Foxy and Jack rule!

venerdì 4 gennaio 2008

Ecco l'articolo!




A parte la bellezza straordinaria di Matt, e' abbastanza spoileroso, nel senso che Matt parla e chiarisce alcuni punti del FF.

Sono molto contenta che Lost abbia esattamente il significato che gli ho sempre attribuito e sono felice che tutte le teorie strampalate postate OVUNQUE siano state smentite. Jack drogato e ubriaco in ospedale parla del padre ma perche' era strafatto e non sapeva neanche dove fosse. Quando dice a Kate 'I'm tired of lying' vuole dire che sono andati via dall'isola ma che come ipotizzato dai piu' sani di mente hanno fatto un deal con i 'cattivi' e chissa' per quale motivo devono tacere.
Beh, leggete l'articolo :)
Bookmark and Share

18 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

MA QUANTO GLI DONA IL BLU??
E QUANTO E' BELLO???
oh ragazze ma e' troppo per me...mi sa che sono quasi contenta che finisca Lost nel 2010, tra Jack e Foxy io perdo neuroni a go-go...

Ho letto le vostre teorie nel thread sotto dopo gli spoileroni di Darkufo e sapete cosa penso che avverra' che sara' epico?
I due si salutano davanti al tribunale e al tempo anche io ero fra quelli che mugugnavano sulla freddezza del loro saluto, ma poi ci fanno vedere un altro FF dove i due si incontrano a casa dopo il processo. Tipo Kate entra in un appartamento e c'e' Jack che la aspetta.
Il resto secondo me ci fara' sognare per almeno un anno.
Dati gli spoilers, le donne impazziranno, etc.., secondo me finalmente si baciano e magari qualcosina di piu'.
Lo sento!!

mamba ha detto...

sì sì sì.
devo dire che merita tutta la vostra adorazione.
è proprio bello in questo servizio.
sì sì sì.

evito di leggere il commento di eli qui su...perchè io gli spoileroni nn li ho letti, e nn vorrei rovinarmi qualche sorpresa!

^_^ baci a tutte!!!

Anonimo ha detto...

Grande Elisabetta.. sarebbe troppo bello se andasse come hai scritto.. mamma mia :D
Ma mi spiegate sta scena del tribunale? Questa me la sono persa, non so assolutamente di cosa si tratta..

Anonimo ha detto...

@fefe: cara, guarda nel mio blog, nei mesi indietro, ora sono al lavoro nn riesco a dirti quando ma c'era la news dello spoiler jate!!!!
con foto rubate dal set!!

@mamba: :)))
e' troppo bello.....mi sento una 12enne deficiente...senza offesa per le 12enni....sia chiaro!

Anonimo ha detto...

Eli bellissima la tua teoria.
Il blu gli dona molto!!!

Anonimo ha detto...

Io non mi spoilererò, io non mi spoilererò, io non mi spoilererò, io non mi spoilererò...


...credeteci!



Sì però non è possibile che io stia via tre giorni e quest'uomo mi passi dal livello "divinità" al livello "essere trascendente e dotato di luce propria non predicabile con normali aggettivi qualificativi" *_______________*

Aaaaaaaaaaargh troppi spoiler! Non resisto! Troppo ben di dio in camicia blu E troppi spoiler! Sto andando in iperventilazione... chiamate il dottor Shephard!

Comunque adesso Eli mi lincia, ma io un pensierino alle realtà alternative quando nel FF Jack parla di suo padre ce lo avevo fatto... sono quelle del FateCast che mi traviano!

Vado di là a recuperare il controllo, scusate, devo allontanarmi dal computer per un po'...

Anonimo ha detto...

Ahahah scusate questa ve la devo dire, poi GIURO che vado a letto! Sto facendo il Find815, che speriamo si riveli più utile della Lost Experience (se non altro le magliette sono carine... quasi quasi me ne faccio una!): tre ore di tentativi per trovare la parola d'ordine per il clue sulla season 4, e sapete qual'era alla fine il codice?


Matthew!

Roba che anche il server mi conosce ormai...

Anonimo ha detto...

@tutti

posso dire che il Find815 mi sta troppo sul c...o come a suo tempo la LE?
Per fortuna che dark ha messo un link a parte perche' nn lo voglio vedere!
cosi' tanto per esprimere la mia opinione... :)

Anonimo ha detto...

