Foxy and Jack rule!

domenica 1 febbraio 2009

Pezzo mancante...credo! con link!

L'anno scorso era uscito il making of della fotografa che aveva fatto le foto di Foxy per Men Style, per intenderci avevamo visto il making of della foto di matt sdraiato sulla moto....cough cough...ecco il pezzo del making of della foto con il pallone da basket e la camicia sporca e la canottiera...cough cough...io me lo sono vista tre volte poi ho deciso che era ora di spegnere.
La musica che hanno aggiunto nel sito disturba tantissimo e potevano evitare perchè mi sarebbe piaciuto sentire cosa si dicono, poi io qui nn posso alzare il volume perchè la ceci dorme, beh vedo lui che ride :D

ps. Comunque alla terza volta ho notato anche la fotografa....io forse quell'abbinamento di vestiti non me lo sono neanche mai sognato! eh ok, l'abito non fa il monaco (balla!!) e la personalità è la cosa più importante ma il giorno che fotografi matthew fox almeno mettiti la felpa che va insieme con i pantaloni e soprattutto non così corti!! bah!

http://video.men.style.com/index.jsp?fr_story=f2117d45eb128984192dc6d7a40126eec5dd55e5&rf=rss
Thanks to SLUKY!
Bookmark and Share

6 commenti:

Roberta ha detto...

eli, dovrebbe esserci un link da qualche parte o sono io che non capisco?!?!?!?!?

foxyandjackrule ha detto...

no ma roby, me l'ero semplicemente dimenticata, abbiate pazienza :D

Roberta ha detto...

.........

..................

.........................


8 minuti e 19 secondi


IN

DI

MEN

TI

CA

BI

LI



@_@


fa di quei sorrisi che lo mangeresti...
per non parlare di quando è sulla moto......

S O N O
S C O S S A !!!

Anonimo ha detto...

ah! Cacchio.
è finito proprio mentre pensavo "dai che adesso fan vedere come viene su LUI dalla piscina, dai che adesso fanno vedere......"
sigh
Però che bonazzo mamma mia.
Che fisico.
Che braccia.
I complimenti non sono mai sprecati.
Avercelo un dottore così *_*

Anonimo ha detto...

@fede
ho pensato anch'io la stessa cosa
..."esci dalla piscina con i vestiti incollati addosso ...esci dalla piscina con i vestiti incollati addosso.....esci dalla piscina con i vestiti incollati addosso"
ed è finito
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

QUANTO LO ADORO!!!!!!!!!!!!!

he's perfect...