Foxy and Jack rule!

venerdì 25 gennaio 2008

Foxy interview @ Sunrise

Ecco l'intervista di Foxy a Sunrise....
Vi aspetto per i commenti sull'intervista e sul parterre di fans....anziani e bambini!!
E alle sue reazioni da super-mega-imbarazzato...carooooo!
Cque ditegli di venire in Italia!!!! Tutta un'altra accoglienza :P

Cinzia, nn sono riuscita per mancanza di tempo a vedere le foto che linki, vi invito a guardare la cartella di foto su matthew-fox.net! (e sempre buttate un occhio ai fans...!!)

Bookmark and Share

10 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

ciao amiche malate di foxyte,

ho postato su darkufo un commento sul video prima di postarlo qui...ma nn notate anche voi che matt nn e' il solito matt?
a parte il fatto che e' stanchissimo, povero, ma a tratti sembra pure scocciato! (Da noi c'e' un termine preciso per spiegare questo concetto, si dice essere inversi, ma oggi con la patty ho capito che deve essere uno slang locale perche' nn capiva!).
A tratti pure incazzosino...
Di solito e' tutto dolce, timidone, si, e' timido pure oggi ma quando si collegano con la mamma nanerottola nn capisco se e' solo imbarazzo o se gli e' venuto un po' di nervoso, mista insofferenza...mmhh secondo me e' cosi'!
Cque avete visto che c'e' anche qualche nonna! che forza!
sarà che io di carattere sono diversissima, cque avrei riso con la signora, un po' stile george clooney che fa il piacione ma con garbo...boh, stavolta mi sono un po' rotta, sono sincera del nastro rotto 'sono un marito sono un padre e pure un fratello'....ma si, l'abbiamo capito, pero' fai l'attore, sei figo, piaci alle donne, get used to it! Oppure ritirati nel ranch ad allevare cavalli,ma stai sicuro che becchi pure li'! Pieno di donne che vengono a far finta di vedere i cavalli, sicuro!!
Nn voglio essere ipercritica,magari era una giornata no, e capita a tutti, pero' sta storia del ' sono solo un marito e un padre', in quei contesti, a volte un po' mi irrita!
La sciura era simpaticissima dai...
E cqe nelle foto con la faccia incazzosa sul balcone...uuuuhhhh...nn ci penso che e' meglio....

Anonimo ha detto...

Non so, forse è solo mia impressione, però non trovo che sia scocciato oppure incavolato.
Anzi mi pare piuttosto imbarazzato quando la signora mostra i calendari. Ma scocciato non direi proprio...
Però è vero, secondo me un po' stanco lo è. Ma chi non lo sarebbe dopo tutti questi cambiamenti di fuso orario. Pensate...dalle Hawai, a Tokyo e Sydney...e adesso deve pure venire in Francia.

Comunque c'è un'intervista di matt, non so se l'avete letta. Parla di Lost. Attenzione che potrebbero esserci SPOILER

(come mi piace il fatto che è così amico di Damon e che conosce già alcune scene finali di Lost. Probabilmente gli deve aver anche detto che Jate is Fate perché lui continua a dire che alla fine sarà Jack e Kate...chi lo sa.)

http://tvnz.co.nz/view/page/536641/1557762

Anonimo ha detto...

ho visto anch'io il video, ma non ho preso proprio tutto tutto, un pò per l'inglese che non seguo bene e un pò perchè sono inebetita da quell'uomo
sembra davvero stanco e sicuramente imbarazzato dalle parole della signora, sembra arrossisca
poi la storia di "sono padre di famiglia" io l'ho sentita per la prima volta, quindi mi è sembrato carino
ma niente a che vedere col Foxy che recitava da Hellen la parodia di lost, quello è stato fenomenale

Anonimo ha detto...

@cinzia
si l'avevo gia' letta anche io ma nn so dove!

cque sara' sicuramente la stanchezza, lui e' sempre stato timidissimo, l'ho visto in centomila video, anche qdo era appena sveglio dopo il fuso orario e andava nei programmi mattinieri US (Regis&Kelly, Good Morning America, etc) era sconvolto e imbarazzatissimo qdo le presentatrici lo incalzavano sul fatto della hunk label, ma lui mi sembrava semplicemente meno teso.
Boh forse mi sbaglio!
O forse lui nn ne puo' piu' di sentirselo dire, ho pensato anche questo...
Ma la mano intorno alla fronte tipo 'OMG' la mette sempre, e poi ride, fa troppo Foxy!!!

Pero' concordate con me che e' meno sorridente del solito??

Anonimo ha detto...

Ciccia, come ti ho detto al telefono, anche secondo me in questa intervista (e anche nelle foto a Tokyo e Sydney) sembra meno sorridente del solito, ma soprattutto l'ho visto parecchio stanco.

Sicuramente Foxy è molto timido e si è sempre imbarazzato nelle interviste quando gli fanno i complimenti perchè è sexy, oppure quando parla della sua famiglia, e anche quando ammette di fare il bagno nudo. E sulla timidezza lo capisco perfettamente perchè anche io sono così, arrossisco facilmente quando ho le attenzioni puntate su di me, quindi posso capirlo e penso che alle volte la timidezza può essere fraintesa con la scontrosità, in realtà non è così.
In questa intervista, quando comincia a parlare la ragazzina, e subito dopo quella sciùra, si vede che è tesissimo!! Povera stella!

