Foxy and Jack rule!

giovedì 4 dicembre 2008

Perchè Evi è amica di Franci, perchè Evi è una hardcore jater, perchè Evi è la numero UNO, Foxy mi spiace ma ti ha sorpassato.

Ecco un fantastico copia e incolla dal blog della Franci, Jate Italia.
Io sono elettrizzata per lei...che classe..sono senza parole!
**************************************************************************
"Evangeline ti amo. No sul serio,la amo questa donna!
Avete presente la Jate Campaign?si,quella con le cards..!le avevo spedite a Evi x' anche se era un progetto pensato solo x TPTB ho pensato fosse carino farle vedere anche a lei(visto che so che legge la posta!) bhe,cmq mi ha risposto,lol. Arrivo a casa dalla laurea(tutto bene btw!ma parliamo delle cose importanti XD..) e mi trovo una busta(pure l'indirizzo l'ha scritto lei..le classe non è acqua) con scritto sopra in rosso "Evangeline Lilly" .me pijjjato quasi un infarto.
Cmq..mi ha rimandato le cards e le ha firmate TUTTE!!!!!!!!!!! ho tipo 20 jate cards firmate da Evi.adesso le incornicio!

Mi ha lasciato il solito XOXO su una card(la mia preferita tra parentesi..e forse anche la sua..deve averle fatto tornare in mente bei ricordi.. ghgh)

E sul retro..

vi ricordate il disegnino sulla busta no? bwahahahah....

Cmq l'ho detto e lo ripeto: donna di gran classe. Già mi aveva scritto e il fatto che risponda sistematicamente ai fans me la fa amare ancora di più. Non ho nulla contro chi non risponde sia chiaro,Foxy non lo fa e lo venero comunque.Ma oggi Evi me lo sorpassa di brutto.
****************************************************************************
Bookmark and Share

12 commenti:

mamba ha detto...

T___T STO PER PIAAAAAANGEREEEEEEEE!!!!!

GRANDE IMMEEEEENSA EVIIIIII!

ilaria ha detto...

Franci ammazza!!!
Sono felice per te,che bella sorpresa!!!
Ragazze,c'è poco da fare,la classe non è acqua e Evi ne ha da vendere di classe...tiene molto in considerazione in fan e questo non può farle che onore...immagino che Fra sia svenuta nel vedere sto ben di Dio autografato dalla Divina con le sue manine divine...
Bellissime le immagini,scatenano bei ricordi in tutte noi!!!

foxyandjackrule ha detto...

io sono commossa!
penso a evi che guarda le cards e chissà quanti ricordi le sono venute in mente dei momenti quando girava le scene...la season 1...ormai sono passati 4 anni...l'ho scritto nel blog della franci dove sto parlando da sola, ma secondo me franci le hai fatto TU il regalo!
T_T

ilaria ha detto...

Eli il gesto è stato bellissimo della Evi e Franci è stata geniale con le cards!Però,che nostalgia,quattro anni...marò...come passa il tempo...:-(

Unknown ha detto...

Complimentoni Franci.. bel regalo di laurea!!! LOL
L'hai detto tu, donna di gran classe.. mi trovi perfettamente d'accordo :)

Francesca ha detto...

credetemi che mi sono commossa davvero!mi viene da piangere!e oggi alla mia laurea la faccia che avevo sembrava quella di Liz nelle promo pic.la mia amica mi ha definito "la dottoressa + scazzata della storia".Ma x Lost..cosa devo fare,mi sciolgo.è davvero TROPPO questa ragazza.

Diciamocelo che io sono un po psycho,ma lei mi risponde sempre XD forse ha paura di me!lol,o forse le piacerà il mio nome mediterraneo,o forse le è piacita l'idea,che ne so! sta di fatto che se l'è firmate tutte.capito?TUTTE.che meraviglia.non ho parole.sono solo full di Evi love right now!

qualcuno mi aiuti

ilaria ha detto...

Fra ma oggi ti sei laureata????
AUGURI E TANTI COMPLIMENTI!!!!
Oggi è una giornata da incorniciare per te maròòòò!!!!

Unknown ha detto...

Ma aiuti de che, dai Franci è normale! E chi non sarebbe al settimo cielo scusa!
Brave brave, tu e lei. Liz non fa gli autografi mi sembra di aver capito, ma nn chiedetemi xchè, non lo so..

foxyandjackrule ha detto...

^^ fede, questo non dovevi dirmelo...LOOOOL come se avessi bisogno di un motivo per dire che mi sta sulle palle la liz! LOL

@franci
ma io sono agitata per te, pure io avrei pianto! ma scherzi??
per focchis non mi sono commossa perchè San D. mi aveva anticipato l'idea e seppur ansiosa e al settimo cielo non avevo le lacrimucce agli occhi ma questa di Evi è fenomenale..dai, le firma tutte, commenta il disegno, scrive pure la busta...che donna...io un po' la amo...

Annabella ha detto...

franci
CHE BELLO
Questa giornata la ricorderai per sempre
Evi che ha firmato le tue cards.....
... un giorno ricorderai che nello stesso giorno ti sei laureata.

EVIE sei un mito
psssssssssss non facciamoci sentire da Matt

foxyandjackrule ha detto...

LA FRANCI E' SU DARK NELLA SEZIONE FAN FICTION!! YAY!

Anastasia ha detto...

Mi sono già espressa su JI, ma nn posso nn ribadire anche qui quanto sia stata meravigliosa Evi!
Bella e brava!! nn c'è che dire!
Son contenta per Frà! :D