Foxy and Jack rule!

domenica 14 dicembre 2008

Uno dei tanti motivi perchè amo la Mamba...

Mentre stavo andando a casa dei nostri amici che hanno appena avuto un bimbo mi arriva un sms lunghissimo della Mambina che vi riporto - ovviamente previo consenso dell'interessata:

"Ho provato a collegarmi da casa ma non c'è verso! Non posso aspettare domani per raccontarti il sogno che ho fatto stanotte!! Ero in macchina con Foxy, è venuto a prendermi a casa sua e di sua moglie. Strada piena di curve, lui sorride, prende le curve all'ultimo momento, sembra divertito..io sono tranquilla, cioè mi sembra che già ci conosciamo. Arriviamo a casa e lui sorride sul divano e mi dice 'credo che lei stia per arrivare'. La casa è grande e bella, ci sono ben 3 signore che stanno facendo le pulizie...ad un certo punto 'eccola!' è arrivata la moglie: ERI TU!!! mi sei venuta incontro dicendomi: MAMBINAAAAA! ci siamo abbracciate, eravamo quasi commosse e lui ci guardava sorridendo!!che ridere..quando mi sono svegliata mi è venuto troppo da ridere!!XD'
Mittente: Mambina

Ecco capite? Innanzitutto ho ben tre donne delle pulizie e sono la Signora Foxy!!
Mambina ti volevo bene prima, ora ti adoro!!
Bookmark and Share

18 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

questo lo metto nei commenti che è meglio :D
In macchina sono scoppiata a ridere e massimo: ma chi ti ha scritto? e io eh la mamba ha sognato che io e foxy eravamo molti amici :D

Unknown ha detto...

LOOOOOOOOOOOOOOOOOL @ tutte e 2!!

mamba ha detto...

XD AHAHAHAHAH! scusa eli nn volevo metterti in difficoltà con massimo!!! XD
beppe si è messo a ridere e mi ha detto "ma quanto sei esaurita??? come minimo c'era anche desmond ma nn me lo dici..." XD
ecco eli.
ora tocca a te.
sogno erotico tra me e des!
forza forza su! XD

comunque...a parte tutto. sai che ho ancora chiare nella mente alcune sequenza del sogno?
intanto lui era sbragato sul divano ("sbragato" nn so se voi lo usate...nel senso "seduto moooolto comodamente" sul divano).
le tre signore avevano delle divise verdi, e i capelli grigi, porelle, SFRUTTATRICE DI ANZIANE!!!
e poi tu eri vestita di celeste, tipo una gonnellina in jeand e una camicetta celeste. e avevi la coda con un ciuffetto che cadeva sull'occhio destro!
se qualcuno se ne intende VOGLIO NUMERI DA GIOCARE!!!
poi dividiamo...

Anonimo ha detto...

si si anche dai noi si dice sbragato sul divano ma mambina secondo te ora io riesco a lavorare se penso a foxy sbragato sul divano e io che vivo con lui eh????!! LOOOL

allora oggi ve lo giuro, telefonate qui a scuola per conferma e chiedete alle mie colleghe, il numero è su internet, ho su...
la gonna di jeans e ho la codaaaaa!!!!
no la camicia no perchè la odio ma per focchis vado in camicia anche a letto..si si mi metto pure in una hallway *jate pun intended*

si si allora io non me intendo di lotto, anna tu che sei di napoli non puoi non dirci che numeri dobbiamo giocare, poi li dividiamo.

Per stanotte penso a un sogno fra te e Des giuro che mi impegno. Non penso a HIC perchè di lui non so niente ma niente, non credo di averlo mai sentito neanche parlare se nn qdo recita Des! LOL

mamba ha detto...

O___O sogni premonitori!!!!

Ian dovresti sentirlo quando parla in spagnolo...............se mi sogni con lui mentre mi parla in spagnolo mi va già tanto bene!!!

Francesca ha detto...

LMAO!!!!!! MITTTTTTTICO!

Anonimo ha detto...

e siete capitate male
sono una napoletanta che non gioca al lotto, non capisce niente di numeri e solo da poco adora il caffè
per cui non posso aiutarvi

però che sballo sognare FOCCHIS
è da un pò che non mi capita

ELI sei la solita fortunata ... Focchis sbragato sul divano *pensieri porchi*

Sallyna ha detto...