Eli, quello che dici è vero, sono tanti anni che Matt fa televisione, dovrebbe essersi abituato ai complimenti, e anche se lui è una persona semplice e non si vede bello, dovrebbe avere capito che comunque piace alle donne, che lo trovano estremamente sexy. Quindi, a che serve ribadire che sei un padre, marito, fratello e figlio?? Che significa? Che non puoi piacere alle donne lo stesso? Tesoro, sei bello come il sole... ti devi abituare ai complimenti!!

Gufola, hai ragione... come dimenticare l'intervista con Ellen in cui fa quel teatrino su Lost? Come era bello, inanzitutto era in completo scuro e camicia bianca, poi non faceva altro che ridere!! "I'm fine, just a broken shoulder!" :-DDD

Grazie Cinzia dell'intervista, tra un pò la guardo!

Unknown ha detto...

Grazie per l'intervista.. :)
Secondo me Foxy era un po' stanco, quello sì.. e mi ha fatto troppo ridere qnd si è messo la mano davanti agli occhi mentre la signora gli faceva le moine facendogli vedere tutti i calendari!LOL!
Ma poi ragazze, pensate un attimo.. adesso.. si sa che il lavoro che fanno loro è il migliore al mondo ecc ecc..però..che pazienza galattica bisogna avere per girare 3mila paesi e sentirsi fare sempre le stesse domande e dover dare sempre le stesse risposte?
Mi annoio io guardando le interviste..figurarsi loro! Sopratutto come Foxy adesso che sta promuovendo.. alla fine è una persona cm tutte può darsi sia stato più stanco e scazzato del solito..
Ma nn c'è proprio speranza che venga qui da noi vero? Azz, potrebbe farlo x la moglie, almeno viene a trovare i parenti.. LOL LOL FANTASCIENZA!!!

Unknown ha detto...

PS: Eli mi spieghi cos'è questa "hunk label" che hai nominato prima? Grazie! :)

Anonimo ha detto...

Quoto la patty in tutto!!

@federica
almeno a TRL come diceva nn so piu' chi, ci ho pensato anche io, potrebbe venirci...secondo mio marito potrebbe andare dalla Ventura a Quelli che il Calcio, oddio! Beh, LUCA tu che sei un giornalista, se ci stai leggendo, non e' che ci faresti sapere se viene Foxy in Italia???

'l'etichetta del figo', in un'intervista che ti consiglio di vedere con un foxy sublime a Good Morning America (la trovi anche su youtube) la giornalista ha continuato a parlare di sto fatto che lui piace alle donne e lui era come sempre tutto shy e diceva, ma nn so, io nn mi vedo cosi', ecco josh, lui si che e' un figo, e poi dolcissimo fa 'credo che mia moglie mi ritenga un figo' ma io penso solo ai miei figli, etc..

si avete ragione, ma io lo noto un po' diverso, cosa ci volete fare?
sicuramente lo sciopero ha influenzato la sua vita, nn ha sicurezze, lo ha detto anche lui, e poi magari e' piu' stanco del solito, il che ci puo' anche stare!
E ci puo' stare che le domande sono sempre uguali, come hai iniziato la carriera? e' vero che sei laureato? e tu sai come va a finire Lost? un premio ai giornalisti famosi per nn googlare mai prima dell'intervista, l'ospite famoso del giorno ed eventualmente evitare di chiedere le stesse cose da 5 anni...veramente patetici.
PEro' posso anche dire che sono cinque anni che dice che lui e' un buon padre/marito, ma si, nessuno lo mette in dubbio!

Cqe ribadisco, le foto con lo sguardo killer sul balcone, sono da infarto, io andrei in copisteria a farmi dei poster formato lenzuolo e tappezzerei la casa...

Anonimo ha detto...

Non l'ho ancora guardata l'intervista, forse domani...questo perché in un certo senso mi imbarazza vederle...lo so, é strano, ma mi metto nei loro panni, a volte...dev'essere stressante; io, che sono una persona timida ed educata, ma ho un lato schizofrenico/psicopatico, non so se reggerei...
Ma quant'é bello, però??
Mi piace questa giacca grigia, si si...

foxyandjackrule ha detto...

@ageless

io ti capisco, per me che sono invece diversissima, molto aperta e chiaccherona, difficilmente sono in imbarazzo e nelle situazioni di gruppo anche un po' caciarona, faccio fatica a contenermi ma cerco di nn dare fastidio a chi non vuole essere infastidito!

Sono molto affettuosa ma mi piacciono anche le persone calme e riservate. Mio marito e' infatti agli antipodi da me.
Ma con il tempo lui ha smussato il suo essere a volte troppo 'chiuso' e io mi sono un po' calmata.
Pero' anche io quando ho la luna mica sorrido sempre, diciamo che in generale sono molto solare..
insomma, io se fossi stata in matt con la signora che sventolava i calendari ci andavo a nozze! l'avrei invitata su a bere un caffe' come minimo!