Foxy and Jack rule!

martedì 29 gennaio 2008

Lost Mobisode 13 - So it begins

Bookmark and Share

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Woooooooooooow!!!
Il caro Christian, voi pensate sia il fumo nero?E cosa se no...mmmhh...
Comunque bellissimo, soprattutto perché mi riporta indietro alla prima stagione, al Lost che mi ha fatto innamorare!E poi Christian é troppo affascinante...eheh
E Vincent!!Ma che carino!

Anonimo ha detto...

Grazie Eli!
Che meraviglia questi due minuti, dove tutto inizia. E ovviamente tutto inizia con Jack.

foxyandjackrule ha detto...

age...veramente trovi daddy shephard affascinante?!

Anonimo ha detto...

Si secondo me il fumo nero ha assunto le sembianze di Shephard senior, io almeno la penso così! Riguardo al fascino dell'attore, beh non è un brutto uomo, solo è un pò troppo magro, e poi gli occhi così chiari a me non piacciono, sono troppo inespressivi, ma questi sono i miei gusti. Diciamo che è venuto meglio il figlio hihihi

Ragazze, ma lo sapevate che il cane che fa Vincent in realtà è una femmina, si chiama Madisono, ed è di Matthew Fox??!! NOn so se era sua ancora prima di girare di Lost, ma non penso. Io credo che sia un cane addestrato che comunque, è tenuto in casa di Matt e famiglia! Di questo ne sono sicura perchè l'ho letto più volte. Che dire? Che Foxy ama anche gli animali, e questi sono altri punti a suo favore!

Anonimo ha detto...

Mi è scappata una "o"... il labrador si chiama Madison!

Anonimo ha detto...

Io piango come una fontana quando guardo video come questi! Ma si può??

http://it.youtube.com/watch?v=cPMeJpovfgw

Comunque, la ragazza che ha fatto il video è stata bravissima ma un pò troppo ottimista secondo me... temo che la 4a stagione non sarà ancora nostra!! :-(

Anonimo ha detto...

Bellissimo il video, infonde un po' di speranza. Anche se come hai detto tu, Patty, non credo che questa stagione sarà nostra.
Purtroppo gli autori cercano di rimandare il più possibile. Questo perché si sa che se si metteno insieme la loro relazione durerà. Loro non hanno problemi come quelli che hanno kate e sawyer.
Il problema tra Jack e Kate non è Jack e Kate. Sono le circostanze.
Mentre per Kate e Sawyer il vero problema è Kate e Sawyer, nonostante tutte le circostanze sono state sempre a loro favore.
lo so che molte di noi vedono la situazione in modo negativo e a ragione. Ma pensate a quanto è negativa per le skaters. Kate sta con Sawyer ma continua a pensare a Jack. Forse avere Kate e Jack insieme in questo momento non sarebbe la cosa migliore. Non vorrei proprio ritrovarmi in una situazione simile a quella skate.
Ma come mi sono rigirata la frittata...ormai mi aggrappo a tutto :)

Io ho già commentato nell'altro topic sul mobisode. Che altro dire se non che è il migliore che ho visto. Questo si che aveva un senso.
E comunque anch'io credo che sia il fumo nero. Non c'è altra spiegazione. Gli autori hanno escluso più volte la possibilità che sia vivo.

@Patty

Non sapevo che il cane appartenesse a Matt. Questo me lo fa adorare ancora di più.

Anonimo ha detto...

Cinzia, quoto come sempre quello che dici!
Io ho sempre detto che non vorrei mai vedere delle scene tra Jack e Kate come quelle che hanno vissuto lei e Sawyer. Ad esempio le scene di sesso, io le voglio diverse con Jack!! Aspetterò piuttosto, anche altri due anni, ma non voglio vedere Kate che va insieme a Jack ma pensa ancora all'altro! Non voglio che Kate, dopo aver passato la notte con Jack, sta abbracciata a lui ma con l'occhio vispo e spaventato del tipo "Ma cosa ho fatto? Dove sono?" e subito dopo trovare una scusa per andare via dalla sua tenda "non riesco a dormire se non sono nella mia tenda..." Bella soddisfazione! Non voglio che vada con Jack solo perchè pensa di non rivederlo mai più. Non voglio che dica a Jack "Ho detto che ti amo solo per farlo smettere di picchiarti!". Non voglio che, quando Jack le chiede se lei lo ama, lei non risponde e lo zittisce con un bacio...
Noooo se dovessero avvenire scene "d'amore" come queste, allora meglio aspettare la 6a stagione, quando Kate proverà dei sentimenti solo per un uomo!! Perciò dico "No grazie" a siutazioni come quelle vissute fino ad ora tra Kate e Sawyer. Io con Jack le voglio diverse! Non ci saranno nella 4a stagione? Pazienza, ma quando ci saranno, voglio scene EPICHE!!

