Foxy and Jack rule!

martedì 22 gennaio 2008

The Foxy Show- First part





Bookmark and Share

22 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

la terza foto....una delle mie preferite....
i jeans....ma come gli stanno???

*faints*

Anonimo ha detto...

mi vuoi togliere quei pochi anni di vita che mi restano...
nella prima mi sta dicendo che mi chiamerà tra poco
nella terza mi sta chiamando, con quei jeans...
nella quarta sta guardando me, è ovvio da quanto è intenso quello sguardo
nell'ultima gli faccio un monumento...adoro le ducati

bene, adesso torno in me:
grazie Ele, è splendido in queste foto

Anonimo ha detto...

Tu mi vuoi vedere morte di prima mattina appena alzata!!
Matt grazie di esistere!

mamba ha detto...

moooooolto fascinoso quest'uomo, sì sì...!
la terza, spontanea...con quei bei jeansetti...è quella che preferisco!

CIAO ELI!!!
CIAO A TUTTEEEE!!!
MENO OTTOOOOOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Brava Eli, hai scelto delle ottime foto! Quella che preferisco è la prima, mi piace tanto il suo sorriso (un pò meno quella camicia a quadrettoni...) Mentre nella terza mi piace tanto il suo... quei pantaloni!!
Rinnovo i complimenti fatti da Eli ai coniugi Fox! E chissà come saranno i fratelli di Matt, ne ha uno maggiore e uno minore. Magari gli assomigliano un pò? Magari uno dei due è ancora scapolo??

Ragazze, volevo caricare questa gif su Imageshack ma non mi riesce, quindi vi posto il link del sito. Eli non so se l'avevi già vista, ma DA DOVE E' PRESA QUESTA SCENA?? Forse da Party of Five? Ma i capelli sono rasati come in Lost!! Beh comunque vi consiglio di prendere un pò di zuccheri prima di guardarla... Matt fa uno spogliarello e rimane in boxer!! Ho anche pensato che fosse un fake però non mi sembra... Non ditemi che è un fake!! E poi il fisico sembra il suo.

http://lost-forum.com/showthread.php?t=65537&page=3

Altra cosa! In Darkufo hanno messo delle scansioni di giornale e c'è la solita immagine tratta dalla 4a stag. dove Kate accarezza Jack, e c'è scritto così: "Scenes from the opener". Ho cercato sul vocabolario ma la parola 'opener' non c'è. Cosa vuol dire? Forse sono le scene che vedremo all'apertura di stagione? Quindi quel pezzo non è stato tagliato ma lo vedremo??

Ultima riflessione della giornata... In questo periodo sto riguardando Lost con mio marito (siamo all'inizio della 3a stagione), e ho notato che un sacco di donne volevano farsi Jack!! A parte sua moglie che secondo me l'ha sposato solo per gratitudine (è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!), però ricordate Gabriela? Anche mio marito ha notato che la tipa alla fine non sembra essere dispiaciuta per il padre morto, ma perchè non è riuscita a farsi il dottore che era già sposato!! Poi ricordiamo Ana Lucia in aeroporto che gli chiede palesemente se è sposato. Poi quel rutto di Achara che lo rimorchia con la scusa dell'aquilone. E infine Kate e Juliet che se lo sbaciucchiano e contendono sull'isola. Praticamente Jack è "l'uomo che non deve chiedere MAI"!!

@ciao mamba è bello leggerti ogni tanto! ;-)

Vero! Meno OTTOOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Ho letto ora i commenti di quella gif. Pare che sia proprio Matt, ma la tipa che ha messo la foto non sa da dove è tratta, l'ha presa dal thread di Foxy in The Fuselage. Comunque ho dimenticato di dirvi, dopo lo spogliarello rimane in boxer rossi e calzini bianchi (!!!!!!!!!)

Anonimo ha detto...

Nuove foto di Matt a Tokyo:
http://s130.photobucket.com/albums/p254/lovetoday/matthew/

Devo dire che mi manca il capello lungo, ma...mmmh...:-D

E queste foto, dude!*thud*

Anonimo ha detto...

