Foxy and Jack rule!

domenica 31 agosto 2008

Support the Jate Campaign 2008!

Grazie a Franci, membro organizzatore di questa iniziativa, ecco i dettagli della Jate Campaign 2008 (cliccate)

Io sostengo questa campagna perchè è carina, intelligente, spiritosa, originale e stilosissima.
Se fossi un autore di Lost penserei: che ragazze creative e simpatiche che sono le jaters, ecco vediamo di accontentarle :D
E comunque fa sempre piacere sapere di avere un pubblico di fans speciali, io credo si sentano lusingati. E una mente serena e lodata lavora meglio di un autore frustrato, perciò ecco un altro motivo per partecipare alla campagna!

Non è assolutamente impegnativa, è già stato fatto tutto da Franci e dal resto delle menti creative dietro a questo progetto.

I support the Jate Campaign 2008!
Bookmark and Share

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella idea!!
è proprio carino e ben fatto..pure le cartoline sono tte molto belle
fossi stata jater avrei aderito subito
... e cosi i darlton si sentiranno ancora piu in colpa nei vostri confronti..:))

Francesca ha detto...

GRAAAAAAZIE della pubblicità Eli! son contenta che l'idea abbia avuto successo! *whisering* sappiate vi perseguiterò finchè voi, jaters accanite, non manderete almeno 1 card.mica x niente he,ma c'ho lavorato 1 mese e mo' dovete partecipare XD lol! si,sono 1 rompipalle,me ne rendo conto *me orgogliosa*

... e cosi i darlton si sentiranno ancora piu in colpa nei vostri confronti

LOL,good luck with that,buddy ;)

Anonimo ha detto...

'... e cosi i darlton si sentiranno ancora piu in colpa nei vostri confronti'

Non l'ho capita...

:P

Ah, anch'io supporto l'iniziativa!!Prima però devo cambiare le cartucce nella stampante, maledette...XD

Anonimo ha detto...

Davvero bella!!!!!
Parteciperò di sicuro

Francesca ha detto...

grazie gente! quando inviate ricordatevi di dirmelo che stiamo 1 po tenendo il conto ;)

ps-mari falle stampare da qualcuno XD la mia stampante è morta..ma ho sequestrato quella di un'amica che ormai s'è rassegnata XD

mamba ha detto...

nn ci posso credere...figata!
ne spedisco una anch'io... XD

Francesca ha detto...

yay mambina! thanks!

tenetemi aggiornata :-P

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good