Foxy and Jack rule!

mercoledì 30 gennaio 2008

Ecco altre interviste audio e non

Le ho ascoltate di sfuggita...ma mi sono sciolta...stasera torno per i commenti.

Finalmente della gente normale, simpatica che fa delle domande normali...infatti lui e' troppo simpatico e fa troppo ridere, sono felice :)
(tranne alcune domande sempre ripetitive, ma tu sai cosa succedera'? e quanto prima avete gli scripts? e bastaaa!)

'I always assume that people have no idea who the hell I am'

la barba finta gli faceva male con la colla, it was so itchy con lo stubble...poveroooooo!!!!

sulla sua reazione alla battuta cattiva sui di lui, io nn commento..

*thud*

E parliamo della gente seduta vicino a lui in aereo che pensa oddio adesso precipitiamo...ma magari!!!

http://www.triplem.com.au/sydney/shows/willehmo/listen/guestinterviews.html


http://www.mytalk.com.au/Pages/default.aspx

http://www.zshare.net/audio/70090226457f5a/
Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mannaggia, non ho capito niente di quello che Foxy ha detto nelle interviste! Concordo nel dire che entrambi gli intervistatori sono persone simpatiche e gentili. Ma non so però dire se Matt è stato simpatico oppure no dato che, appunto, non ho capito un fico secco! :-( Ma... una versione con i sottotitoli no eh?
Eli, ma è in una di queste 2 interviste che Foxy risponde alla battuta cattiva su di lui? Quando e dove viene citata? Ma dai, mi sono persa anche quando dice della barba finta, e pure la battuta sull'aereo! Magari le riascolto domani con calma...

foxyandjackrule ha detto...

si, ti trascrivo qcosa stasera se la ceci si addormenta presto cara :)

Anonimo ha detto...

Grazie eli, fallo se hai tempo altrimenti non importa. Stasera guardo 2 punt di Lost con mio marito, poi se finisco presto mi riguardo le interviste, di solito la seconda volta capisco già qualcosina di più!

Baci

foxyandjackrule ha detto...

Patty, l'accento australiano a me nn dispiace ma hai presente le A ?! e' un mix di accenti, io avevo colleghi australiani e neozelandesi, e a londra ci sono tantissimi aussies e kiwis ma non e' l'accento che piu' preferisco...
non riesco a trascriverti ciccia, ma secondo me se lo risenti, e' molto chiaro, poi foxy parla da giornalista tv... :)

Volevo solo commentare con voi alcuni punti essenziali :)

1a intervista, l'ntervista a Triple M, in tre parti:

- e' un amante della musica principalmente punk rock e si sapeva, e va ai concerti in mezzo alla folla...ma pensa te...e poi pensa che nessuno sappia chi sia..e certo che e' down to earth, si capisce, ma per noi sempre peggio, non ci passa piu'!

- ci fa tanti complimenti, i fans di lost sono i piu' cool, etc.., ne sanno piu' di me, e ci credo, noi non siamo normali, loro si e ci recitano pure dentro e si fanno meno domande di noi...dovremmo imparare da queste considerazioni degli attori...!

- il commento su Adewale come si chiama, l'attore che fa EKO!!!!!!! hahahaaa! ma quanto e' simpatico?? secondo me e' molto timido....qui fa proprio ridere!

- la storia sul look/aspetto....ma quanta personalita' ha? loro si aspettavano eh si, e' difficile mantenere lo stesso look, e' uno sforzo e lui 'ma veramente no'! TIE'

- 'seriously what happens'? 'hehehehe seriously, I can't tell you.' A me ragazze sta voce, con sta frase, seriously, I could die!

2a intervista, quella che inizia con il trailer di Vantage Point..

- lui qui e' da infarto...molto, ma molto bello ma peccato per lo schermo schiacciato...anche voi lo vedete cosi'?

- il microfono che pesave 176 kili hanno dovuto farglielo tenere in mano??? nell'avanzatissima australia era necessario?! nn aveva quelli che si pinzano?! oppure e' un microfono ultra moderno? cque very very lame!! mah!

- secondo me sono nella sua stanza d'hotel per me, cioe' nella sua suite...c'e' la cucina...che culo sto giornalista occhialuto! o forse sono in una stanza apposita per le interviste...sicuramente dai...

- il borgo natio con 13 anime...12 fortunatissime!!!

- vogliamo vedere i FRATELLI, a questo punto ce lo devono!!

- ma avete notato che voce stupenda...e' troppo a suo agio in questa intervista...che uomooooo!!!

- I'm just a father, I have two kids...PATTY TU MI CAPISCI!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E per una volta, facci una battuta...eddai...

- vi prego risentite la sua risatina alla fine quando parlano della gente che avra' paura di volare con lui il giorno seguente....OMG...nn ce la posso fare...ma che bella risata ha? ma come fa a sorprendersi che e' nei 50 uomini piu' sexy del mondo, e dai...ma guardati!!

- avete visto la signora dietro il giornalista? e' la stessa del balcone per me..sara' la sua segretaria...anche lei, che culona!

- provate a riguardarla un paio di volte, lo so che nn sara' un compito arduo. a chi assomiglia secondo voi, in alcuni tratti, come modo di descrivere le cose, lessico usato, contenuto, solo con meno enfasi? Io trovo tantissima somiglianza con le interviste di un altro membro del cast, nn vi dico chi. Voi cosa ne pensate?

- la camicia...con le maniche su...strette e i tattoos che si vedono...e ma cavolo....e le mani...lo so, nn sono normale..Patty mi sa che domani ci sentiamo al telefono :)

3a intervista, quella anche con la giornalista donna che ha una voce odiosa

- ecept for....ecept for....evangeline...(eh ma come lo dice, io gia' parto con la mente...ma nn sono normale)

- the beard is so ridiculously uncomfortable!!!! povero caro!!

- neckhair?? anche tu hai problemi? no way! e anche qui lo smerda! io non ho problemi di neckhair!

- spinach in the teeth!! hahaaa...lo dici se lo vedi sui denti di qualcun? e lui li spiazza, ma certo che no! you must be a hard man matthew fox, e certo cara, che ti credevi?? non e' mica cip e ciop

- suoi commenti sul film con la quote su di lui: nn sono d'accordo con la sua reazione e affermazione...dire in questo contento, non mi interessa io penso solo ai miei affetti...un po' patetico...da ancora piu' importanza a una battuta che voleva essere solo una battuta...boh io la vedo cosi'!

foxyandjackrule ha detto...

contesto volevo dire!...ma quanti typos scusate...la stanchezza :)