Foxy and Jack rule!

lunedì 15 dicembre 2008

Fede mi texta, stavo cucinando, mollo tutto e mi lancio sul laptop: nuovo SNEAK PEEK! CON JACK!!!!!!

http://spoilerslost.blogspot.com/2008/12/new-sneak-peek-and-message-from-darlton.html
scusate ma sono talmente agitata che non riesco a commentare!!
SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Mi devo dare una calmata, qui c'è gente in casa che ha scosso la testa mentre ho fatto lo scatto di corsa verso il laptop e io ho replicato 'ma guarda che non sono l'unica' e mi è stato risposto 'beh non siete normali in tanti'!
Bookmark and Share

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Noto con piacere che da quando è uscito lo sneak peek non ti sei calmata per niente! LOL

E' bello eh? Ma che devo fare, a me il Jack così broken mi fa impazzire. Mi verrebbe tanto da abbracciarlo (con il permesso della moglie, ossia tu Eli).

Anonimo ha detto...

io mi sento maleee...cioè sbaglio o nell'ultima frase dice "suppongo che non lo sapremo mai"..cioèè?? morto john non rimane nessuno a raccontare????aiutoooooooo
eli scusa ma io sto impazzendo e avrei intasato fbook...vojo losttttt

foxyandjackrule ha detto...

silvia anche io sto impazzendo, se hai bisogno dello script è su Dark!
si si Ben dice così ma mente!!!
e lui quanto è belloooo???
omg!!!

@cinzia

si si acconsento, abbraccio di gruppo :D

Unknown ha detto...

Eli, lo so.. capita così ogni volta a casa mia quando annuncio la mia partecipazione ad un concerto.
Ogni volta.
"ma non siete per niente normali" riferito a me e Luca.
MA CHI SE NE FREGA!!

Vado a riguardarmelo. Marì, che FIGOOOOOOOOOOOOOOO!!! che si fa la barbuccia.. aaaaahh.. e quell'altro fa il mammo... aaaaaaaahh che couple.. li voglio shippare!!!!

pS: tu dici che mente quando dice che "we'll never know"??? .. sperem..

silvia ha detto...

eli x le maniglie è la scena in cui esce dal bagno..prima di sedersi sul letto..meritano..lo ammetto! meritano del tutto :)

silvia ha detto...

eheli dici che mente?? in base a che?? io sto talmente fuori che non riesco a collegare i neuroni..mi sono persa sicuro qlke pezzo! Voglio losttttttttt

Francesca ha detto...

a me il Jack così broken mi fa impazzire.

NON DIRLO A ME. wounded,dark,beardless Jack *extradrool* ...

foxyandjackrule ha detto...

a me piace sempre!!
broken, a posto, incazzato, lui è sempre da paura...però qui è un filo meno incazzato che in TTLG, insomma non da Nirvana in macchina, è veramente da abbracciare!

@silvia + fede
ma volete che nn sia in collegamente con i suoi soci, richard &co?
e soprattutto lui sa che l'isola si muove nel tempo, insomma lui è sempre informato and he always has a plan!

Unknown ha detto...

Una gatta in calore è più dignitosa di me in questo momento.

ODDIOOOOOOOOOOO JAAAAAAAAAAACKKKKKKKKK in canottieraaaaaaaaaaaaaaaa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
QUANTO CI/MI MANCHIIIIIIIIII!!!!!

Maria ma quanto manca??? TROPPO!!!

foxyandjackrule ha detto...

no fede manca pochissimo!!
37 giorni, poco più di un mese!
vola!
e cqe anche io non sono dignitosa ma non esprimo le mie sensazioni, ti dico solo che sul blog della franci lei ha scritto overdrool io già avevo letto orgasmo!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
l'attore e il personaggio mi hanno distrutto i valori ormonali dal 2004 ad oggi..potrei anche fargli causa..

Unknown ha detto...

UAAAHAUHAHUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
ELi! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
LOOOOOOOOOOOOOOOL

Scusa mi è caduto l'occhio sulla foto qua a destra e adesso ho caldo, basta spengo ciao.

O M G

Unknown ha detto...

PS: e lo smoke monster che stava sull'isola prima della dharma? che ne dite?
E la runaway degli others? che sia una bufala o erano seri?

Anche quei 2 però! ...

Anonimo ha detto...

MATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
da paura
ma BELLO
BELLO
BELLO

con/senza maniglie dell'amore
AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

e Lindelof vestito da Babbo Natale mica è da buttar via???

Anonimo ha detto...

Lo sto rivedendo non so quante volte:
ma a voi non sembra che Ben si irrigidisca quando Jack gli dice che deve tornare indieto??
Perchè è di Jack che hanno bisogno e di nessun altro.....

Matt in canotta da muratore mi manda in visibilio ........
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Anonimo ha detto...

indieto= indietro
cioè ritornare sull'isola

la fretta che fa fare.....

Anonimo ha detto...

Girls
ci sono i titoli di altri episodi

5.07 - 316
5.08 - LeFleur
5.09 - Namaste
5.10 - He's our You

e poi avete notato che quando Jack si siede sul letto gli scende il pantalone sul didietro???????

Roberta ha detto...

ragazze, io non so cosa sperare.. che finisca presto la sesta stagione e che matt faccia un film ogni tanto così magari mi disintossico un po' oppure che tutto vada per le lunghe, che dopo faccia un film dietro l'altro e sia sempre ospite di tutti i talk show.. perché in fondo è una droga dolcissima alla quale non saprei più rinunciare.. sono contenta di aver trovato gente come voi che mi capisce, che "non è normale" :)
*piccolo sfogo, credo a nome di tutte:

dear Matt, we're all mad about you.. we love you as an actor, as a man, as a husband, as a father.. we love you 'cause sometimes you're shy, but then you go skinny-dipping, 'cause you're nice with your fans and you say paparazzi are all right.. we love you when you smile, when you're angry and when you cry.. we adore you when you talk about your children and we would listen to you for hours when you talk about your childhood in wyoming..
believe us when we say you're special, we know you more than you think!!
thank you so much!!!

mamba ha detto...

...and please tell ian that mamba loves him...

Anonimo ha detto...

Io quella frase: "Ma tu nn 6 normale!" In pratica me la sento dire quasi ogni volta che sto al pc con il FAJR aperto ossia sempre...XD
Cmq per lo sneek peek son contenta, ma nn sono ancora riuscita a vederlo in maniera fluente (sta c.... di connessione!!!) ne a sentirlo bene. Potete brevemente dirmi che si dicono please?

ilaria ha detto...

Giorno ragazze!!!
MARòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Svenuta sulla tastiera...tum...ma avete visto le braccia di Matt????
Oh dio!!!!
La voce mi fa impazzire...cioè...profonda e sexy...ma cos'ha quest'uomo che non vada?Non credo che si possa trovare un solo difetto in Matt!!!

Passando alla scena...bene,secondo me Beniamino mio adorato sa perfettamente che cosa è capitato sull'Isola...seeee mo mo ci credo che non sa una cippa lippa!!!!Beniamino mio ha sempre un piano...eehh...

Baci ragazze!!

mamba ha detto...

ehm ehm. cof. ehmmm.
sc-sc-scusate? vorrei invitarvi in un posticino...eli? posso?
è una cosetta che sto avviando e nn so neanche se andrà avanti...magari mi date un vostro parere...nn so...se vi va!

www.seeyainanotherlife.blogspot.com

^_^''

silvia ha detto...

corro mambaa..:)

foxyandjackrule ha detto...

mamba, ma ho messo anche il link nel menu a fianco, ovvio che puoi fare pubblicità!
anzi devi!