il pc .
Ti prego non andare piu' nella sezione rumor di darkufo , piuttosto gustati le foto della season premiere ,io quella di matt l'ho gia' messa come sfondo del deskop!!
Ciao a tutti e buonagiornata!!

Anonimo ha detto...

Eli io non credo che siano veri, mi pare che ci siano troppe incongruenze. Dark ha detto che quell'utente è un fake, perciò perchè dovrebbe essere al 99% vero quello che dice?
Non posso credere che Kate faccia sesso un'altra volta con Sawyer, a questo punto il suo personaggio mi scadrebbe del tutto. Comunque, se anche fosse vero, non è detto che lei debba per forza essere innamorata di lui... se ci pensiamo, lei Sawyer l'ha sempre usato in quel senso, non mi pare che ci sia mai stato amore!!
E sempre se fosse vero lo spoiler di Insiderscoop, almeno sappiamo che Jack non rifiuta Kate solo dal punto di vista sessuale, ma la rifiuta completamente, la respinge a causa di 'lui'. Non sappiamo come andranno realmente le cose, perciò non mi sento di giudicare Jack per questo.

Ragazze, ma quindi io sono arrivata alla conclusione che Jack e Kate non andranno insieme e quindi non lo faranno fino al futuro, giusto? Ovvio, sempre se è vero questo spoiler! Quindi nell'isola non combineranno niente... Non vedremo mai il Jex nell'isola!! Ufffff.... :P

Anonimo ha detto...

Eli come ti ho detto ieri tramite sms, ti capisco riguardo a Lost. Penso che non ci sia niente di male nel seguire appassionatamente un telefilm che ci piace, e fin qui sarebbe tutto normale. Però, almeno nel mio caso, alle volte mi pare di rasentare la normalità, e di questo se ne è accorto anche mio marito che spesso mi fa sentire una 15enne. Lui mi dice che ne parlo troppo spesso e che, anche se mi piace, alle volte sembra che ne sto facendo una ragione di vita. Beh, ovvio che la mia vita non è Lost, ma è la mia famiglia in primis, e poi vengono i mille impegni quotidiani che mi lasciano poco tempo libero. Ma ultimamente mi accorgo di pensarci anche quando non dovrei (e mi accorgo di avere avuto un notevole peggioramento da quando è finita la 3a stagione, da quel flashforward maledetto!). Un conto è ritagliarmi un attimo libero durante la giornata per collegarmi e leggere le news, un altro discorso è essere mentalmente assorta da questo telefilm, che significa alle volte essere distratta e con la testa altrove!! Mi sa che non c'è speranza... anzi, non oso pensare a come sarò quando mancheranno pochissime ore all'inizio della 4a stagione, a quando potrò finalmente vederla, a quando vedrò ricomparire il mio amore, a quando ci saranno delle scene Jate...

Quoto Eli, Lost è una droga !!! E mi sa che non riusciremo a disintossicarci prima del 2010...