Foxy and Jack rule!

domenica 21 dicembre 2008

@_@ OMFG!! Huge NEW Foxy picspam!!

E' natale!!!
Se mi spiegate ogni provenienza di queste foto...@_@
per chi non ha un account e non riesce a vederle vi do' il mio comodamente tanto non posto mai lo uso per lurkare!

http://lost-forum.com/showthread.php?t=72874&page=21

Le mie preferite *____*



E comunque in un paio di foto, quella con la ragazza e la madre e quella con le tre hookers notate come le ragazze gli si incollano addosso...beh..le capisco...
Bookmark and Share

17 commenti:

Anonimo ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH
Eli
sono
senza
parole
;O

ti giuro
sto sentendo le farfalle nello stomaco
è adorabile con il figlio e con quella bambina
è adorabile da dj
è adorabile da boxer
è adorabile nella foto con la tipa con la nuvoletta
è adorabile nella foto con la camicia che gli esce dai pantaloni
..................................
E' ADORABILE E BASTA ...

aiuto sento le farfalle

foxyandjackrule ha detto...

e lo photoshoppano nelle foto promozionale della S5..vi rendete conto??

si anna è splendido sempre, ovunque anche nelle pose dove la gente normale viene di merda lui sembra un angelo...e quella della bimba per me è la più bella seguita da quella appena sopra e quella sul ring

*___________________*

foxyandjackrule ha detto...

ah e poi quella con la tipa mora con il vestito bianco e nero:

FRANCI MA E' OZGE?

Anonimo ha detto...

non mi spiego anch'io questa storia di photoshop
cioè non ne ha affatto bisogno, e PAUROSAMENTE STRATOSFERICAMENTE E UNIVERSALMENTE
BELLISSIMO
che cazz' lo usano a fare photoshop non lo so.

anch'io trovo che la perfezione la raggiunga nella foto con la bimba ......
Eli
ti giuro
sento davvero le farfalle allo stomaco
pssss.. che vuol dire OZGE?? quando parlate così per acronimi non capisco una emerita mazza

foxyandjackrule ha detto...

hahahaaaa annaaaaaaa oddio che ridere Ozge è un nome di una fan turca amica della Franci oddio che ridere....ti giuro ho le lacrime agli occhiiiii un acronimoooo hahahaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

*______________________________*

Grazie Signore grazie, grazie!

No, non é Ozge!Se l'avesse incontrato non so se sarebbe ancora qui tra noi per raccontarcelo...

Anche quella con la tizia bionda con il mano il drink mi piace un sacco!

AAAHH, quella sul ring e quella in cui si prepara...mannaggia, perché é sfocata?

Francesca ha detto...

Lmao! esatto mari XD nono eli nn è Ozge! la mia preferita è l'ultima..o quell'altra della box che pero' è sfocata,appunto.porca zozza!

Anonimo ha detto...

ecco .... ho detto la mia stronzata quotidiana

Anonimo ha detto...

Oh
Santa
Pace
!!!!

Io devo smettere di fare un salto su questo blog ogni santa volta prima di andare a dormire. Non aiuta tutto ciò.

foxyandjackrule ha detto...

esatto cinzia, io sono ancora qui che apro e chiudo siti ma continuo a fissare ste foto!
basta, faccio la lista dell'esselunga e vado a letto

*______________________*

mamba ha detto...

che belle ste foto!
MA SI' CHE AIUTANO PRIMA DI DORMIRE!!! si possono fare bei sogni...

comunque nell'ultima foto le tettone gli si spalmano addosso nn è che si incollano!!!

Anonimo ha detto...

si si avessero almeno delle tette vere!
fonderò un gruppo su fbook 'noi che prima dell'allattamento vantavamo una quarta naturale' :D

Roberta ha detto...

S O N O
I N C A N T A T A
I P N O T I Z Z A T A
E S T A S I A T A
I N E B R I A T A

.........

M E R A V I G L I A T A ! ! !

...come può esistere un essere così perfetto?!?!

Eleonora ha detto...

SUBLIME in quella con la tipa con il drink.La mia preferita in assoluto.La foto con le tettone è fantastica!Aahahahaaah ho riso troppo!Che brutteeeeee!!!Aaahahahahah!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)