Anonimo ha detto...

si io sapevo del cane...caro!
e poi l'avra' preso per i bimbi :)

patty ti e' arrivata la mia mail di un byte dal lavoro?
tutto ok, massimo ha detto che e' facilissimo da usare. Bene!

Anonimo ha detto...

Si cara ti ho risp stamani. Se non ti è arrivata te la rimando, fammi sapere ;)

Nota riguardo al cane. Ma perchè nel telefilm l'hanno fatta diventare maschio? Dato che Madison è una femmina, non poteva rimanere tale? Inoltre, uno che guarda bene potrebbe accorgersi che le hanno cambiato sesso, no?

Unknown ha detto...

Io nn ho osservato, ma sapevo che Vincent in realtà era femmina.. ma NON sapevo fosse di Matt! Ci vorrebbe una faccina coi cuoricini per esprimere al meglio la mia faccia in questo momento.. che dolce..
Ma perchè ste fortune capitano sempre alle altre??
SIGH SOB
W Foxy forever and ever :)

PS: Scusate il commento leggermente OT.. anch'io avevo commentato precedentemente il mobisode.. da brividi!

Anonimo ha detto...

Ecco dove avevo letto di Vincent. E' la settima notizia, anche se sono tutte molto interessanti!

http://www.tv.com/matthew-fox/person/43679/trivia.html

Anonimo ha detto...

C'è uno spoiler jate/jacket se a qualcuno interessa. Niente di nuovo e niente di specifico, però un'altra conferma per quanto riguarda jate.
Non riguarda un episodio in particolare, quindi potete leggerlo. E' un'intervista di Elizabeth Mitchell.

SPOILER




Juliet and Jack's feelings for each other have also come under scrutiny, especially after they kissed in the last episode. Could romance be on the cards for them?
"Their relationship does develop," reveals Elizabeth. "But then romance develops between Jack and Kate, too."

Anonimo ha detto...

patty ho visto il video 'a message to all jaters'...ero tentata di metterlo come thread ma e' troppo troppo ingannevole...l'ho visto e mi sono esaltata per un attimo, e ci ho quasi creduto, ma innanzitutto sono solo OTTO episodi e sappiamo che la nostra stagione sara' l'ultima e quindi ho deciso di nn postarlo per nn gasarci inutilmente...Sia chiaro, e' bellissimo e quei momenti unici nn ce li toglie nessuno, veramente mi chiedo sulla base di cosa le skaters trovino momenti di amore fra il povero sawyer usato e strapazzato da una ormonalissima kate che se lo prende quando e' in fase di ovulazione...boh...i loro momenti sono veramente tristi, lei che pensa a jack e piange, ma dico, loro le annoveranno mica nelle scene di amore?? Quando mai una piange mentre sta bene con un uomo? Dai, un po' di sano realismo, poi se vogliono dire che esteticamente a loro piace di piu' evi con josh, e' un altro discorso.

Cque ho deciso di nn gasarmi perche' gli autori sono degli stronzoni e mi hanno anche rotto le scatole e mi sento una 12enne che aspetta il bacio fra dylan e brenda, percio' voglio provare a nn aspettarmi niente.
Venerdì dopo la puntata ne riparliamo, ehm!

Cque nel video del cast Foxy e' hot hot hot hot hot hot hot ma che piu' hot nn si puo'......

Anonimo ha detto...

Grazie dello spoiler Cinzia, questo non l'avevo ancora letto da nessuna part.! Comunque, mi fa piacere sentire quanto dice Elizabeth. Che si svilupperà la relazione tra Jack e Kate, ma anche quella con Juliet... sai che sono stracontenta?? Tanto sappiamo che Jack ama Kate, però dopo che ho letto ciò che avverrà nella 4x04, spero in qualcosa di più anche tra Jack e Juliet, e ovviamente sotto gli occhi di Kate. Rodi Kate che ti fa bene ogni tanto! hihihi come sono cattiva questa sera :P

Anonimo ha detto...

