Foxy and Jack rule!

giovedì 19 febbraio 2009

Per chi ha visto la puntata..

questo è un signor bacio, fatto benissimo, kudos to foxy e evi!
per me jack e kate rendono benissimo l'idea di due che non vedono l'ora di far volare via i vestiti e fare sesso, a prescindere dal fatto che non stiano ovviamente insieme, e che il mattino dopo il dolore di kate non sia scomparso e non abbia intenzione di stare con jack e lui lo sa benissimo, non avendo 16 anni, capisce e sta in sielenzio.
qui li vedo proprio molto 'adulti' e molto presi! questa scena mi piace troppo!!

http://i102.photobucket.com/albums/m112/courtzbv/Random%20Icons/JISS.gif

grazie a Franci!
Bookmark and Share

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non vedo tutta questa chimica tra i due. Le coppie Des-Penny, Jin-Sun e anche Sawyer-Kate, sono distanti anni luce come alchimia. Non serbate rancore!

foxyandjackrule ha detto...

ma desmond, perchè dovremmo serbarti rancore, ognuno è libero di pensarla come vuole!

Anonimo ha detto...

LOL "Desmond" ognuno la vede come vuole,ovvio che se vieni qua dentro,trovi tutti asatanati di jack&Kate,forse tu non dovresti serbar rancore XD

Che dire Eli...che bacio.GHU.a Kate le darei 1 mazzata nei denti ma la si capisce tutti! tornerà in se sooner or later.E' Jack,non puo' stargli lontana ;)

intanto...godiamoci la scenaccia.ammazza che foga! e chissà se sta teoria Jaby diventerà realtà!

Anonimo ha detto...

Bungiorno a tutti!!!io non ho ancora visto la puntata ma ho visto alcune clips...da quanto ho capito, da quello che avete commentato ieri sera, la mamma di daniel ha detto che avrebbero dovuto ricostruire esattamente come erano precipitati la prima volta e che dovevano essere tutti e sei altrimenti sarebbero stati guai....adesso a quanto ci risulta manca un bambino a bordo...che lo porti realmente qualcun'altra in grembo??? ^___^

ps: ma quanto era bello Matt nella cascata tutto bagnato?

Anonimo ha detto...

@ Franci

Perchè dovrei serbar rancore. E' un telefilm, mica la vita reale. :)

silvia ha detto...

scusate io non voglio fare assolutamente polemica, poi qui...lungi da me...però non ci scordiamo quante sono state dette a sawyer per essere stato nella tenda cn lei, che aveva le lacrime agli occhi. Non penso che sia diverso, anzi...jack è stato proprio come lui, e non sto assolutamente accusando jack o facendo facili ipocrisie,anzi.. xkè ritengo che sia umano però come all'epoce dissi che quella scena non era il massimo, devo obiettivamente dire che non trovo che sia maturo questo e quello schifoso..penso semplicemente che sia umano e poi aggiungo che cmq concordo sul bel bacio..sembrava appassionata come qndo bacia josh stavoltaLOL

silvia ha detto...

*all'epocA :D

Anonimo ha detto...

@silvia,

scusa ma sono due situazioni molto diverse.
qui kate non fa sesso per ripicca o perchè è gelosa!
lo fa comunque con un uomo che non è un ripiego, ma mi sembra anche ovvio!
semplicemente non sono fidanzati, e hanno fatto sesso perchè avevano voglia.
il sesso invece fra sawyer e kate nella tenda è stato penoso proprio perchè kate ha usato sawyer, parole testuali di sawyer!
qui nessuno ha usato nessuno, è successo perchè ne avevano voglia, fra adulti succede.

come sai io invece ritengo la scena del cage sex di un altro livello, quella per me era una gran bella scena per tanti motivi.

@sawyer
ah eri tu, avevo letto desmond, pensavo un nuovo lettore ;)

Anonimo ha detto...

Sì sono io. Cambio i nomi: a volte scrivo con Sawyer, altre con Desmond e altre volte con Sayid. :D

Per voi che fine hanno fatto Sayid, Ben, Sun e Frank?

Anonimo ha detto...

@ eli
Io però non parlavo del ruolo di kate,ma d quello di sawyer e jack, sawyer cmq è stato accusato per essere stato con lei in lacrime, senza fermarsi di fronte a una donna cmq triste e se non era triste e disperata oggi...ma ripeto non faccio accuse contro jack, è semplicemnte che si sono comportati nello stesso modo, e lei ugualmente è stata con jack x distrarsi, in qualche modo l'ha cmq usato, poi di sicuro c'era la voglia di stare insieme, eccome..ma come c'era con sawyer, ma personalmente non c'ho visto niente di romantico

Anonimo ha detto...

