Foxy and Jack rule!

mercoledì 10 dicembre 2008

*claps*

Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Quel tizio rovina tutto, pussa via!

:D

Wow, ma quant'é grande?
Non mi dispiacerebbe averne uno davanti casa...

Francesca ha detto...

sta cosa mi fa incagnare x' a venezia alla mostra del cinema 'erano TUTTI sti minchioni della pubblicità,007,penelopa(topa)Cruz,l'altra tizia che nn mi viene il nome e LUI NON C'ERA! ma io dico..CHE C***!??? va anche in ferie sempre al lido! ma mettete 1 poster 50x90(metri) su 1 palazzo no? *GGGRRRRR*

Anonimo ha detto...

si si franci hai ragione, ma si sa i press officers o mktg o media o quello che sono, sono quasi tutti incompetenti, almeno quelli che ho conosciuto io,ma ora non parlo perchè non voglio essere licenziata! LOL
cqe io nn sono un'amante di queste foto eh, per me è poco Foxy, l'hanno photoshoppato troppo e lui non DEVE essere photoshoppato, ma scherziamo? da quando in qua si photoshoppa quello che è già perfetto? lo rendi meno bello..
non capiscono un cazzo quelli della l'oreal..

Anonimo ha detto...

eli
ti quoto in pieno
non si può photoshoppare chi è già un dio

Anonimo ha detto...

Che amore!
Mi ricorda il pilot di Lost *love at first sight* ^_^
Però avete ragione che senso ha photoshoppare uno come lui...

Francesca ha detto...

sinceramente la foto non piace neanche a me,sembra 1 cartone animato!

Roberta ha detto...

non capiscono un cazzo quelli della l'oreal..

LOL! io ce l'ho a morte con la l'oreal, non comprerò mai un loro prodotto.. l'unica cosa di buono che hanno fatto è stata scegliere foxy come testimonial.. e poi lo vanno a ritoccare!!! non ho parole.. però lo ammetto.. se dovessi vedere questo cartellone x la strada, l'incidente sarebbe assicurato! Quanto mi piace quest'uomo!!! photoshoppato o no è sempre il migliore!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma tagliate quel nonno
non se po' vede'

e poi vicino al nostro Focchis
per carità
PUSSA VIA