Foxy and Jack rule!

giovedì 5 febbraio 2009

Mai vista fictional couple più in sintonia di loro. Ma sinceramente non ho mai visto una coppia così bella in giro. Sono unici. *updated!*






Non riesco a formulare niente, sono stregata da questi scatti.
Non penso esistano al mondo un uomo e una donna che messi vicini facciano l'effetto che hanno loro due.
Grazie a EW, ha esaudito un nostro desiderio, quanto tempo abbiamo aspettato?
E ne è valsa la pena, ma avete visto quanto sono belli??
Ma il fotografo/a è sopravvissuto? E i grafici che l'hanno impaginato?

Grazie a Cinzia!
UPDATED: VERSIONE PIU' GRANDE, IN ATTESA DELLE VERSIONI IN HD
http://www.fanforum.com/f178/copulators-austen-shephard-623-here-woman-who-not-so-much-fell-out-love-jack-doc-jensen-62877695/index13.html
Bookmark and Share

52 commenti:

Anonimo ha detto...

Apperò

:D

Anonimo ha detto...

Guarda...io non lo so come sono sopravvissuta oggi...
Nemmeno io riesco a formulare delle idee coerenti.
Al momento ho solo occhi a cuoricino.

P.S. lo so che sono mavie, ma ho trovato i file salvati così e nemmeno io li ho rinominati

Anonimo ha detto...

quando mi riprendo..se e quando oggi mi riprenderò... potrò commentare la *____________________________________* di questo post....


Ci saranno altri scatti??
Ditemi che ci saranno.. che li hanno fotografati in lungo e in largo.. vi prego

Siamo avidiiiiiiiiii

Francesca ha detto...

ho appena avuto 1 crisi isterica.
oddio...respira franci,respira.

dobbiamo bombardare EW di email ragazze.x le HQ e per i BTS! forzaaaa!!!!! da domani al lavoro XD

foxyandjackrule ha detto...

si sally, la franci ha detto che ce n'è forse una...preparati....di loro due che...corrono mano nella mano...
non ce la posso fare...

@cin
si si, immaginavo!!
qualche jater si è fatta prendere!!

foxyandjackrule ha detto...

grande franci, mandaci il testo noi spediamo! LOL

Anonimo ha detto...

Sono magnifiche!!!!
Ma la terza è STRAORDINARIA!!!!!!

TuTuTuTuTuTuTuTuTu.................
questo è il mio povero cuore che batte a 1000 dopo la visione di questi scatti!

Time out! Ho bisogno di una tregua oggi, quasi quasi meglio che il bacio nn ci sia stato...OGGI!!

Anonimo ha detto...

fsghidfgèdfgè!!!

@any forse forse c'hai ragione XD

foxyandjackrule ha detto...

assolutamente d'accordo con any, se ci fosse stato il bacio a quest'ora veramente ero all'ospedale!!

Francesca ha detto...

a me ci manca poco x l'ospedale.giuro sn iperattiva. schizzata proprio.con le venine di sangue negli occhi.faccio spavento.

cooomunque.ok Eli! anche x' sai quante foto gli avran fatto??? DEVO AVERLE TUTTE! XD

foxyandjackrule ha detto...

COPIO E INCOLLO QUI E SU JATE ITALIA

HO DECISO.
PER PARIGI MI FARO' UNA MAGLIETTA CON QUESTE FOTO, DEVO ANCORA SCEGLIERE COME, CIOE' CHE TIPO DI TEE, QUALI FOTO, DOVE, CHE STILE DI IMMAGINE METTERE, MA SONO TROPPO BELLE E TUTTI I FANS A PARIGI DEVONO FERMARSI A GUARDARLA E DIRE 'AH SI, LE FOTO DOVE MATT E EVI ERANO UNA MERAVIGLIA DELLA NATURA'.

sluky ha detto...

Eli!!!!!

*_________________________________*


middle image:

Evi has bare feet and Foxy holds her bare foot!!!!! Skin on Skin.......O....M....G!!!!!

foxyandjackrule ha detto...

Yes Sluky, I noticed that too, he's stroking her foot!!!!!

*sighs*

Anonimo ha detto...

ma nella terza foto a che distanza sono le loro bocche????
*___________*

mamba ha detto...

bellissima la terza!!! ^_^

ho visto l'episodio...ho commentato nell'apposito thread...e come di tradizione sul mio blogghino......stesso commento copia/incolla...ghghghghghgh!!!!!!

Anonimo ha detto...