Che meraviglia di sogno *___*
3 donne delle pulizie: wowwww xD

Mrs Foxy xD

ilaria ha detto...

Ragazze buon pomeriggio!!!
OT:finalmente ho fatto l'ultimo esame,sono liberaaa!!!!

Tornando serie,ragazze sono bravina ad interpretare i sogni ma questo direi che ha un significato palese...l'inconscio di Mambina considera la Eli la moglie del Matt...e brava Eli!!!Hai fatto un colpaccio,sei la signora Fox!!!:-)

Baci a tutte

Anonimo ha detto...

durante la prima serie, dopo aver visto tipo 3 episodi ho sognato che correvo nella giungla inseguita da locke che voleva ammazzarmi...
per lo meno...uno che mi rincorre con un pugnale in mano penso che voglia farmi male...
poi ho fatto svariati sogni sempre a sfondo LOST.
ricordo molto bene un sogno con sawyer: era triste perchè jack (che giocava a carte con kate!!!!!!) lo aveva trattato malissimo perchè si era alzato tardi e io mi ero seduta vicino a lui, tra l'altro SU UN DIVANO ('sto divano...) e gli dicevo "dai tranquillo, fregatene!!"... XD

Anonimo ha detto...

comunque...come questo con eli nn ce n'è!!!
C'E' STATO IL COLPO DI SCENA ALLA LOST!!!!!!
AHAHAHAHAHAH!!!

ilaria ha detto...

Mambina non farmi parlare di sogni alla Lost...ho sognato parecchie volte di prendere l'aereo e precipitare nella giungla...l'Isola era spettacolare in compenso...ma che angoscia!!!!

Unknown ha detto...

Ah sì. Bè dato che ci siamo.. pure io una volta ho sognato che stavo al supermegaparty di Lost, tutta strafiga e incontravo Focchis e la Liz e commossa dicevo loro, guardandoli dal basso verso l'alto: "ma quanto siete belli insieme.."

aoh, è vero, non è una bugia.. batte male eh.. sì lo so.. pazienza.. cercherò di mangiare meno la sera.. LOOOOOL

foxyandjackrule ha detto...

l'inconscio di Mambina considera la Eli la moglie del Matt...

ma avete letto tutti questa riga ehh??
studiare a memoria!!

ti amo ilaria :)

Roberta ha detto...

ciao a tutte!
anch'io spesso faccio sogni a sfondo lost.. più spesso ancora sogno focchis (ma è meglio se non vi racconto tutti i particolari..)!!! l'interpretazione che dò io al sogno di mambina è che - come ho già scritto - quella foto sulla poltrona stuzzica la fantasia.. e siccome lei preferisce henry ha trasferito i *pensieri porchi* sulla eli.. la prossima volta, mamba, sognalo in un harem con tutte noi!!!!!!! e che danza del ventre sia!!! :D

mamba ha detto...

mmmmm io al divano do un'altra interpretazione...
ma tralascio...
è molto personale...ghghgh XD

comunque mi sono rotta di sognare gli uomini delle altre, e prima sawyer e poi jack...VOGLIO SOGNARE IIIIIIAAAAAAAAN!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mamba che fantasia!!! Però nn è giusto, monella, solo la eli a godersi focchis stravaccato sul divano, nn si fà! XD

Io ho fatto pochi sogni su Lost, ma quello più bello che ho fatto è un misto tra mevie e jate.
Nn ricordo benissimo tutto il contesto, ma ricordo il momento clou: Matt ed Evi devono recitare una scena in cui Jack e Kate si devono baciare ed io assisto alle riprese. Questi iniziano a baciarsi e via via ci prendono gusto e il bacio nn è più cinematografico, ma vero! Poi mi son svegliata. Un 'altra volta ho sognato Matt, ma nn ricordo proprio il sogno solo son sicura che lui c'era.
Oh mamma mi sento veramente poco normale!XD Meno male che nn sono la sola!!!!

Anonimo ha detto...

imparato molto