Wow!! Grazie delle foto!! Ma quindi Matt in questi gg è a Tokyo per promuovere la 3a stagione di Lost? Pensavo fosse ancora in Australia!

Comunque, bello come sempre anche se lo preferisco con il capello un pò più lungo e la barbetta incolta. E la giapponesina se lo mangia con gli occhi!!

Da notare la foto in cui indossa una felpa dell'Italia...

Anonimo ha detto...

Mò m'encazz, perché non c'é una copertina di Tv Guide dedicata a Jack?
Non é forse il protagonista?Mah...
Forse non é ancora sbucata...

Giacca di pelle...*drool*...;-)

Anonimo ha detto...

AGELESS GRAZIE PER LE FOTOOOOO!!
MA E' UN FIGO SPAZIALE!!!
E QUANDO SORRIDE ALLA JAPA??
ora nn posso guardarmele bene perche' mi devo preparare per andare al lavoro....magari le sbircio dall'ufficio...poi dopo il lavoro ho una cena e tornero' tardissimo...
bello bello bello belloooo

ps certo che le japa son sempre ultra-fashion, a londra ero sempre invidiosa dei pacchi di soldi con i quali girvano, gli unici che con il cambio yen-sterlina ci guadagnavano, ma come cazzarola si e' vestita sta qui??

Anonimo ha detto...

@ageless

le ho viste sul lost-forum, stasera allora le pubblico anche io sul mio sito :)

Anonimo ha detto...

scusate i post multipli ma sono un po' agitata per le foto nuove.

1) la tipa me la immagino hihihihhi come fanno loro che ridono sempre con quelle vocine stridule, io a volte nn le tollero, mi davano i nervi qdo ne frequentavo un po' in uk

2) lui sembra stanchissimo..povero tesoro!

3) e' sempre molto carino dolce cortese, un gentiluomo uffiiiii come faccio a concentrarmi oggi al lavoro?

Anonimo ha detto...

CIAO MAMBAAAA
E SCUSAMI EH, MA QDO HO VISTO LE FOTO NUOVO NN HO PIU' CAPITO NIENTE :D

SI, MENO OTTO...NN CI CREDO!
NOVE MESI...OTTO GIORNI!
MA QUANTO SIAMO STATE BRAVE???

BACI E DOMANI METTO LE REGOLE PER COMMENTARE LE PUNTATE NUOVE COSI' LA GENTE NN TROVA SPOILERS PRIMA DI VEDERSELE.

PERCHE' SCRIVO IN MAIUSCOLO?

PERCHE' SONO SCEMA!!

ORA SCAPPO!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Patty...tutte vogliono Jack, io non dimenticherei nemmeno Cindy la hostess.

Mi piacciono le foto nuove di Matt, anche secondo me smbra stanco. Magari è volato dall'Australia al Giappone e si è fiondato allo studio.
Baciotti a tutte

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE SPOILER
Ragazze ho uno scoop.... si fa per dire, questa foto la danno come dell'episodio 4x4 e si vede jack sull'isola in un luogo desolato molto probabilmente il luogo dove si trovano le famose uova ora mi chiedo : come mai nello spoilerone dei giorni scorsi lui e' citato solo nel ff?
http://i32.tinypic.com/2hmlkcz.jpg

Anonimo ha detto...

Alessia, quella foto credo sia di una scena della 4.01 o della 4.02, infatti ci sono delle altre foto di Evie con l'altro freighter nello stesso luogo...e quel tizio che é con Jack dovrebbe essere il famoso Miles, credo...

Purtroppo penso che vedremo Jack solo nel FF nella 4.04...ma chissà dov'é?...sicuramente quella culona(aka Juliet...Pardon!:-)) non lo molla un secondo...