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG

Cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè la terza foto,so svenutaaaaaaaaaaaaaa

___________________________________

Encefalogramma piatto

Chiamate qualcuno ragazze,fatemi riprendere!

Qua GCC

Anonimo ha detto...

MAROOOOOOOOOOOOOO'!!!!o__________o

Ma che meraviglia!!!!!!!!!!

Cosa non é la terza!!!!!*_______*

mamba ha detto...

sì ma soprattutto, nella terza...come se la guarda lui!!!
e lei mi piace troppo com'è vestita!

ilaria ha detto...

La terza foto adesso ragazze ci tappezzo tutto ciò che ho...immagine ufficiale di qualsiasi mia cosa abbia nel web...è una foto troppo bella!!!! XD

foxyandjackrule ha detto...

ragazze io aspetto la versione HD poi parto con il merchandising mavie ufficiale!!!
magliette, felpe, mutande, tazze, nn sto scherzando!

ilaria ha detto...

Eli giuro che io mi faccio un cuscino con la loro terza foto e me lo piazzo sul letto vita natural durante XD

foxyandjackrule ha detto...

ilaria guarda la nuova fotoooooo

ma li vedete???
sono troppo troppo belli e sexy!!
e la maglia e i jeans di lui????
parliamone!!! ma come gli stanno da favola...mai stato più in forma..e lei con quell'abito e gli stivali da biker sta troppo bene...insomma loro due sono perfetti....

ilaria ha detto...

ODDIOOOOOOOOO la foto in cui corrono manina nella manina
______________________________________________

Encefalogramma piatto di nuovo


Ragazze è Natale????è già dicembre e non me ne sono accorta????XD

foxyandjackrule ha detto...

si si ilaria anche io mi sento veramente stordita.....

ma si può????

ilaria ha detto...

CHE MERAVIGLIAAAAAAAAA basta,devo ripetere,ho lunedì l'esame,staccatemi dal pc ve prego :-) questi te ipnotizzano davvero

foxyandjackrule ha detto...

si ilaria anche io mi devo staccare, sono ipnotizzanti...

mamba ha detto...

la mia preferita rimane comunque l'ultima! ^_^ troppo belli in quella foto...mi piace proprio! e che capelli lei! e che manona lui!!! etc etc...

Anonimo ha detto...

Meraviglia la nuova foto!!!
Lui è STUPENDO, lei BELLISSIMA! :D
Sembrano due ragazzini innamorati!!!!

Oddio forse è meglio nn esternare certe considerazioni xkè potrebbero essere fraintese, ma è quello che mi fanno venire in mente.



P.s. voglio anch'io quel vestito!!!

Anonimo ha detto...

La mia preferita resta xò quella in cui ballano! ;D

foxyandjackrule ha detto...

@any

quoto ogni singola riga di quello che hai scritto!!


@mamba
e che manona lui!

lmao!
evito di fare ulteriori commenti ok?
cough....cough.....

Anonimo ha detto...

Cioèèèèèè...io se fossi la marghe morirei, ma come fa qlla donna???
Ti giuro in certe foto lui sembra preso, ma preso davvero..lei completamente a suo agio, ma lui preso, ha uno sguardo
E cmq se fossi uno dei 2 mi farei certe chiuse behind the scenes.. ahhahahhahahahah
p.s. una frase eli me la sono auto-censurata, non me la so sentita :D:D:D

foxyandjackrule ha detto...

lmao silvia!!!!!
sei una grande!!

Francesca ha detto...

silvia voglio la frase censurata!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la foto in cui corrono è un COLPO AL CUORE
lui è STRAFIGO, è in formissima, e come gli sta bene il jeans, la cintura, la maglia .......... maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

io preferisco però la foto del ballo, qui c'è tanta chemistry
sono senza parole, mi toglie il fiato,
HELP ME

foxyandjackrule ha detto...

hihhihiiiiiii

silvia ha detto...

franci è na scemata, cmq te la mando in pvt .. :D

ilaria ha detto...

Ragazze la Marghe davvero qua un set completo di piatti e bicchieri per 24 persone in vetro di Murano avrà fatto (Cito la mitica Franci XD)e secondo me sta ancora a soffiare :-) ...nun se po'...

DANCIN'Photo:la lovvo troppo...really...mi sono già salvata quattro avatar diversi con la foto:-D

RUNNIN'Photo:mi chiederà pietà non appena uscirà in HD ih ih

So troppo belli sti due,troppo...

Francesca ha detto...

LOL Silvia.ma che scemata? ghghghgh...concordo.

