Foxy and Jack rule!

giovedì 12 febbraio 2009

Promo 5x06: non potevo uscire senza postarlo

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/02/episode-506-316-promo-and-screencaps.html
Care skaters di tutto il mondo Silvia esclusa che rimane sempre la skater più normale che io abbia mai conosciuto, siete ancora in tempo per una consulenza psicologica e soprattutto per cambiare ship.
Inventarsi che abbiano cancellato il bacio, ma perchè?
Commentare sul sito di Entertainment Weekly quanto vi facciano schifo le foto di Foxy ed Evi ed inventare ancora storie su Foxy, ma perchè?
Che tristezza che mi fate....

Ma veniamo a noi!!!!

I AM GOING WITH YOU! splendidi!

solo tre parole: SUCK IT UP!!!! what goes around turns around!
Bookmark and Share

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Ride bene chi ride ultimo. C'era così tanta arroganza nella loro sicurezza, senza neanche provare a ragionarci su.
Eh si, le loro erano fonti attendibili. Non possiamo discutere su questo.

Comunque non vedo l'ora di vedere la puntata prossima. Che tra l'altro è scritta dai cari Darlton.

Anonimo ha detto...

ok ragazze...manca solo una settimana!siamo vicine...prepariamoci all'evento!!!!!!ancora una settimana...ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare...dai ke ce la faccio!

Anonimo ha detto...

ragazze scusatemi,ma siccome kate dice a jack i'm going with you e gli da un bel bacio bollente,ke tnt abbiamo analizzato,vuol dire ke andranno sull'isola cn coppia no?allora mi kiedo siccome si vociferava ke qst sarebbe stata una stagione skate,nn è ke gli autori hanno progettato un ripensamento o un tradimento da parte di kate?no xkè mi sto seriamente preoccupando...seriamente...

Anonimo ha detto...

se chi ha detto che è una stagione skate è la stessa fonte che ha detto che ha detto che il bacio sarebbe stato tagliato... puoi stare tranquilla xD

ilaria ha detto...

I'M GOING WITH YOU

e che ci avevamo mai avuto dubbi Caterinella nostra che tu dove sta Giacomino tu stai con lui????:-D

Suuuuuuu jamm bell,settimana che mi dividi dal next episode passa in fretta che voglio vedermi sta puntata alle tre di notte e svegliare tutti esultando e ballando la samba brasiliana dai XD

Sasueeeeeeelaaaaaaaa Sasueeeeeelaaaaaaaaa

Concordo con la Eli,la Silvia è una perla di skater!:-*

Anonimo ha detto...

cioè..."i'm going WITH YOU". Oh, che BELTà! (parola presa in prestito da Mari)

Anonimo ha detto...

...Beh chi di noi davanti ad un uomo del genere non direbbe :"I'm going with you!!!!"
comunque mrs lost io stavo pensando che nel momento in cui torneranno sull'isola sicuramente ci saranno scene emozionanti tra sawyer e kate. Cavolo, chi di noi non si emoziona rivedendo un amico o una persona a cui volevamo bene e che pensavamo non avremmo rivisto più! Però ricordiamoci che in ballo c'è sempre una proposta di matrimonio a cui kate a risposto di sì per cui nel momento in cui tornerà sull'isola non potrà comportarsi come faceva una volta, in poche parole non potrà stare con un piede in 2 staffe. E finchè la signorina Austen non prenderà una decisione chiara tra i due credo che si manterrà molto neutrale!

Anonimo ha detto...

Sì, ma a Kate fatele una cura ormonale.. ditelo ai Darlton.......

ilaria ha detto...

Marò Laura me sento male al sol pensiero di Kate che fa ambarabbà ciccì e coccò sull'Isola come nelle stagioni precedenti...NOOOOOO XD

Io odio l'indecisione (come direbbe Puffo Brontolone :-D)

Per me è sempre stato palese che Kate volesse Jack e solo Jack fin da quando gli ha ricucito la ferita...poi mi affido ai Carlton...li crepo di mazzate se no ih ih ih ih :-)

Anonimo ha detto...

mi sto riprendendo pian pianino dalla puntata in streaming,
GIRLS UNA FIGATA
comunque se ci ha emozionato l'incontro nella 5.05 figuriamoci quando tornano gli oceanic 6, chissà come si diranno che sull'isola son passati pochi giorni e fuori ben 3 anni
cazzarola sai che colpo

ilaria ha detto...

Maro Anna voglio la manina settimana prossima,aiuto...io stavo per piangere all'abbraccio tra Jin e Sawyer...scena stupenda davvero...

è troppo una figata lo streaming,mi sa che lo fo sempre,anche se ho l'uni...dormo in bus o a lezione,tanto!:-)

Anonimo ha detto...

concordo con Laura!
Ovviamente questo bacio non è che risolva nulla.rende solo ANCORA + chiaro quanto Kate sia cotta di Jack ma quello già lo sappiamo tutti. Cmq la situazion rimarrà aperta,poi si torna sull'isola dove non avremo esattamente tanto tempo x questa cose,e per cui,credo che fino al prossimo "step" il triangolo quadrangolo rimarrà molto subtle in tutti e 4 i lati,un po stile season1 e 2! IMO.

Anonimo ha detto...