Il bacio in quanto ad intensità è stato bellissimo! Foxy s'è impegnato...;) però il contesto nn mi è assolutamente piaciuto.

Anonimo ha detto...

@silvia

ah io sawyer l'ho sempre scusato, in catch22 come faceva a sapere del perchè kate piangeva?! e cqe kate gli è saltata addosso!! io kate non l'ho mai vista vittima, anzi!!
per me sawyer è un uomo innamorato che è sempre stato trattato come uno zerbino da kate, lo sostengo da sempre, e sono curiosa di vedere come reagirà alla loro reunion che si sa, sarà un momento importante nella storia dei due personaggi. sia jack che sawyer sono cambiati, in meglio, per kate, staremo a vedere!

@sawyer
ho letto un po' di teorie nella sezione mysteries di dark...ancora sull'aereo o molto più probabilmente saranno su un'altra parte dell'isola come i tailies al tempo...

cqe ragazzi spendiamo due parole sui bimbi di questa serie?
aaron che vita sfigata ha povero?
se si farà di oxy come lo zio non possiamo dargli torto.
e sun che abbandona la figlia per salire su un aereo per tornare attraverso una finestra temporale su un'isola che si muove nel tempo??
beh insomma...non è proprio un comportamento da madre...

Anonimo ha detto...

Just because we're fangirls

http://i304.photobucket.com/albums/nn171/iridescentsheen/Season%205/220.jpg

http://i304.photobucket.com/albums/nn171/iridescentsheen/Season%205/224.jpg

Wow.

Chi é questo ventenne???

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiii mary me le sono viste subito stamattina presto, è così bello che non ho parole!
aspettavo stasera per fare un spam violento dal lostforum..per non spoilerare troppo la fede e le altre.....
ma domani sbavamento collettivo XD

Anonimo ha detto...

Proprio quandro mi dico che ques'tuomo ormai c'ha la sua età e più gnocco di così non può diventare, mi va in giro versione the morning after e mi frega O_O

Santo dio. Lo amo.

mamba ha detto...

DESMOND??? °_°
nn...conoscevo...il lettore col nick "Desmond"!!!

comunque ribadisco quello che ho già scritto nel mio commento all'episodio...kate nn mi sta piacendo.
mi piaceva, ma è già da un po' che m'ha rotto le palle con sto tira e molla...e ribadisco che quando è triste e disperata si butta a letto con chi c'è di turno: sawyer quando è stata cacciata da locke, sawyer quando ha visto jack con juliet, jack ora che ha perso aaron. e poi tratta di merda l'uno e l'altro (io ho applaudito quando sawyer glielo ha detto "in a week you'll find some reason to get pissed at Jack and bounce right back to me" stronza aggiungo io).
jack tutto carino tutto contento le prepara la colazione e lei nn se lo caga quasi...e poi sull'aereo lui felice di essere di nuovo tutti insieme e lei "gnegnegne siamo solo sullo stesso aereo questo nn vuol dire che siamo insieme gnegnegne"...ma va' va'.

Anonimo ha detto...

concordo con eli sul fatto che non si possano paragonare 2 situazioni così diverse... è vero che kate li usa entrambi quando le serve ed è vero che loro non si tirano troppo indietro ma tutto il resto è completamente diverso...
in questa scena io ho visto jack felice come un bimbo, aspettava quel momento dalla big fight di SNBH e deve essersi sentito al settimo cielo quando ha capito che lei aveva cercato proprio lui, un rifugio sicuro, un riparo da un destino crudele e inarrestabile... le ha preparato la colazione come ai vecchi tempi, le ha fatto dei sorrisi esagerati, si è gustato per un attimo una parvenza di vita normale insieme, forse anche perchè sa che quella vita potrebbe non tornare più...
poi sull'aereo - me lo sentivo! - appena può sganciare la cintura corre da lei... ve l'ho detto, proprio come un bimbo!!!
x ultimo lo sguardo quando si ritrovano alla cascata...
a me, se devo dire, ha fatto tanta tenerezza, ho l'impressione che l'amore x kate e l'eccitazione x il ritorno sull'isola non gli facciano vedere tante cose... magari non le vuole vedere...
...e spezzo una lancia anche a nostro favore, ragazze: almeno 5 secondi in più potevano regalarceli dopo il jiss... insomma, noi aspettiamo da 5 anni e loro ci fanno vedere "solo" l'inizio... :(