Foxy and Jack rule!

venerdì 6 febbraio 2009

Caps di Cinzia che è una grande e questo thread lo intotolo W I VETRI DI MURANO E GLI HOBBITS!SOFFIATE!!! *aggiornata con foto da calmanti*


Non riesco a dire quale sia la mia preferita, in ogni foto loro sono così splendidi e così affiatati..come possiamo scegliere? Qui Evi è mezza nuda con abito trasparente e sono accovacciati accoccolati insieme (notare la mano di lui sulla gamba), a me sembrano due sposini novelli cosa vi devo dire...sono sempre così intimi nei loro scatti...stupendi...

questa per me è quella che potrebbe vincerci un premio la solita fotografa fortunata (è sempre lei, Peggy qualcosa, quella che fotografa foxy, che culo!). Sono spontanei, Evi fa la matta come sempre e lui per me è da segnalare all'unesco...è un bene prezioso dell'umanità...belloooo!!!


In queste due foto sembrano *anche* amici affiatati...scherzano, ridono...si vede che stanno bene insieme...beh la posa è quella che cinzia e franci hanno rinonimato 'il detto 'sbattergliela in faccia' non è più solo un detto :)

Si commenta da sola...no words!

Qui è proprio da film come quella dove ballano insieme..lui sembra scappare via trascinandosela con se...qui mi sembra molto innamorato, proprio come nella foto dove ballano! LOL




Bookmark and Share

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto entrando in iperventilazione...

Anonimo ha detto...

ELI, LMAO!!!!!!!!!!!XD

Nino Nino

Anonimo ha detto...

ce n'è un'altra

http://www.ew.com/ew/gallery/0,,1550612_20245765_20257259_5,00.html

foxyandjackrule ha detto...

nn va il sitoooo, siamo in troppe a guardare!!! LOOOOOOOOOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

ANCORA, ANCOOOOOOOOORA!!

*^^^Erm, LOL*

Anonimo ha detto...

ok...mi scuso se non vengo molto spesso su qst fantastico blog (mi scuso anche cn me stessa xkè m perdo tutte qst bellezze!) ma dopo la visione di queste foto devo dire che quella "damage" sn io
!!! madonna cm sn belli!!!ma lui cn quei pantaloni,cn quelle scarpe, cn quella maglietta e sopratutto cn quei capelli e quel ciuffetto brizzolato è una favola!!Ma cm si fa a resistere...ok dopo qst tuffo al cuore parte la mia visione di lost, e sembra prometta bene!! speriamo!! un saluto a tutte...

foxyandjackrule ha detto...

CINZIA LA NUOVA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA LUIIIIIIIIIIIIIIII
COSA E' QUEST'UOMO
COSA E'???

ciao virgy!!! hai visto che foto da infarto???

foxyandjackrule ha detto...

cin, ha il reggiseno evi, lol, quelli che sono fatti tipo costume da bagno, è nero, sono sicura che l'hai notato anche tu nella intervista....

Anonimo ha detto...

Nell'ultima foto è da infarto...questi capelli poi gli stanno benissimo.
Io non ne uscirò da questa situazione...chissà quando riuscirò a disintossicarmi da queste pics e vids.

Anonimo ha detto...

Si...Eli, l'ho notato...peccato...LOL

Stavo pensando a ieri e a quello che avevi scritto su J_I...e poi ho visto l'intervista...ed Evi che dice che senza di lui "it's gonna be damaging"

Anonimo ha detto...

infarto è proprio la reazione spontanea che qst'uomo causa...mamma mia!!! e poi tutte le volte che passo d qui è un infarto assicurato! l'ultima volta aveva visto e commentato il blog!!!devo prepararmi i calmanti prima di passare di qui...ok mi impegno a venire mooolto ma moolto + spesso...se poi c sn sempre qst post da paura!!! Me ne devo essere persi tanti...TROPPI!!

Anonimo ha detto...

sono senza parole
zero salivazione
fiato corto

MIO DIO COME E' BELLO QUEST'UOMO

foxyandjackrule ha detto...

cinzia,

si hai visto, sono una sensitivaaaa!!!!
e come te, ci metto un ANNO minimo a smaltire ste foto e sti video, ma hai presente noi fans jaters e maviers quanto ci viviamo con sto materiale?
quanti video e fanart ci fa la gente??? (io no ma li guardo!)
era dalla S1 che non c'era tanta roba di così tanto spessore intendo.
mi sento ripagata.
alla grande.