@eli: perchè?
secondo me invece è proprio una figata..se non altro è un'ulteriore dimostrazione che LOST sta un livello sopra a tutto il resto.. :)
Poi ovvio, io non ci capisco niente, nè di LE nè di Find 815, guardo i progressi che fanno e cerco di raccapezzarmi, però è un'idea quanto meno originale..
Tornando IT.. che figo che è Matthew :) (anche il suono del nome è proprio una cosa che si sente che gli sta bene..aaahhhhh... *sospirone*)

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte! Inanzitutto faccio i complimenti a bea, e li rinnovo anche a mamba, perchè riuscite a resistere alla tentazione di leggere gli spoiler. Io mi spoilero da sempre, e di questo me ne vergogno anche un pò, però proprio non ce la faccio a non leggere, è più forte di me! Ma bravissime voi che ce la fate, sicuramente sarà tutto a vostro vantaggio!

Non ho mai fatto la Lost Experience e non mi scervellerò neanche dietro al Find815, ma lo faccio più che altro per motivi di tempo. Però ho letto anch'io su un forum che il codice di non so cosa (dato che non l'ho fatta) era Matthew. Grandi!! Però vorrei capire se, alla fine, la soluzione di questa nuova Lost Experience sarà utile ai fini di Lost... oppure è una storia parallela che però non c'entra nulla? Boooh, non l'ho mai capito! In poche parole la ragazza di questo tipo era sul volo 815 e magari alla fine si scoprirà che è una dei Losties.. no eh??

Venendo al nostro adorato Foxy, concordo nel dire che in questo servizio fotografico è veramente al meglio di sè, e su questo concorda anche mia sorella a cui non è mai piaciuto Matt particolarmente, ma che da quando ha visto le foto continua a dirmi "Che figo, mi piace come è vestito, così magro sta benissimo, che braccia e mani da infarto, quasi quasi divento una foxina pure io..." Beh, come darle torto?? ;-)
Comunque, ieri ho cercato in due edicole questo giornale ma nessuna vendeva riviste straniere. Lunedì, quando tornerò a casa, proverò a cercare anche da me ma temo che sia difficile trovare qualcuno che venda EW. Sono depressissima!!

Fefe, lo spoiler sul ff in cui Jack accompagna Kate al tribunale lo trovi un pò ovunque, anche su questo blog dove eli lo postò qualche mese fa. Cque, anche io sono convinta che il finale della 4x04 c'entri con quello. Eli, sarebbe meraviglioso se la tua teoria fosse vera!! Mio Dio, che sogno...

Ragazze, avete visto su darkufo la 2a parte dell'intervista di Matt su EW??

Anonimo ha detto...

Grazie ragazze,sn andata a recuperarmi le news sulla scena in tribunale.. mi era proprio sfuggita :)
E dato che erano lì ho guardato anche un paio di filmatini jate di Cinzia.. che dire.. quello intitolato "two broken soul" è davvero una cosa grande.. complimentissimi, è davvero toccante :)
Anche quello della scena del bacio con in sottofondo "Everything" dei Lifehouse mi è piaciuto :)
Devo confessarvi una cosa però.. io nn sono tanto jater..almeno..da quando c'è juliet! x me.. lei ci sta troppo meglio con jack!..ci sono un sacco di similitudini..e poi adoro il personaggio!
Però mi rendo conto che nella serie una cosa così nn potrà mai accadere..e che jack e kate sono stati fatti per finire insieme! Va bene così.. sempre meglio che con sawyer.. eheh!
Non odiatemi ora però!!!

Francesca ha detto...

Io amo Juliet.dopo J&K credo sia il mio personaggio preferito.adoro le sue scene con jack! mi piacciono i personaggi e la dinamica ma

jack e kate sono stati fatti per finire insieme!

precisely.

quest'uomo è divino.queste foto sono da *barella immediata*. season4 Jack mi uccidera'.lo so.

Anonimo ha detto...

io sono contro gli spoiler che mi hanno rovinato il finale della terza stagione perchè sono la solita curiosa quindi ho deciso di bandirli perchè è molto meglio vedere gli episodi all'oscuro di tutto come nelle prime stagioni era tutta un'altra sensazione...baci a tutte!!!

Anonimo ha detto...

ciao amiche care,
che dire, al lavoro ero un po' di fretta, oggi per noi giornata molto incasinata, e mi sono espressa male.
Intendevo dire che sia la LE che qto nuovo gioco sono idee splendide, fatte benissimo e se uno avesse tempo piacevoli durante la pausa tra una serie e l'altra. Oltre a nn avere tempo per seguirle (per leggere darkufo nn faccio la pausa pranzo n.b.) l'idea che creino qualcosa dal serial tv che col serial e i nostri 'eroi' nn c'entra, nn so perche' mi da fastidio..mi innervosisco. Ma sapete che nn riesco a spiegare a me stessa il perche'?!
Direi che forse mi tolgono unicita' al programma, cioe', Lost e' uno solo e il fatto che sia dalla Hanso Foundation che dal volo nascano storie inventate parallele nn so, mi da noia!

