Foxy and Jack rule!

giovedì 11 dicembre 2008

Appuntamento per i fans di Lost a NY il 17.01.09 *UPDATED*

http://darkufo.blogspot.com/2008/12/paley-center-lost-saturday-event.html
****************************************************************************
update! thanks Franci!
Faranno vedere uno sneak peek della 5a (mezz'ora in effetti...LOL)
Ecco qui dove votare per i vostri due episodi preferiti, uno dei due *deve* essere TTLG! per ora è secondo!
http://www.paleycenter.org/lost-without-lost/
****************************************************************************
Noi aspetteremo con ansia gli aggiornamenti dei bloggers di DarkUFO che ci vanno, alcuni hanno già preso i biglietti, beati loro!
Ci sarà una premiere di TRENTA minuti, praticamente un episodio...non vedo l'ora di vederla ovviamente se riescono a riprendere...chissà!
*****************************************************************************
Bookmark and Share

22 commenti:

Francesca ha detto...

mmh,no aspetta ho una domanda..ma è 1 premiere filmata? voglio dire..non è 1 incontro col cast tipo quello con jimmy kimmel 2 anni fa? dubito che facciano vedere 30 minuti del primo episodio ..praticamente lo spoileran tutto cosi XD magari è 1 mix di roba? dietro le quinte ecc..?

Anonimo ha detto...

come francesca anch'io credo che non proietteranno il primo episodio,
se fanno vedere 30 min. sui 40 canonici praticamente hai visto tutto

beati quelli che ci potranno andare ;(

Francesca ha detto...

i primi due episodi che vincono questo poll..saran discussi al panel con gli attori.

http://www.paleycenter.org/lost-without-lost/

dovete dare due voti..uno usatelo x VOTARE PER TTLG! x ora è secondo dopo the constant..e deve rimanere tale!!! GO GO GO!

Anonimo ha detto...

FATTO!!!! franci

Anonimo ha detto...

deve vincere TTLG così va Focchis...franci non mi far venire in mente quello di due anni fa...ti pregoooo!!! dove chiedeva a foxy di togliersi la giacca per i tattoos e lui era imbarazzato.... *_*

Anonimo ha detto...

Ah, che bello!!!

TTLG for life!

Arriverà sicuramente secondo!

Riguardo al nuovo episodio, mamma io non voglio spoilerarmi così!!!LALALALALALALALALALA

Anastasia ha detto...

Fatto! Ho votato anch'io.
Però ero un pò tentata di votare il Pilot. Le percentuali penso difficilmente cambieranno. TTLG è al 67% e The Costant 87%.

mamba ha detto...

THE CONSTANT TUTTA LA VITAAAAAA!!!

Francesca ha detto...

mha..sarà..ma a me the constant non m'ha fatto impazzire..XD
bella l'idea si ma mi è piaciuto di + flashes before your eyes mi sa!

mamba ha detto...

no neanche a me fra...
sono solo impazzita quando des ha parlato al telefono con penny...solo impazzita!!! ^_^''

Anonimo ha detto...

a me The Constant è piaciuto da dio!!! ma state scherzando???
One of the best episodes ever!
cqe ho votato The Pilot e TTLG.

Anonimo ha detto...

Per me The Costant è secondo solo al Pilot in ordine di preferenza.
Il Pilot sembra un piccolo film e poi l'occhio di Jack che si apre e da il via alle danze...Memorabile!

Roberta ha detto...

imo "the constant" è un piccolo capolavoro!!! idea geniale e puntata girata in maniera diversa.. la telefonata des-penny è da brividi!!! come ho pianto!!!
neanche a dirlo, il pilot è meraviglioso, lì foxy and jack rule sul serio!!!
TTLG va votata x forza, punto e basta!!!

cmq, ho votato anch'io.. come vorrei volare to nyc... se vinco al superenalotto vi ci porto tutte!!! e dopo vi porto pure alle hawaii!!! ;)

Francesca ha detto...

Il pilot resta il mio episodio preferito. è 1 capolavoro.toglie il fiato.Li c'è tutto LOST..e per me la season1 rimane magica!
poi si ne ho avuti di preferiti,ma quello rimane inarrivabile x me!

sono l'unica che non ha pianto x Des&Pen? mi è piaciuta tantissimo..e li amo,ma non li ADORO..non so spiegarmi..non mi prendono abbastanza, non riesco ad essere investita emozionalmente + di tanto nella loro storia x' la vediamo troppo poco credo.
Detto ciò,se Ben torce 1 capello a Ben se la vedrà con me >__<

Francesca ha detto...

a PEN! XD oddio..PEN e BEN han solo una P di differenza XD che spavento!lol

foxyandjackrule ha detto...

franci in effetti se Ben torce un capello a Ben..non capivo!!LOOOOL

Franci io durante la telefonata ho pianto un sacco ma mai come durante la morte di Charlie con the death theme di Giacchino na na na na na na nanaaa na na na (all together now)...na na na na na na na naaaa

è micidiale, mi spezza sempre il cuore...

Francesca ha detto...

ah cazz si..alla morte di charlie si! ma x le cose tristi io piango SEMPRE.mi basta la pubblicità e la musica della barilla e parto XD
ma x le scene felici..mi ci vuole 1 investimento profondo..che riesco ad avere solo con J&K!

Roberta ha detto...

che ansia la storia di BEN-PEN!!!!!!!

mi basta la pubblicità e la musica della barilla e parto

O_o' dai franci, così esageri!!!

sapete anche quando ho pianto tanto x l'emozione? quando jack ha improvvisato i suoi vows al matrimonio.. non oso pensare al fiume di lacrime che potrei versare se facessero vedere il jate wedding!!!

mamba ha detto...

io sul mio blog, sulla colonnina a destra (chi conosce il mio blog sa di che parlo) ho fisso il video della telefonata tra des e penny...e ogni tanto lo riguardo ancora.
quando des, piangendo, dice a penny "i love you penny, i've always loved you i'm so sorry" quel "i'm so sorry" (nn so se avete presente la voce di des in quel preciso momento) a me mi scioglie definitivamente, mi distrugge, mi disintegra il cuoricino!!! T___T

sluky ha detto...

Eli!!!!!!!!!!!

http://darkufo.blogspot.com/2008/12/season-5-100-cast-promotional-photos.html

***death***

Anonimo ha detto...

GRAZIE SLUKY

sigh... sto cercando di completare le domande per un concorso, ma con questo ben di dio di foto la vedo difficile
e la scadenza è oggi

Anonimo ha detto...

AAAAAhhh... io invece piango sempre molto con Jin e Sun non so perchè. Quando si lasciano, quando si ritrovano, quando Sun era all'aereoporto indecisa se scappare o meno e lui le dà il fiore (quasi singhiozzavo) , quando Sun partorisce, quando si chiariscono dopo che Juliet ha sputtanato lei,quando lui è presumibilmente morto.. insomma con loro 2 io la lacrima l'ho assicurata.
Certo è che ne avete nominate 2 da oscar: la telefonata Des/Pen che là ha pianto anche il muro, dai.. (Franci mi devi spiegare come hai fatto!) e la morte di Charlie è vero, la musica ti uccide! Ho tentato di resistere fino all'ultimo, ho mandato giù, ho guardato in alto, ma alla fine non c'è stato proprio verso!

Insomma.. come Lost .. non ce n'è!