@cinzia

ho letto ma....insomma vuol dire tutto e niente, mi hanno rottooooo!
Romance develops dappertutto, e che palleeee!!!


ci sono nuove foto di foxy in oz su matthew-fox.net...con quella maglietta groovy qto mi piace?
pero' la patty lo sa gia', in quanto a stile, nn e' che brilli...il dr shephard si veste molto meglio! ma dovrei aprire un capitolo a riguardo....:)

avete letto sull'articolo su darkufo i profili dei freighties?
ma cosa ne pensate del personaggio interpretato da Fahey?
ma avete visto le foto di un mese fa, tutto sbrindellato, sembra un barbone della stazione centrale di milano, con tutto rispetto, ma sembra travestito come Mr Friendly con barba e baffi finti...a me proprio nn ispira niente...gli altri sono per me tutti azzeccati, io me li potevo anche immaginare cosi' i freighties, scienziati, etc.. ma sto qui perche' deve sembrare un hobo??

Anonimo ha detto...

Wow stiamo scrivendo tutte e tre in contemporanea!! :-D

Sono d'accordo eli con quanto dici riguardo alla relazione tra Kate e Sawyer. E' un pò quello che ho detto anche io oggi. Prima in un forum italiano un fan Skate ha detto "Ormai si vede che Kate ha scelto Sawyer! Ma evidentemente gli autori vogliono continuare il triangolo per fare contente anche le Jaters" Boh io non so se stanno guardando lo stesso telefilm che guardo io. Come dice Eli, un discorso è preferire la coppia Skate piuttosto che quella Jate, ma un altro discorso è venirmi a dire che Kate ama Sawyer e ha già scelto! Ma sono arrivata ad una conclusione, che queste persone guardano Lost con due fette di prosciutto sugli occhi, e inoltre vogliono autoconvincersi che lo Skex sia una prova di amore da parte di Kate.

Il video è molto bello eli, hai ragione. La musica in sottofondo è molto azzeccata e anche le scene. Ti capisco, anche io ho smesso di illudermi, almeno per quanto riguarda questa 4a stagione.

Si nel video è veramente hot, ma tanto tanto!!

Anonimo ha detto...

si si anche io ormai spero in jack che si fa cullare dalle braccia esperte di juliet :)

insomma, almeno si vede foxy in azione, io nn ne posso piu' di sti sguardi in mezzo ai vetri, di ste mani intrecciate...belle, uniche, struggenti, ma ora voglio un po' di sostanza :)

Anonimo ha detto...

Brava Eli, sono d'accordo!! Come direbbe Alessia, a questo punto vogliamo la bottarella con Juliet!! :P Tanto sappiamo che alla fine sarà Jate, perchè Jate is fate... l'hanno capito anche i muri ormai!

Jeff Fahey è un bravo attore, e a quanto ho capito interpreta il pilota dell'elicottero. Dalle foto sembra un barbone, ma si vede che è ferito o comunque dolorante. Dovrei vederlo recitare per capire bene la parte che interpreta, così come gli altri nuovi personaggi. Per esempio non ho capito che parte avrà questa Charlotte!!

Lo so eli cosa pensi riguardo allo stile di Foxy. Sai anche che io invece adoro il modo in cui si veste!! Con quegli anelli e braccialetti poi... !! Ho visto le nuove foto su lost-forum, nel topic di Matt in Australia. E' da infarto, sono quelle che intendi eli?

Anonimo ha detto...

Penso che dopo la rottura Skate (mi (piace questo doppio senso)il triangolo si spostera' verso Jack/KAte/Juliet e Kate rodera' e piangera' quando verda' Juliet avvolta da un lenzuolo che saluta Jack con un bacio appassionato dopo avergli dato la famosa bottarella , gli rodera' tanto e si rendera' conto di quello che ha passato lui nel vedere lei in gabbia con sawyer e si disperrea' per questo perche' lei credera' di averlo perso per sempre .
Autori stronzi perlomeno questo in otto puntate fatecelo vedere.

Anonimo ha detto...

si si...ma hai visto come era stanco davanti agli studios???
tutta un'altra cosa con la magliettina incriminata...che bello che è :)

ps. si e' vero e' dolorante, ma anche naomi era scesa da un albero ferita e mezza morta, sto qui mi sembra proprio un barbun!!

vado a nanna....giovedì notte si dormira' poco ;)

Anonimo ha detto...

esatto alessia!!
almeno quello dateci!!

cque secondo me juliet in fatto di uomini la sa lunga :)

Anonimo ha detto...

Ragazze, stasera mi è preso un dubbio atroce. Se lo sciopero dovesse finire in queste settimane, tutto il cast di Lost tornerebbe immediatamente a girare le rimanenti 8 puntate giusto? Oppure ancora non lo faranno dato che non sono stati scritte le sceneggiature?
Arrivo al punto... Matt in questi giorni ha i capelli molto rasati, mentre nelle recenti puntate di Lost ce li ha parecchio lunghetti, come nella season finale 3a stagione. Gli ci vorranno almeno dei mesi perchè i capelli gli ricrescano in quel modo! Perchè si è rasato quasi a zero? Non pensava al "rischio" di tornare a girare Lost in qualunque momento? Non è che, colmo dei colmi, lui non può recitare finchè non gli sono ricresciuti i capelli??
Oh cielo, solo a me vengono questi dubbi!!

