Foxy and Jack rule!

lunedì 16 febbraio 2009

Estratto di un'intervista a Foxy del 2006...ghghghgghghghgh!!! - thanks to Cinzia

Of all the challenging aspects of Matthew Fox’s career, having to pretend to be attracted to Lilly must be the toughest?

“Oh God yeah, it’s almost too much to bear. You have to try to do your job, but that’s the one thing I’ve found almost impossible,” he laughs. “She is absolutely beautiful, and obviously the Jack and Kate relationship is one that I like a lot.”

*smiles*

Ecco il resto dell'intervista:

http://matthew-fox.net/matthew-fox-articles/2006-articles/coventry-evening-telegraph-april-2006/
Bookmark and Share

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Non posso commentare, ma dovreste vedere la mia faccia al momento.

E i pensieri corrono...

Anonimo ha detto...

Oddio Matthew....

Anonimo ha detto...

questo non fa che rafforzare la mia idea che se non avessero avuto rispettivi partners si erano già saltati addosso! ^__^

Francesca ha detto...

E... che dire?

GHU!

Anonimo ha detto...

Scusate ragazze potete tradure ciò ce ha detto fox riguardo evi..Grazie mille cmq quie de insieme farebbero faville..

Anonimo ha detto...

@sissi

"Oh Dio, si, è quasi impossibile da sopportare. Tu devi cercare di fare il tuo lavoro, ma questa è quella cosa che ho trovato quasi impossibile. lei è assolutamente bellissima, e ovviamente la relatione tra jack e kate è una che mi piace molto"

Più o meno dice così

mamba ha detto...

completamente OT che più OT nn si può e per questo mi scuso ma...

...eli, nn ti ho ancora detto quanto mi piace ceci nella nuova foto!
E' TROPPO BELLINA!!! ♥♥

Anonimo ha detto...

Ancora più OT di Mambina...

Eli, guarda che ho trovato su YouTube, LOL

http://www.youtube.com/watch?v=z7uMMPDol9k

Anonimo ha detto...

mamba

grazie tesoro!!!:*

@mary

hahahahaaaaaaa
oddio che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti adoroooo ho le lacrime agli occhiiiii, oddio che ridereeeeee!!! ma aveva fatto tutto da solooo!!!
gianni esperti!!!!

e parliamo di maria zaffino che si è girata, l'ha visto schiacciato per terra e ha girato i tacchi ed è andata avanti a sculettare!!!!
che stronza!!

Roberta ha detto...

---------
ragazze vado OT anch'io perché devo assolutamente chiedervi una cosa sulla 5x05... ma quanto avete sbavato quando jack entra in chiesa?!?!?!!? :P voglio dire, poco screen time questa volta... ma di gran classe!!! XDXDXD
---------

riguardo all'intervista sono davvero speechless... matt è più mavier e jater di tutte noi messe insieme!!!

Anonimo ha detto...

Mwahhh,ero certa avessi gradito!:*
A proposito di Maria, ma hai visto com'é diventata?Appesantita, lenta...inguardabile!Gianni Esperti la stà portando sulla cattiva strada...XD

Ma quale OT, si parla di Focchis!

Oh si Roberta, divino...
e a dir la verità ho apprezzato anche Desmond...ho fatto la ola quando é entrato in scena XD, anche Jack era contento no?Voglio più scene tra loro due!<3

Anonimo ha detto...

che avresti gradito...ciao ciao Italiano!*waves*

Francesca ha detto...

Mari ma stai parlando di Maria(de filippi?) scusa ma quando mai è stata GUARDABILE? O_o

mamba ha detto...

OT DA FAR SCHIFO

eli...ghghghgh...sei tanto brutta e monella...ghghghgh...sono andata indietrissimo sul tuo blog perchè nn ricordo neanche più cosa stessi cercando, e ho trovato tutti i commenti di patty e titta!!!!!! che carine!!! chissà patty quanto è contenta di questi viaggi nel tempo XD
comunque sei cattiva perchè quando patty ti disse che a sua sorella piaceva desmond tu hai detto CHE DESMOND NN E' CARINO...E' NORMALE. BRUTTA BRUTTA BRUTTA BRUTTA XP
quanto ho riso.