Io a questo punto faccio solo un'osservazione..Ma se si inventano di sana pianta il taglio d un bacio, per illudere gli skaters ma che razza di skaters sono???
Cmq un minimo me l'aspettavo, a parte perchè il vostro fandom si sarebbe giustamente incazzato a bestia, ma poi xkè kate aveva i capelli legati e quindi era un'altra scena of course.
Certo io faccio 2+2, l ABC che manda il promo della 6 prima della 4 + lo scatenamento del polverone per il taglio = tanta tanta pubblicità..non me lo leva in testa nessuno..sono dei manipolatori peggio di Ben :)

Anonimo ha detto...

Io a questo punto faccio solo un'osservazione..Ma se si inventano di sana pianta il taglio d un bacio, per illudere gli skaters ma che razza di skaters sono???
Cmq un minimo me l'aspettavo, a parte perchè il vostro fandom si sarebbe giustamente incazzato a bestia, ma poi xkè kate aveva i capelli legati e quindi era un'altra scena of course.
Certo io faccio 2+2, l ABC che manda il promo della 6 prima della 4 + lo scatenamento del polverone per il taglio da parte di fantomatiche fonti = tanta tanta pubblicità..non me lo leva in testa nessuno..sono dei manipolatori peggio di Ben :)

Francesca ha detto...

ma Silvia guarda che la ABC non ha fatto granchè: ha messo altre scene di episodi successivi.ovvio 1 bacio tira sempre quindi l'han ficcato dentro 1 mese prima,ma NESSUNO sano di mente s'era sognato di dire che questo bacio era "tagliato".Per cui non credo la ABC abbia voluto far credere che lo era stato.LOL! la pubblicità la ABC la deve tutta all'idiozia degli skaters (esclusa te eh,parlo del fanbase in generale!)

Anonimo ha detto...

silvia

ma sulla scena di charlotte che grida this place is deaaaath che hanno mandato in onda tre settimane fa nessuno ha detto niente....

Anonimo ha detto...

O MIO DIO!!!! ho appena finito di vedere la puntata...FANTASTICA!!! quanto mi piace la nuova serie...anche se con questi viaggi nel tempo non ci sto capendo + nulla!! hmm chissà cos'è il tempio che protegge il fumo nero...e poi che ha fatto ai francesi? mah...quante domande...ma voi avete capito cm funziona questo fatto che sia charlotte che desmond si ricordano un po' quando gli pare quello che è successo nel passato che è stato cambiato nel futuro? ok il mio discorso non torna..ma spero abbiate capito che intendo...e poi poverina charlotte..la scorsa stagione non la sopportavo ma devo dire che mi è davvero dispiaciuto...e povero anche daniel... ma quanto mi fa paura sua mamma...aaaa!
e ora veniamo al promo...mamma mia che puntata sarà la prox...nn vedo l'ora sia mercoledì...ma lo sapete che l'altra notte me lo son pure sognato un bacio jate! oddio...è una cosa normale O.O?!?!?

Anonimo ha detto...

E pensare che io mi ero DIMENTICATA DI GUARDARE IL PROMO O_____O fatemi un'endovena, non mi riprenderò mai più XD

Anonimo ha detto...

è vero Eli, hai perfettamente ragione..
Non ci ho proprio pensato a sta cosa.. ma è chiaro come il sole!

PS: devo ancora vedere la puntata..
no comment..

Anonimo ha detto...

ok ragazze,se me lo assicurate voi ke nn c'è da preoccuparsi sn tranquilla...è tt la giornata ke ci penso...la mia paura è ke gli autori facciano diventare kate smp meno credibile e io nn voglio ke la facciano diventare quello ke nn è,mi piacerebbe ke la sua reputazione rimanesse alta e nn ke sebri quella ke va cn tutti...nn lo sopporterei,ma penso ke abbiate ragione,c'è in ballo una proposta di matrimonio...+ seri di kosì nn si può e sl ke ke nn sopporto qst di qua e di là di kate e spero ke nn continuino di qst passo...

mamba ha detto...

secondo me, comunque, quando kate rivedrà sawyer...nn odiatemi...ma le batterà il cuoricino.
IO, LO SAPETE, SONO ASSOLUTAMENTE IMPARZIALE, però, devo essere sincera, provo tenerezza quando vedo sawyer così innamorato di kate...e un po' mi dispiace pensare ai modi in cui lei lo ha sempre trattato (minchia a quest'ora parlo un italiano favoloso).
kate nn ha mai rispettato sawyer. sicuramente perchè AMA jack...e per questo è sempre stata scorretta con sawyer. in questo lei mi ha sempre dato fastidio!

silvia ha detto...

eli hai ragione, c'ho pensato anch'io oggi infatti. Ma non avevo mai fatto caso a parte il bacio e charlotte, a scene riferite ad altri episodi nei promo.

mamba ha detto...

OT

eli...vedo che anche a te è sparito il contatore T__T

mamba ha detto...

OT

come nn detto...è riapparso...

Anonimo ha detto...

oddio ma perchè non sono più riuscita a scrivere sul tuo blog?? è passato un secolo dall'ultima volta che ti ho scritto. e comunque.... meglio tardi che mai. dopo aver visto il promo ho urlato di gioia e gaudio.
se ne sentono di tutti i colori in giro per il mondo skaters. gli autori si saranno pentiti amaramente di aver creato quel triangolo! XD poverini. per fortuna adesso è finita questa diatriba! <3