Foxy and Jack rule!

lunedì 18 agosto 2008

Matthew Fox gets a raise on Lost

LOS ANGELES (Hollywood Reporter) - "Lost" star Matthew Fox has quietly signed a new deal to continue on the hit ABC drama with a salary raise.

Under the pact, reached earlier this summer, Fox is expected to be earning about $225,000 (121,000 pounds) per episode, up from the roughly $150,000 he most recently made.

The raise puts Fox on par with the stars of "Desperate Housewives," the other ABC/ABC Studios breakout hit of fall 2005. The leading ladies of Wisteria Lane also are said to be making $225,000 an episode.

The rest of "Lost's" core cast are in the process of renegotiating their deals.

Despite the ensemble nature of "Lost," which starts production on its fifth season Monday, Fox has been considered the lead on the Emmy-winning series.

When the cast received their first significant raises in January 2006, all actors were brought up to about $80,000 an episode, with Fox getting a bonus of at least $250,000.

Representatives for ABC Studios and Fox's agency and management reps declined comment.

Source: Reuters/Hollywood Reporter
Bookmark and Share

11 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

news ormai vecchia...e quanto sono felice per lui e soprattutto per i foxy-jack haters, hahahaaa, this serves you right! screw you!

cqe avete presente quanto prende per episodio?
sono 153.000 Euro per episodio...dite off tax o b4 tax?
eh che bello però...pensa quanti vestiti sua moglie si può comprare..va beh io credo che starei male presa dal panico di poter comprare tutto quello che voglio, lo so che sembra assurdo ma io così tanti soldi non li vorrei...

Anonimo ha detto...

Eli, ma hai mai letto la collana della Kinsella "I love shopping"? Sei un po' Becky Bloomwood pure tu eh? LOOOOOOOOL
Cmq happy for Foxy! Naturale dire che secondo me se li merita tutti.. ovvio che è uno dei volti più rappresentativi del TF.. quindi.. buon per lui (e per la Marghe e i suoi vestiti LOL!)

Anonimo ha detto...

I soldi che lui prende per un episodio mi risolverebbero la vita!XD:P
E quella dei miei figli...e forse anche dei miei nipoti!:P
*ci accontentiamo!*

Comunque meritato!;)

foxyandjackrule ha detto...

@fede

si...sono un po' malata di shopping...lo ammetto...è proprio un po' una droga...credo che mi farebbe bene fare una terapia...ma nn scherzo sai...a me viene voglia di comprare tutto...anche in tabaccheria comprerei delle cose...

beh cque The Secret Dreamworld of a Shopaholic io l'ho letto appena uscito in Uk!
E pure il famoso Bridget Jones's Diary, io l'avevo letto prima che diventasse un bestseller, sono appassionata del genere Chick Lit, nn so se avete presente oltre alla Kinsella ci sono autrici altrettanto brave come Marian Keyes, Lisa Jewell, Carole Matthews, Jane Green, Jill Mansell...beh io compro libri di questo genere su amazon, sono le mie letture preferite...

ma parliamo del film che faranno dalla saga di Shopaholic...ma Luke Brandon scusate, era il ruolo per Foxy!! Io ci ho pensato da subito! Ma come hanno fatto a nn pensare a lui?? Moro, bellissimo, alto, sempre vestito in suit...ruolo per Focchis! Invece mi hanno detto che lo farò uno sconosciuto....bah...tanto più che Luke e Becky facevano pure un po' di sano sesso....sempre dei cartoni animati gli fan fare.....bah...

Anonimo ha detto...

Ahah!! Grande Eli! Ma fanno pure il film?? Nn sapevo!! Andrò a vederlo sicuramente!!
Ho letto poco tempo fa "I love shopping con mia sorella" che mi mancava.. spassosissimo..soprattutto alla fine qnd stanno facendo la manifestazione e arriva lui.. uahhahahahahahahh!!!
Eli, devi acculturarmi su tutti gli altri nomi che hai scritto perchè io sono ignorante!
Riguardo Luke Brandon.. bè, io me lo sono sempre immaginata strafighissimo.. devo dire che Focchis nn lo vedrei affatto male.. La Mitchell potrebbe fare Becky e via MUAHAHAHHHAHAHAHAHAH!
(just kiddin' eh.. LOL)

Anonimo ha detto...

Fede, ti mando un po' di titoli via email...nn saprei da dove iniziare!
Ne ho una cinquantina! E sono tutti splendidi!

Anonimo ha detto...

Manda manda, che tra 2 settimane vado al mare.. e prima passo in biblioteca a rifornire! :P

Anonimo ha detto...

Fede cos'era questo punto esclamativo dopo il nome? XD Mi ricorda i bei tempi andati quando se scrivevo il nome scentrato sulle copertine dei quaderni ci aggiungevo i punti esclamativi per fare simmetria XD

Comunque Eliiiiiiiiiii, finalmente sei tornata! *_____*

La Kinsella l'ho abbandonata dopo Sai tenere un segreto? perchè mi ha fatto parecchio schifetto u_u
Comunque mi sa che questo giro al mare mi tocca fare l'intellettuale, devo ancora leggermi tutto Kant e Orwell >_<

Focchis: has been considered the lead, tié! Mwahahahahah quanto godo!

Francesca ha detto...

ques'uomo dovrebbero riempirlo di denari (si con la i) se li merita tutti.go foxy.adesso 1 bella casina qui in giro potrebbe comprarsela però..nn dite?

Anonimo ha detto...

ciao Elisabeth, bentornata!
le cifre sono pre-tax , tanto per precisare.
e qui si ammira la correttezza degli americani: cifre pubbliche. mica come qui....

@francesca
prima o poi....... imho ;-))

Anonimo ha detto...

ciao d!!!!!

*smack*

non appena si compra la casa in Italia, io cambio la residenza!

No dai, scherzo...ormai si sa che straparliamo qui...però...dipende dove la compra... LOL!

ci sentiamo via email presto!

*hugs*