Anonimo ha detto...

OT OT OT

Premetto che in questi giorni go fatto diversi sogni con tema Lost ed in special modo il triangolo...cmq quello di stanotte è esilarante.
Ve lo racconto: eravamo (tutte noi) ad un party con il cast di lost. Ed eravamo perfettamente a nostro agio con tutti loro.
A tavola ero seduta vicino ad Evi. Lei era gentilissima e sorridente, allora le ho chiesto: "Chi preferisci tra Jack e Soya? E lei mi ha risposto: "Nn posso dire nulla per contratto!" Io le ho detto: "Ok tanto lo sappiamo tutti che propendi per Jack!" E lei mi ha sorriso in maniera complice e anch'io ho ricambiato.
Poi ci siamo spostate in un'altra sala. Josh era quello più sfuggente.
Ma adesso arriva il momento clou: cercavo Focchis con gli occhi e sapete con chi era????
Nn lo immaginate???? Ovviamente con Eli!!!! Parlavate fitto fitto perchè eravate amicissimi già da tempo e infatti tu Eli me l'hai presentato. Lui dolcissimo e gentilissimo mi ha dato la mano, ed io stavo squagliando e tu eli te la ridevi perchè sapevi quant'ero imbarazzata!
Poi mi sono svegliata...purtroppo....:D

Anonimo ha detto...

go = ho...sorry! ^_^

Anonimo ha detto...

OT OT OT OT

è la settimana dei sogni
ankio ho sognato Matt, eravamo sul set, ed io ero una comparsa, nella scena che stavamo girando io ballavo con lui, ......
... poi fuori dal set si girava per locali con lui e mi ha invitato a ballare
... poi mi sono svegliata

è stata la foto del dancing tra Matt e Evie che mi ha scioccato!!!

fine OT OT OT

Anonimo ha detto...

@ mary
certo, anche HIC era in forma... ed è sempre un piacere vederlo... ma io x matt ho un debole!!!

@ any
grande!!! il capo che ti presenta focchis e tu che svieni... =) mi spiace che tu ti sia svegliata proprio in quel momento...

@anna
una comparsa che balla col protagonista dentro e fuori dallo show non l'ho mai vista ma nei sogni tutto è possibile! ;D

...i sogni son desideri...

Anonimo ha detto...

Esatto Roby: chissà xkè nei ci sogni ci si sveglia sempre sul più bello???? nn è giusto...sigh!!

Anonimo ha detto...

ANY TESORO!!!!!!!!!
ECCOMI!!!!
ODDIO CHE BEL SOGNOOOOO, IO AMICA DI FOCCHIS!!! EEEEH MAGARI!!!!

Parlavate fitto fitto perchè eravate amicissimi già da tempo

*________________________*

e infatti tu Eli me l'hai presentato. Lui dolcissimo e gentilissimo mi ha dato la mano, ed io stavo squagliando e tu eli te la ridevi perchè sapevi quant'ero imbarazzata!

lmao!!!!

any dimmi che spesso i tuoi sogni si avverano, DIMMELO!!!

@mamba
oddio nn farmi leggere i miei post del 2007...ma quante cazzate avrò sparato?!! hahahaaa
si si la patty me la ricordo che diceva 'oddio speriamo che lost non prenda la direzione dei viaggi nel tempo'...!!!!
confermo che HIC è 'normale'!
LOOOOL

mamba ha detto...

'shtarda... ;P

mamba ha detto...

'shtarda... ;P

mamba ha detto...

va beh bastava una volta...

Anonimo ha detto...

@ eli + any
se i sogni di any si avverano... allora io voglio essere con voi a quella festa... eli, sarò la tua ombra!!!!! *___*

@ mamba
non te la prendere... vorrà dire che lo potrai avere tutto x te!!! il che ha i suoi vantaggi, direi! ;D

Anonimo ha detto...

Si Eli tu e Matt eravate proprio in confidenza! ;D

Ogni tanto sono un pò streghetta, ma in questo caso mi sa che è un pò difficile...cmq mai dire mai!! :D

Anonimo ha detto...

Ero io sopra! :-)

Anonimo ha detto...

good start