Eli tu che lavori nel mondo del lavoro (erm..) devi trovarmi 1 modo x fare 1 poster con la foto del ballo. quando la avremo in HQ. cioè..io devo farci 1 gigantografia e gnaffarla in camera. x forza

foxyandjackrule ha detto...

franci

io l'ho fatto per altre cose, allora vai in un qualsiasi posto dove stampano le cose, tipo tipografia, o anche nei negozi, se ce l'avete, tipo 'dire fare e stampare' e chiedi ovviamente prima un preventivo.
gli dice, vorrei farmi un poster da questa foto, e dai le dimensioni del poster.
tu porti il file su cd o sulla pendrive e loro te lo stampano come vuoi.
a me avevano chiesto 40 euro però!
ma è bello grande.

foxyandjackrule ha detto...

io franci mi faccio tutto con queste foto, anche le mutande, lo giuro, a parigi ve le faccio vedere!

Anonimo ha detto...

la foto in cui corrono mano nella mano è stupenda. Sembra che stanno girando una scena di un film d'amore, con la musica in stile Paradise...Io voglio vedere il behind le scenes...ma vi immaginate?

Anonimo ha detto...

per chi va a Parigi
facciamoci la maglietta con la foto del dancing?????

Anonimo ha detto...

Mi trovo d'accordissimo con Silvia, xkè anch'io vedo Foxy con lo sguardo da triglia. Perso proprio...
Di solito lo vedo un pò impostato, ma qui è sciolto, è proprio a suo agio. Come del resto anche lei.
Evi è molto gattina in queste foto! :D

Anonimo ha detto...

Se fossi in Marghe vorrei quello sguardo solo per me....

Anonimo ha detto...

mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok...mi sn sfogata leggermente...nn ho parole x descrivere qst scatti,in particolare il terzo...nn so mi sembrano 2 angeli discesi dal cielo...ragazze ci saranno altri scatti??????????si vero????lo spero cn tt l'anima,cuore,mente,cn tt me stessa!mamma qnt sn perfetti insieme,sembrano fatti apposta...ora scoppio a piangere...

Anonimo ha detto...

scusate il mio scatto preferito è il quarto,nn il terzo,ho voluto precisare xkè mi piace particolarmente x un particolare avvinghiamento l'uno all'altra...mamma qnt sn vicini,se evi nn ridesse cm un pazza,sarebbe la foto + sexy ke abbia mai visto

mamba ha detto...

concordo con msr lost!
la quarta foto FOREVER!!!! XD

mi piace troppo la presa di lui!
cioè la prima sembra un po'...nn so...infantile???
ma la quarta! uao!!!
lei è appiccicata a lui...tutto il suo corpo (tutto...O_O) è a avvinghiato a lui, e lui la stringe. voglio dire!
è troppo bella!!!

e io sto sbavando guardando evi...anche foxy...ma evi!
QUANTO E' BELLA!!!!!!

Anonimo ha detto...

io sbavo sempre e comunque in ogni scatto per tutti e due, sono così belli ragazze...

si avvinghiati in piedi sono fenomenali...la maglietta di lui 'tira' anche verso il basso quindi erano proprio stretti stretti nella zona fianchi/bacino....aaaaaahh!!!

*____*

Anonimo ha detto...

e i capelli di lei sempre in quella foto???

posso ancora spendere due parole sul viso e l'espressione sognante di foxy prima che chiamate il 113???

Anonimo ha detto...

Mamma ma come fanno questi due ad essere così belli e in sintonia anche in mezzo ad una piantagione gigante di non so che!!!!
La terza foto è da morire! sembrano due innamorati su una pista da ballo!
Appena esce in hd mi ci faccio anche io il poster!!!

Anonimo ha detto...

chiamiate*

Anonimo ha detto...

anch'io voto la 4a foto... x tutto ciò che avete detto prima... dalla manona (aahhh!) alla vicinanza, dagli sguardi al look... e concordo anche - l'ho sempre fatto - con chi si immedesima nella povera marghe che ultimamente deve dormire sonni poco tranquilli, soprattutto merc sera scorso....... lui sarà anche una persona seria e affidabile ma davanti a certe foto/scene è impossibile non essere turbati!!! io avrei gli occhi iniettati di sangue e fuori dalle orbite!!!

cmq foxy in blu sta benissimo, lo adoro coi capelli più lunghetti e un po' spettinati... e quei jeans, vogliamo parlarne? (eli, apri un po' un nuovo thread dedicato :P )