Thank you Lord!

ps. oggi ho quotato Sawyer cento volte.

Anonimo ha detto...

scusate ragazze dopo queste foto nn ci sono parole!!!!Cmq potete per favore riassumere ciò che è stato detto nell'intervista?grazie mille....

foxyandjackrule ha detto...

scusate ma questo pezzo vuole dire quello che penso io?

''[Episode 12 is] where we understand the decision Kate has made. There's so much more than meets the eye.''

Anonimo ha detto...

si eli
parla chiaro "There's so much more than meets the eye"

ecco... voglio morireeeeeeeeeee

foxyandjackrule ha detto...

ora ragazze con calma mi metto a commentare ogni singola foto e poi passo ad altro. tipo la mia vita!

Anonimo ha detto...

oddio oddio oddio l'ultima foto...

Eli, la decisione non riguarda chi kate sceglierà. Semplicemente il perché kate torna sull'isola (lo spiega evi nell'articolo). Credo che abbia a che fare con Aaron.

foxyandjackrule ha detto...

ah ok, nn ho capito un cazzo!!! e non ho letto l'articolo, loooool

Anonimo ha detto...

@eli
ankio non ho letto l'articolo ma non credo che quello che hai scritto sull'episodio 12 si possa riferire ad Aaron, non credi??
certo posso anke sbagliare

Anonimo ha detto...

Riguardo alla 'scelta'...BOOOOOOOO!:P

La decisione di tornare sull'isola...per Soya, of course!

BOOOOOOOOOOO.

Anonimo ha detto...

Non so Annabella, potrebbe anche essere che non si riferisce a lui. Dico questo per alcuni spoiler che ci sono stati. Poi non so...
In ogni caso...se evi, che ha già girato l'ep 12, ancora pensa che jack e kate finiranno insieme...questo vuol dire che non ci sarà niente di così preoccupante per sawyer e kate. Altrimenti avrebbe detto il contrario.

ilaria ha detto...

Ragazze staccatemi dal pc,vi scongiuro...mi sto aumentando la miopia di 40 gradi stanotte...

Questi so amici...certo...mah...

STUPENDI...LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO...

Ah come godo al pensiero di foto,avatar,video e compagnia bella...oggi è il MAVIE DAY!!!!!!!!!XD

Anonimo ha detto...

@ila
ti capisco, neanche io ci riesco, ormai sono 2 ore che sto così
*_________________*

non si può,
Matt è divino
non ce n'è per nessuno

ilaria ha detto...

Ah,oggi a sedere ho beccato su Fox PO5 (come ha detto Mary)...cioèèèèèèè...mi sono messa a saltare sul letto dei miei e a urlare MAAAATTTTTTT DA GGGIOVINEEEEEEE SIIIIIIIIIIIIIIIII

Na cretina insomma ragazze :-D

Oddio quanto era grunge... fighissimo...sembrava il fratello di Kurt Cobain (RIP) con quei capelli,le camicie di flanella ma versione moro...So hot quando si mette la mano tra i capelli e se li tira indietro maronn...la voce completamente diversa (ovviamente audio ENG sottotitoli ITA a mo' di Lost l'ho seguito XD)

ma nel TF lui è na chiavica (scusate per il termine):si fa fregare i soldi come un pollo...va bèèèè troppo bello il suo Charlie,è bravissimo...

Oggi sono in love con Matt e Evie,sono le mie divinità (LOVE LOVE LOVE)

Francesca ha detto...

ora che ho finito di riparare la mie coronarie....posso almeno scrivere


JATERUS CHRIST!.....


.....come posso commentare?

ilaria ha detto...

Ragazze io qua fino alle due di stanotte rimango attaccata...è assurdo quanto siano semplicemente perfetti...

Oggi è Natale,Capodanno,Pasqua,il mio compleanno,i giorni quando prendo 30 e lode all'uni,i giorni in cui mi sento soddisfatta fino alle viscere...questo è uno di questi giorni indubbiamente!

Sto imbambolataaaaaaa

Anonimo ha detto...

Però è tr palese..non fanno assolutamente niente x limitare i danni diciamo cosi, anzi...qui c'è qlcsa che bolle in pentola..e non aggiungo altro

ilaria ha detto...

Silvia quoto...con quella elettricità nell'aria tra loro si poteva dare luce a tutta l'Africa secondo me XD

ilaria ha detto...

