Foxy and Jack rule!

giovedì 3 gennaio 2008

A much quicker version on Youtube!

Una fra le tante Sante Fans di Foxy ha postato il video su Youtube.
Ma avete visto la copertina??
E la voce?
E quanto e' dimagrito??? Avete visto?
Sta benissimo, e' in forma eccezionale, quasi imbarazzante per me che esco da un periodo di abbuffate che hanno avuto un effetto immediato ma forse e' dimagrito un po' troppo...dopo capodanno le mie cosce sono piu' grosse delle sue...guardate che gambine sottili quando e' in posa in piedi sulla sabbia...nella prima stagione vi ricordate che fisicone aveva? Specialmente coi jeans,aveva due gambone -belle eh, sia chiaro- pero' mi sono sempre chiesta, pensa a stirare quei jeans, mi occuperebbero tutta l'asse da stiro...anzi, farei quasi fatica!

Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quanto è bello!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo.
trovo che il dimagrimento gli dono , ma se notate anche alla fine della terza stagione era gia' magro cosi' .

Anonimo ha detto...

sorry ,"gli doni"

foxyandjackrule ha detto...

ale, secondo me e' dimagrito ancora!!
cque sta da dio, sia chiaro!!
e' perfetto....

Anonimo ha detto...

Sì,è davvero tanta roba..secondo me così sta benissimo :)
Mamma.. mamma.. mi gira la testa!!!

Anonimo ha detto...

io credo che come lavoro scieglierò di fare la fotografa almeno posso vedere tutti questi bei ragazzi.
beata sua moglie che se lo vede ogni singolo giorno!!!!!!!!!!!
se esistesse la lampada dei desideri il mio sarebbe quello di stare con matt,il mio matt l'uomo dei miei sogni