Anonimo ha detto...

agelessbeauty
Miles credo che sia il tipo con la barba questo pare l'asiatico!
L'episodio 4x3 e' multicentrico pero'!!!
L'ultimo invece si rumoreggia che sia Michael centrico purtroppo!!!
Io a questo punto mi aspetterei qualcosa di interessante da questo magari un ff di Jack. La cosa che continuo a chiederemi e' che le uova non compaiono nello spoilerone invece , i vari spoiler di questi mesi oltre a farci vedere le foto con le uova ne davano certa la presenza.
Siccome sono intrippata come mai mi sono andata a rileggermi i vari spoiler sui vari episodi e guardate che ho trovato al riguardo della puntata 4x3.
1- sull’isola, alcuni dei nostri sopravvissuti si dirigeranno verso le case degli Altri (soprannominate dai fan “Othersville“), e accorgendosi di alcuni rumori si avvicineranno ad una di esse. Kate entrerà nella casa (che nel copione è indicata come la casa di Juliet) per scoprire l’origine dei rumori, e cercando all’interno troverà Hurley rinchiuso dentro un armadio.
2-Locke e Sayid saranno in disaccordo su come comportarsi con i nuovi arrivati. Mentre Sayid vuole seguire Charlotte, che rivela loro di avere una barca per tornare al proprio elicottero, Locke continua a fidarsi di ciò che dice Ben, credendo che tra quelle persone (i famosi bad guys) ci sia una spia.(quindi jack come io temevo non e' la spia che crede locke).
Ed infine ecco svelato perche' Kate non e' con jack il quale molto probabilmente le dira' di non seguirlo molto probabilmente perche' ritiene che sia incinta
3 La situazione prevede che Kate voglia andare da qualche parte (non è specificato dove), ma Sawyer (che non vuole che lei vada), non la fermerà, ma le mostrerà il suo disappunto.

mamba ha detto...

BRAVA ELI, metti delle regole che a me piace passare qui a trovarvi e a commentare, ma siete tutte così spoilerose...
...BRUTTE SPOILEROSE CHE NN SIETE ALTRO!!! :P

oh quante fanciulle nuove che nn conosco...
ciao alessia!
ciao ageless!
è un piacere!
sono mamba!

buona serata a tutte, soprattutto alla padrona di blog! :)

mamba ha detto...

oh!
CIAO PATTYYYYYYY!!! ^_^

Anonimo ha detto...

oooh.. grazie Eli per queste magnifiche foto.. adesso vado anche a guardarmi lo spogliarello e quelle di Tokyo, così nn rimarrà più traccia di me..
Scusate se sono sparita,ma avendo letto gli spoilers un po' di fretta..ecco insomma nn volevo approfondire..quindi ho evitato di leggere!

Lo sapete che nn ci credo che manca poco più di una settimana?Ancora nn realizzo.. mamma mia!
W lost.. e W FOXY soprattutto!!!!

foxyandjackrule ha detto...

@patty

ho visto la gif...
ma fa ridere...!
a parte che e' a scatti, ma l'effeto e' quello del balletto degli elfi, come fai a trovarlo sexy?!?!
sicuramente e' di pof ma aspetto di vedermelo nell'episodio, dove sicuramente matt e' sexy,ma cosi' sembra un deficiente!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte!!

@ ale, Miles non è il tipo con la barba (Jeff Fahey per intenderci) ma l'asiatico, e di questo ne sono sicura perchè l'ho letto nel cast della puntata.
Inoltre penso che ci sarà un inciucio tra Sayid e Charlotte... non è spoiler dato che non l'ho letto da nessuna parte, ma è una mia sensazione!

@ eli, si è vero, nella gif è buffo il modo in cui si muove Foxy, più che altro perchè si vede a scatti. Però io lo trovo incredibilmente sessoso, solo il fatto che alla fine rimane in boxer e calzini merita di vederla!! Se è veramente tratta da Pof, mi farai sapere non appena la vedrai... eheheh.

Bentornata anche a fefe! Anche tu lontana dagli spoiler eh? Beh fai bene... anche io dovrei fare come te, magari dandogli un'occhiata veloce però poi non dovrei approfondire troppo... Ha ragione la mamba, sono una brutta spoilerosa e di questo me ne vergogno!! ;-)