Ho ringraziato EW sul sito come avete fatto tutte voi girls...THANKSSSSSSSSSSSSSSS EW!!!! XD

Eleonora ha detto...

Notevole questo servizio fotografico.Molto più maturi e disinvolti tutti e due rispetto agli inizi, molto intimi, molto affiatati, insomma belli!!Lui di più...il sorriso, gli occhi, e...(eccezionalmente, oggi, solo per noi!!e finalmente!) anche il culooooo!Bocciati i capelli, lo invecchiano tantissimo, rivoglio la rasata!!!

Anonimo ha detto...

Ma nn lo invecchiano x niente i capelli così, anzi! :P

SONO ENTRAMBI ASSOLUTAMENTE DIVINIIII!!!!!!

La seconda e quella in cui corrono mi straziano!! Nn aggiungo altro e mi autocensuro che è meglio.....;D

Chissà quanti bei vasi di vetro di murano dopo questi scatti......

Anonimo ha detto...

la prima foto è stupenda, non so come faccia a resistere matt quando lo mettono così vicino a evangeline, è troppo bella.


ps ma a voi piace il "nuovo" taglio di capelli di fox?
a me "piaceva" di più quando li portava corti, stile prima serie

Anonimo ha detto...

mar, lo sai che io ti capiscoo!!!
se fossi un uomo non resisterei, e secondo me lui avrà fatto dopo una bella doccia fredda e anche un po' di meditazione..ma sul serio!!

il nuovo taglio mar è una cosa spaziale, mi viene voglia di mettergli le mani nei capelli, e.... e basta perchè mi autocensuro!
lo rendono ancora più sexy, se è possibile...

Anonimo ha detto...

anche a me piacciono di piu cosi i capelli di fox..cmq sia rivedendo l'ultima foto..daiii evi è proprio provocatrice ma nel senso ke farebbe saltare i nervi a qlcnqe moglie, sempre ke ancora va tto bene ................................

Anonimo ha detto...

silvia hai troppo ragione, è esattamente quello che penso da quando ho visto il video!!
lei deve essere una di quelle donne che fa saltare i nervi a QUALUNQUE moglie, l'hai detto e lo sottoscrivo in pieno.
è stupenda, simpatica, etc, ma mi metto nei panni della moglie di matt o di josh forse non la potrei sopportare...le viene molto naturale ma anche nelle interviste è sempre moooolto maliziosa e ammiccante, per fortuna che si ritiene un maschiaccio! dominic deve essere un santo!

ilaria ha detto...

Silvia ed Eli quoto:a Evi viene estremamente naturale essere provocatrice in quel senso,è stupenda,maliziosa al punto giusto...va bè io la adoro,ma effettivamente se fossi Jessica o Marghe (cough cough......)io starei sul set perennemente...

...........................quoto i puntini della Silvia :-D

Eleonora ha detto...

Quoto Mar!Capello corto!Rasatoooo!!!

Anonimo ha detto...

Grazie eleonora!!!
finalmente qualcuno che mi da ragione :):)

Anonimo ha detto...

Il nuovo taglio di capelli di Focchis secondo me lo ringiovanisce.. e di molto :D è più "sbarazzino" LOOOOOOOOOL
A me piace :D

Anonimo ha detto...

@silvia ed eli
vi quoto! l'ho detto pure su JI: quanto piace ad Evi sculettare davanti a Foxy proprio in riferimento all'ultima caps.
E' troppo provocatrice!!
Guardate l'espressione di Foxy, è sicuramente divertito, ma vorrei leggergli nel pensiero...;D

Altro che nervi..se fossi in Marghe o Yessica o chiunque altra!

My fiancè ogni volta che la vede nn risparmia certo i complimenti!!

Anonimo ha detto...

lui per me è da segnalare all'unesco

eliiiiiiiiiii !!!
che ridere! concordo in pieno!
sono stesa, paralizzata, è davvero stupendo... non riesco a esprimere tutto ciò che mi passa x la testa guardando queste foto ma so che voi potete capirmi... mar, io a dire il vero non riesco proprio a scegliere il taglio di capelli... sta da dio sempre!!! e te lo dice una che in genere non ama le teste rasate!!! ma lui, lui..........

marghe, yessica e dom sono santi, questo è fuor di dubbio! io non potrei mai e poi mai sopportare una situazione così!!! troppo stress! O.o'

c'è troppa intesa tra di loro, si vede in tutti gli sguardi, nel modo in cui si sfiorano, si parlano, scherzano....... UST UST UST!!!!