Foxy and Jack rule!

domenica 21 dicembre 2008

Spoiler già annunciato dal season finale e SNBH su Kate da leggere

Già si sapeva da SNBH e dal season finale, mi piace che ora sia uscito questo finto spoiler così per fare capire che la gente non si inventa le cose!

http://spoilerslost.blogspot.com/2008/12/latest-podcast-from-ryan.html
Bookmark and Share

17 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

ne parlo nei commenti così mamba non si spoilera..
adesso mi immagino milioni di post di skaters eh beh logico, l'avevamo capito tutti che kate doveva fare questo favore a sawyer e che la lite di SNBH era una cazzata per far vedere che jack era ubriaco e drogato...falsone!!
e cqe si sapeva!!

Anonimo ha detto...

anch'io ho sempre creduto che in SNBH la lite tra K e J servisse solo per mostrare il declino di Jack con le bevute e i farmaci

Anonimo ha detto...

VERAMENTEEEEEEEEEEEEEE???:-0

Raga, ma questo é uno spoilerone!Ma io non me lo immaginavo minimamente!!!:-0

Ma ci sono skaters che festeggiano, perché?O_o

Francesca ha detto...

WOOOO! che SHOCKKKKKKERRRR! lmao!
sto ridendo come 1 idiota x' lo sapevo da SNBH ma averlo confermato is always good! mi piace mi piace! non solo x quel che significa in quanto a jate..ma x sawyer too. go go go! a ognuno la sua famiglia.. ;)

Ma ci sono skaters che festeggiano, perché?

c'è chi ride x non piangere bwahahahahah!

foxyandjackrule ha detto...

patetiche!!!!
si si ho letto commenti di gioia su dark, ma se durante il finale alcune eh non tutte, erano disperate perchè mentre S whisperava a K ho una figlia la devi trovare ma nooooo non ha detto figlia e quando J era pieno marcio eh beh si litigano per colpa di S, povero papà Sawyer! Kate poteva anche dirgli guarda che sto salvando un orfanatrofio oppure ho trombato con il vicino che per lui fatto com'era era lo stesso.
(Questo non toglie che, rimango sempre della mia idea e dimostro la mia coerenza, che il finale di SNBH è stato cqe cheesyssimo per volere degli autori.)

Anonimo ha detto...

Sono ancora sotto shock!XD

E poi Cassidy mi piaceva, quindi, bene!E sono curiosa di vedere la bimba!Chissà se avrà ripreso i capelli dal papà...

Anonimo ha detto...

lo so, sto per dire una stronzata (anche perchè gli autori non l'hanno mica scritta questa storia): cosa avrà pensato Kate resasi conto che la madre della creatura in questione è proprio Cassidy???
pensiero di Kate: AZZ' LUCIA (a mò di esclamazione, sarebbe a dire "o' caspiterina") - famosa battuta credo del film "FF.SS. che mi ha portato a fare 'ncopp à Posillipo se non mi vuoi più bene" con Renzo Arbore e la Montecorvino

Sallyna ha detto...

Io non la vedo la pag... :(

foxyandjackrule ha detto...

sallyina, link fixed :D

Anonimo ha detto...

Ma va...chi l'avrebbe mai detto. E pensare che io credevo Sawyer le avesse sussurrato di resistere per tutto quel tempo che sarebbe rimasta con Jack mentre lei penava per lui, contando i giorni che li avrebbero separati.
Accidenti, devo smetterla di guardare Imaginary Lost!

Francesca ha detto...

quanto sto ridendo su dark! c'è gente che è arrivata a livelli di delusion allucinanti! ma io nn credo possano esistere persone tanto dementi..x me dai,lo sanno ma cercano di ignorare le cose.. x' nn è possibile una cosa simile XD

Anonimo ha detto...

Mi hai fatto ammazzare dalle risate con la cosa del lunedì, martedì e via dicendo.

Comunque devono girare allucinogeni davvero potenti.

Anonimo ha detto...

oggi nn ho tempo di postare su dark ma franci sei stata una grande!!

e cqe kate quando vedrà chi è la mamma di Clem oltre ad avere due occhi così O_O farà di tutto per farli riunire visto che cqe vuole bene a Sawyer e vuole che sia felice. Ma è così logico e lineare...

Sallyna ha detto...

Grazie Eli ;)

Anonimo ha detto...

gli skate stanno alla frutta!
Ormai delirano...poverini!

Ma possiamo sapere cosa ha detto loro Frà?

Roberta ha detto...

il mio primo pensiero durante SNBH è stato: che faccia faranno kate e cassidy quando si incontreranno??! LOL.....what a small world!!!!!!!!

ora, alla luce di questo spoilerino, trova conferma un secondo pensiero: kate mantiene la promessa fatta a sawyer, non lo dice a jack perché non capirebbe (su questo ha ragione lei, pur amandola non l'avrebbe presa tanto bene..come dargli torto d'altronde? sawyer era sempre in mezzo alle palle!!!), per di più porta aaron con sé e alla fine scopre chi è la mamma di clementine... insomma, se avviene tutto ciò, vuol dire che pur non dimenticando sawyer e cosa c'è stato tra loro, ha già fatto la sua scelta... e perché non l'ha detto a jack? per "proteggerlo"... "perché lo ama"!

*help*

Francesca ha detto...

Ma è così logico e lineare...

..e proprio x questo a quanto pare non può essere considerato da certa gente.è come se il loro cervello avesse un "BLOCCO ALLA LOGICITA' " o roba simile XD


LOL,si Any..alla frutta.ma mi aspetto di peggio prima del 2010! ma niente,ho riso in faccia alla gente che finge(x' sn ancora convinta che fingano,un livello di delusion cosi non s'è mai visto) che questa cosa di cassidy sia good x sawyer e kate ROMANTICALLY. dopo 3 anni passati a fare buddy-buddy con la famiglia di sawyer,kate dovrebbe finire con lui? mh. gli ho detto che si rendono conto di quanto twisted&wrong sarebbe 1 cosa simile,ma cosa vuoi che importi a loro! magari cassidy e kate potrebbero dividerselo. una dal lunedi al giovedi,la'ltra nei weekend!non è 1 cosa meraviglosa?

poi ho lasciato perdere e gli ho detto di continuare a guardare lo show,che parlerà da solo! tanto è inutile parlare con sta gente..ma uno shout out dovevo darglielo x' sono troppo ridicoli :P