Anonimo ha detto...

Anche secondo me Juliet la sa lunga in fatto di uomini! E a questo punto non ce la vedrei male al fianco di Jack, non come coppia fissa, ma occasionalmente di notte nella tenda... Anche se penso (e temo) che i due sono furbi e preferiscono non correre il rischio di una gravidanza, quindi non concluderanno un bel nulla...

Anonimo ha detto...

Secondo me la povera Juliet non é che ne sappia tanto in fatto di uomini, ricordate come era insicura prima di arrivare sull'isola?E ricordate quella ciofeca dell'ex-marito, che oltre ad essere brutto quanto la paura, era pure stronzo?
Poi Ben, che sembrava avere un certo interesse...
Goodwin...
A 'sta poraccia no gli é sembrato vero quando ha visto un figo come Jack!lol
Guardate, ho cambiato idea, ora il Jacket non mi dispiacerebbe più di tanto, ed inoltre a me piace molto il personaggio di Juliet.(EM poi é stupenda!)
E Kate se lo meriterebbe proprio, eheheh...
Cioé, lo sto realizzando ora, dopo la 4.04 SKATE FUORI DAI MARONI!!Almeno per un bel po'...
Ma vieni!lol
Ah si, mi son fatta due risate quando ho visto le promo pics le Lapidus, che dovrebbe essere il nome del personaggio interpretato da Fahey(cmq, questi freighters hanno dei nomi assurdi...)...sembrava un vacanziero!Con la camicetta...eheh

Per quanto riguarda Christian, si, io lo trovo affascinante...é un gran personaggio!

Anonimo ha detto...

Rieccomi, solo per descrivervi il percorso che Kate dovrebbe intraprendere con le parole di Franci, ispiratasi al mitico Chandler Bing:

Sawyertown->AloneVille->GrowupCity->JACKLAND

eheh
Notte!

Anonimo ha detto...

continuo ad ubriacarmi di questo mobisode solo per vedere quell'occhio che si spalanca assetato e perso, quando tutto è iniziato

@age: bellissima la battuta di Franci, è quello che dico anch'io!!
baciotti sparsi

Anonimo ha detto...

L'avete vista questa foto dal set??
http://bp3.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/R5-_msBEwYI/AAAAAAAASDw/UyYeWJurPh4/s1600-h/sanstitre8yb2.jpg

Anonimo ha detto...

age Juliet secondo me non e' affatto stupenda , ha un bel viso ma niente di particolare , sul fisico c'e da discutere , ha le gambette magre e il culone con dei bei cuscinetti sotto le natiche dette tecnicamente "colutotte de cheval" che noostante le magrezza obbligata si notano ugualmente .
Patty per la rasata di matt ci vorra' un mesetto per far ricrescere i capelli se lo sciopero finisse avrebbe tutto il tempo per farli ricrescere , perche come e' stato spiegato dagli autori per scrivere la sceneggiatura di una puntata ci vogliono circa 2/3 settimane inoltre temo che comunque non riuscirebbero a terminare le otto puntate restanti diciamo se lo sciopero finisse a breve perche' si iniziano a vedere spiragli e le trattative sono riprese a causa dell'imminente notte degli oscar, riusciremo a vedere altre tre al massimo 4 puntate.
Ma ci pensate domani e' il gran giorno!!!!

Anonimo ha detto...

Questa foto è stupenda, sono proprio carini.

Ci sono nuove interviste a Matt:

http://au.blogs.yahoo.com/lost-ninja/10194/my-interview-with-matthew-fox

http://www.mytalk.com.au/aspx/pages/mediaplayer.aspx?t=audio&w=6261

http://www.triplem.com.au/sydney/shows/willehmo/listen/guestinterviews.html

foxyandjackrule ha detto...

@age

come battuta di Franci featuring Chandler??
rinfrescami la memoria...io sono una grandissima fan di Friends, anche se devo ammettere che Chandler stava a Friends come Rose e Bernard sta a Lost. Cioe', le sue battute erano pie-to-se rispetto agli assi di Ross, Joey e pure le tre ragazze, io mi pisciavo addosso...se lui c'era o non c'era, per me la serie nn ne risentiva...faceva da spalla degli altri, imo...
beh, a parte questa mia opinione, il percorso di franci e' troppo vero...mi spiegate pero' il collegamento con chandler?