Foxy and Jack rule!

lunedì 21 gennaio 2008

Lost Mobisode 12 - The Envelope

Bookmark and Share

14 commenti:

foxyandjackrule ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
foxyandjackrule ha detto...

Che dire, la cosa si sapeva già...pero' Juliet che tipa, per i suoi fini personali imbastiva pure una storiella con Bene e per andare con Ben ci vuole pure dello stomaco!
Ora esagero, sto facendo delle battute ma io sapete ancora nn l'ho inquadrata e nn so quanto sia sincera con Jack..
Secondo me a Othersville ci ha provato lei, e come darle torto, non le sarà sembrato vero, dopo Ben ,flitare con il Dr Shephard...

cqe su dark hanno detto che sono le lastre di ben, lo dice EM nel dvd della terza percio' almeno qui niente paranoie...

Anonimo ha detto...

Eli ci ha provato e lui una bottarella gliela deve aver data , per par condicio!
basta con la figura del pesce lesso jack tira furi gli attributi e fagliela pagare a quella stronza di kate :::ma poi alla fine torna da lei!!!!

Anonimo ha detto...

io lo sempre pensato che ben provava qualcosa per juliet ma lei preferisce uomini come jack...mica scema! cmq ben non è bello ma secondo me ha fascino....

Anonimo ha detto...

mi potete fare un resoconto in ita di quello che si è saputo da dark ufo grazie tante tante
ps mancano solo 9 giorni:-)

Anonimo ha detto...

Ale, ho trovato un video dove si vede palesemente che Jack gliel'ha data 'sta famosa bottarella a Juliet!! Eccoti accontentata:

http://it.youtube.com/watch?v=Y472RR9RAd8

@illy, premesso che i gusti sono gusti, però sul fascino di Ben ci sarebbe da discutere...

@kateaustin, se stasera ho tempo ti scrivo ciò che mi ricordo dello spoiler, ma nel topic precedente a questo, quello apposito dove parliamo della 4x4.

Anonimo ha detto...

patty!!! AHHH! AHHH!
pero' devo dire che chi l'ha fattp e' stato bravo!!!!

Anonimo ha detto...

ragazze andate a vedere le screencaps del promo della nuova zelanda ci sono diverse foyo di jack e questa secondo me parla da sola la persona a terra che si intravede sembrerebbe kate
questo e' il link
http://bp2.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/R5W_w6Pc8ZI/AAAAAAAARcI/BozuQZxaqnA/s1600-h/promo_newseason_lost_300k.flv_000011400.jpg

Anonimo ha detto...

@ale

il link nn mi funziona, ma sono le screencaps su darkufo?
anch'io pensavo fosse kate ma mi hanno confermato che e' una scena di TTLG qdo jack ha pestato ben...

Anonimo ha detto...

Ben con i riccioloni io non l'ho mai visto ben con i riccioloni scuri!! quella e' kate e la faccia di jack e' disperata poi su darkufo suppongono come noi del resto!
Ci sono immagini della scorsa stagione con qualche frame nuovo!

Anonimo ha detto...

scusate le ripetizioni!!!

foxyandjackrule ha detto...

esatto...quella e' kate che e' appena stata aggredita da naomi, anche secondo me...

Anonimo ha detto...

Eli
ho notato un particolare rielvante tra la foto dello screencaps e quella che ti ha detto il link il tipo su darkufo
questa e' quella del tipo
http://gallery.lost-media.com/displayimage-1300-1397.html
e si capisce chiaramente che quello a terra e' ben

e questa e' dello screencaps
http://bp2.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/R5W_w6Pc8ZI/AAAAAAAARcI/BozuQZxaqnA/s1600-h/promo_newseason_lost_300k.flv_000011400.jpg
Jack pare che abbia una ferita su uno zigomo cosa che non ha quando prende a botte ben!

Anonimo ha detto...

Ho saltato la l
Alessia volevo scrivere!