Foxy and Jack rule!

martedì 3 febbraio 2009

new pic - Details magazine

Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

OMG @_@

non so se scegliere quella rughina di espressione sulla fronte ... o la linea del muscolo sul braccio sinistro ... o la mano in tensione ... o ...

sentite, siccome proprio non riesco a decidermi... vi spiace se prendo tutto?!?!?!? :P

a parte gli scherzi (cough cough!)........ FOTO DA PAURA!!!

eliiiiiiiii, metti degli avvisi sul serio!!!

buona notte a tutte care girls!!!

Anonimo ha detto...

diventa sempre più sexy
non si può guardare
a quest'ora poi fa fare strani pensieri
e chi dorme!!!

Anonimo ha detto...

hihi xD

Anonimo ha detto...

No basta ragazze,io faccio causa a Dio per aver creato un essere così perfetto XD qua ogni volta rischio l'infarto...è davvero stupendo Matt...

In questo periodo sto in fissa per lui ed Evi...troppo belli assieme...T_T fategli na statua e metteteli in un museo a modello imperituro di bellezza quasi soprannaturale!

Anonimo ha detto...

Qua mi ricorda proprio il mio veterinario..oggi pom devo pure andarci LOOOOOL

Anonimo ha detto...

IO MI FAREI STRITOLARE DA QUELLE BRACCIA! ^__^

Anonimo ha detto...

troppo d'accordo con laura!
LOOOOL!

e con ilaria: lui e evi insieme sono talmente belli insieme che quando li vedo ho sinceramente la sindrome di Stendhal...

*___*

Anonimo ha detto...

@ Eli io ho una loro immagine come avatar su Msn...ogni tanto sparisco dalle conversazioni che devo mettere una foto diversa XD e rimango imbambolata per un bel po'...

Concordo,siamo colpite tutte dalla sindrome di Stendhal per loro due! T_T