Riguardo a juliet, io ho da sempre sentimenti contrastanti.
Un po' nn capisco l'attrice, nn riesco a valutarla bene e un po' il personaggio e' troppo enigmatico e cqe empatizzo molto di piu' con kate rispetto a juliet.
Anche se entrambe sono (per quanto abbiamo visto nei FB) donne che nel male e nel bene hanno portato avanti i loro ideali, io forse ho vissuto di piu' la storia di kate perche' l'attrice per me comunica meglio le emozioni, ma e' un gusto personale. La storia della madre di K che l'ha portata a diventare una criminale, etc. l'ho sentita piu' vicina di quella della sorella di j. che l'ha portata a diventare una other e a volte una grande stronza.
Nel 'male' preferisco cqe K, a me J quando sbaglia sembra veramente cattiva, K no, pur avendo ammazzato e' molto piu' umana di J. Ma ripeto, sono sensazioni ed ognuno 'sente' cose diverse...
Io la coppia JAcket la vedo abb. probabile, ora visti gli spoiler Jate mi sono gasata, ma io Jack l'ho visto abb. preso...nn so se per lo sconforto del momento, ma quando K lo va a salvare nelle barracks dopo che li avevano gassati, lui era tesissimo perche' sperava che J nn lo avesse lasciato...mentre lei nn si capisce..e poi ricordiamoci che J andava con Ethan e Goodwin, anche loro, sicuramente nella 4a diventeranno i buoni della situazione, ma di cose brutte ne hanno fatte tante!

@patty: ti mando mail! baci baci!

Anonimo ha detto...

@illy: io riguardo agli spoilers ho la mia tecnica. Io li seguo fino alle ultime due puntate della stagione, cioe' in questo caso prestissimo (sigh) la 7 e la 8. Ecco, finita la 6a puntata, postero' i miei commenti e leggero' quelli degli altri poi mi chiudo nel mio eremo isolata da siti inerenti a Lost, blocco i messaggi sul mio e aspetto di guardarmi le due puntatone finali senza spoilers.
Hai ragione tu cque, guardarle tutte senza spoilers e' tutta un'altra cosa...ma come si fa a resistere?!?!

Anonimo ha detto...

Infatti siete brave a resistere..io nn riesco proprio..però dopo aver letto come finiva la terza serie una settimana prima della messa in onda americana *blushes* ho deciso che gli spoileroni grandi grandi li salto.Almeno quelli verso la fine della serie appunto.. a parte che se non avessi letto non avrei mai capito che stavano nel futuro.. LOOOOOL che idiota
@eli: io nn credo in una coppia jacket.. d'altronde jack dopo esser stato baciato da j ha detto ILY a k.. mi sembra incoraggiante no? :)
K è un bel personaggio pure,(le invidio un sacco il coraggio!) ma in questa serie, sopratutto alla fine secondo me ha perso un po' di spessore.. al contrario di j che sempre secondo me è un personaggio più complesso e sfaccettato.. anche se ha quel che di tr.. !! LOL .. ben, goodwin, jack.. poi qnd è con Sawyer sembra che faccia gli occhioni dolci anche a lui..BOH!
Oh, cmq gusti son gusti, è ovvio :)

Anonimo ha detto...

eli cmq non voglio dire che sbagli anzi nel tuo blog sei rispettosa per chi non vuole leggere spoiler sai cos'è l'ultima volta mi sono rovinata il finale jate della terza serie e mi è dispiaciuto molto cmq ti capisco ankio sono curiosa da morire cavolo!!

foxyandjackrule ha detto...

io il finale nn me l'ero rovinata per il discorso di cui sopra, nn avevo aperto nessun sito dopo la 3x19 percio' quando ho visto jack con la barba sull'aereo ho pensato a un FB! E sono andata avanti per un po' a pensare al FB. Vi giuro che molti come me pensavano a un jack drogato e distrutto per il matrimonio distrutto, vedi la pancia di Sarah, tutto tornava, lei fa il figlio con il nuovo tipo. Poi pero' quando il cliente della farmacia fa alla commessa 'ma lei nn sa chi e', quest'uomo e' un eroe' ho capito! E quando ho visto la volvo arrivare nel parcheggio vicino all'aeroporto, e il regista apposta ha messo un alone nero intorno alla figura che scendeva dalla macchina, ho capito che era kate! e li' il mio cuore si e' fermato per un attimo! :)