Foxy and Jack rule!

giovedì 19 febbraio 2009

*sighs*




Questa mattina GIURO che le avevo viste TUTTE le caps dell'episodio su matthew-fox.net, franci anche tu le avevi viste vero???? ora non ci sono più.
Ditemi che le avete viste anche voi, vi prego!

Comunque è splendido, splendido, splendido!
Bookmark and Share

10 commenti:

silvia ha detto...

E' davvero bello in queste foto, e poi era un sacco carino mentre preparava la colazione, m'ha fatto quasi tenerezza, xkè in fondo era felice come una pasqua della nottata, e sono sicura non per il semplice e puro sesso, ma la stronza........ LOl, dai skerzo non voglio essere cattiva con kate Molto molto sexy con la magliettina grigia pigiamosa sisisi

Anonimo ha detto...

Secondo me quest uomo s'è bevuto l'elisir di giovinezza....come fa a sembrare sempre un ragazzino???
ma quanto è bello?????

Anonimo ha detto...

si silvia anche a me jack che prepara la colazione mi fa venire un po' il groppo in gola, è tanto innamorato *_*
però nello stesso tempo vedi che la lascia sola, anche in aereo capisce e si allontana subito, anche qui a casa, è dolce e caring ma non diventa patetico. capisce e rimane al suo posto.
ecco perchè amo jack.
e di più foxy che è un figo che così figo non ne esistono...

Francesca ha detto...

LOL Silvia ma si sa,Kate la devon fare cosi a volte,senò dove sta sta "ambiguità"? ;)

Eli nn le ho viste le foto @__@ merd! ma domani cappo io!

Anonimo ha detto...

ma avete notato che Matt era a piedi scalzi????
bello da morire, a me piace così, con jeans maglietta e piedi scalzi .....

che amore Jack, prepara la colazione e ricorda che a lei piace con il latte e 2 cucchiaini di zucchero ..........
Jack gli sta dando il tempo per riprendersi, la guarda con profondo amore, la ama da sempre, le sorride ma non osa toccarla a meno che non lo faccia lei per prima, ...
Kate non mi è sembrata così scostante a colazione, anzi è in aereo che è stata più stronza
... e poi giunti sull'isola Jack ha tenuto la mano a Kate senza lasciarla andare

Anonimo ha detto...

Era a piedi scalzi??? Non l'ho notato. Devo rivedere immediatamente la scena (ogni scusa è buona per rivedermela. E' così adorabile...e bello...e sexy)

Per quanto riguarda Kate...qualcuno davvero pensa che è finita tra loro? Due stagioni prima della fine? Si, certo.
Alcuni dovrebbero tener conto che probabilmente una settimana prima ci sono state scene come quella in TTLG, dove potevate vedere le loro sofferenze, il dolore di Kate per il fatto che Jack se n'era andato.
2 giorni prima cosa può essere successo? Kate rivede jack senza barba e avete visto tutte la sua reazione. Che più o meno è la reazione di tutte noi: ossia la voglia di saltargli addosso.
Poi cosa succede? Kate perde aaron. E tutto ad un tratto la gente pensa che kate ha smesso di amare jack? E' assurdo. E' chiaro che qui c'è il dolore di una madre che ha perso suo figlio. E' anche normale vederla così. Non credo che abbia usato jack. Aveva bisogno di lui, così come credo che jack avesse bisogno di lei. Non mi sembra che anche jack stava ene, visto che per due volte aveva tentato di bere. Non credo che ci sia nulla di sbagliato nel rifugiarsi tra le braccia della persona che si ama, sperando che possa portarti via il dolore.

mamba ha detto...

sì va beh kate ha sempre bisogno di qualcuno che sia jack o sawyer per lei nn fa differenza basta che qualcuno la rincuori, poi quando lei nn ha più voglia li tratta tipo zerbino.
no no...kate mi sta facendo venire un nervoso!

Anonimo ha detto...

Cinzia ma che sprechi fiato a fare?

x me chi accosta Jack e Kate e la parola "closure" non solo non ha capito 1 mazza di questo show ma soprattutto non possiede cellule cerebrali a sufficienza x' io possa perdere il mio tempo con lui XD

Anonimo ha detto...

Porca paletta, 'ste foto...*THUD*

Eli, hai visto questa?<3

http://i304.photobucket.com/albums/nn171/iridescentsheen/Promo%20pics/Season%205/aaaaaaaaaaa.jpg

Anonimo ha detto...

oooops! vedo che quello che ho appena scritto nel thread più sotto lo avete scritto anche voi qui!!!
è cotto e stracotto il nostro jack, per lei farebbe qualsiasi cosa! look at the bright side...ora abbiamo una certezza nuova! lui si è finalmente lasciato andare, la ama e non fa nulla x nasconderlo... ora tocca a lei togliere il piede dal freno e ammettere a se stessa che senza di lui non può stare... anche perché jack è troppo delicato con lei, la rispetta sempre e non la forza mai in niente... come ai tempi non aveva voluto sapere cosa avesse fatto x finire in manette, ora le promette di non chiederle mai di aaron... che poi secondo voi cosa è successo al little prince?!?!?! c'entrerà qualcosa ben tutto ferito?!?!?!?