Foxy and Jack rule!

venerdì 1 agosto 2008

Imaginary Lost è finito! Era ora!

Grazie a Franci e al suo blog, Jate Italia, ecco le scans del nuovo numero di Lost Magazine!!






Noi ovviamente non avevamo dubbi avendo sempre guardato l'unico Lost che sappiamo essere andato in onda dal 2004 sulla Abc, e per di più avendo letto gli scripts disponibili, non ho mai capito da dove nascessero le altre storie...Jack e Kate sono sempre stati meant to be together dalla 1*01, ma per me non c'era neanche bisogno di specificarlo....
Ora ho letto solo gli estratti postati sul blog della Franci, stasera mi leggo l'articolo con calma..e poi inizio a postare su Dark! Ha!
Bookmark and Share

66 commenti:

Anonimo ha detto...

Aaaah che ingenua Eli...XD

Imaginary Lost esisterà sempre nella testa di qualcuno!:P
Béh, esiste SOLAMENTE nella testa di qualcuno, so...

Anonimo ha detto...

Io invece penso che il triangolo ce lo porteremo avanti fino alla fine, e non è detto che finisca con lo jate. Le dichiarazioni che hanno rilasciato gli attori sembrano tanto messe lì apposta come è successo dopo I do.

Francesca ha detto...

il triangolo di sicuro ce lo porteremo dietro fino alla fine.ma se finirà con qualcuno,finirà con J&K.amenochè non crepino tutti in 1 modo orrendo,alquanto probabile.ma J&K dovessero crepare in un modo orrendo,saranno cmq li insieme :-P

Eli come ti ho detto su Dark Imaginary Lost non finirà mai! ma è divertente proprio x quello ;)

bella intervista cmq.Josh è 1 grande,come sempre.Evi wow,mi ha stupito XD

rock on! ;)

Anonimo ha detto...

Di sicuro visto che siete jate è logico che diciate che alla fine Kate sceglierà Jack, ma come dice Hurley, mai dire mai.

Un'altra cosa curiosa: navigando su questo blog ho letto un messaggio che dice che Josh è solo pettorali, un attore di merda insomma! Però adesso dopo questa dichiarazione che per me è messa lì apposta adesso è un grande. C'è un po' di ipocrisia non trovate? Con questo non voglio prendermela con te francesca, ma fa molto riflettere.

Anonimo ha detto...

forse dovresti leggere meglio i nostri commenti...
noi qui amiamo tutte Josh(certo non quanto Matthew) io compresa,l'ho semrpe trovato 1 bellissima persona e nessuno ha mai detto che è "un attore di merda". certi insulti difficilmente li si trova qua dentro. constatare che Josh è + modello che attore e che il suo ruolo in Lost sia gran parte dettato dai pettorali,non mi pare un insulto ma un dato di fatto.ha avuto le sue belle scene(alcune scene con sawyer sn le mie preferite in Lost) ma attorone non lo è,e non lo dico io,lo dicono i fatti.ciò cambia forse il fatto che sia una bella persona o un ragazzo(come sostengo da sempre) molto intelligente e anche decisamente simpatico che ha sempre capito al volo il suo personaggio e che è perfetto(altra cosa che sostengo da sempre) nel suo ruolo? a casa mia le due cose difficilmente coincidono :-/

Anonimo ha detto...

ciao anonimo,
forse quella che ha criticato di più Josh come attore sono io, e qui lo confermo, dico che spesso è 'un cagnaccio' e lo penso tuttora.
Come attore per me non è molto talentuoso, ha praticamente tre espressioni e le fa girare, il ringhio, il sorrisino prebattutina e l'occhio dispiaciuto e triste.
Non confondiamo l'attore con il personaggio: Sawyer è un gran personaggio, gli autori gli scrivono delle battute fenomenali e la storia della redenzione di Sawyer è una delle più belle, e ovviamente Sawyer è uno dei Losties originali, senza di lui Lost non sarebbe lo stesso.
Ti rimando a un mio thread sul finale dedicato appunto al gesto eroico di Sawyer.
Poi, sempre per chiarire, su questo blog non troverai una riga contro JOSH, qui è amatissimo e apprezzatissimo, posto spesso le sue interviste, è simpatico, cordiale, sempre sorridente e per sottolineare la nostra coerenza, il blog è pieno di complimenti per lui.
Sui suoi pettorali pure, sempre per sottolineare la mia coerenza, mi spiace ma secondo me non sono molto belli, troverai spesso commenti sulle sue non-spalle, anzi a me personalmente danno un po' fastidio queste spalle a collo di bottiglia, ma ovviamente rimane un bellissimo uomo, questo è innegabile.
Certo va a gusti..
Sul fattore recitazione sono sincera, per me proprio non ci siamo...

Sulle ships, che dire, ovvio che il triangolo ci sarà fino alla fine, ma lo hanno anche detto! Hanno dimostrato di non avere le palle ma soprattutto (mia opinione personale) l'attitudine e il talento (fino ad ora, magari ci stupiranno) per fare di meglio e quindi aspettiamoci sempre contentini per le altre ships.

Cque sulla storia di Jack e Kate a mio avviso non esistono punti di vista, poi molti fans avrebbe preferito vederla insieme a qualcun altro nella fiction, io lo capisco, assolutamente, sono gusti e sensibilità personali, ma la storia scritta è un'altra. Come nei romanzi o nei film, magari le coppie presentate non ci piacciono avremmo voluto vedere le protagoniste con qualcun altro..ma la trama quella è!

@franci

ma non è un problema!! sai che io sono molto cambiata, dopo SNBH, per me gli autori possono scrivere quello che vogliono, ho capito che nn sono capaci e sono troppo prevedibili le loro mosse!
e poi io scrivo solo qui e su dark perciò incontro sempre la stessa gente!

Francesca ha detto...

la storia scritta è un'altra

*clapclap* dalla bocca di josh "when the story says so,and the story said so". nessuno dice che BISOGNA amare jack&kate.alcuni li amano,alcuni no.you can't help who you love.ma la storia rimane quella e puoi andare a punti di vista e preferenze fino ad un certo punto.. poi diventa Imaginary Lost

ps- dicevo che nn credo scrivero' + i miei essays su J&K.faro' copia e incolla con l'intervista di Evi.lol. ha praticamente detto tutto XD

Anonimo ha detto...

@ eli

Allora si può dire per Matthew la stessa cosa detta per Josh, come attitudini recitatorie gli attori di Lost sono tutti allo stesso livello, forse tranne Michael Emerson e Terry O'Quinn, che secondo me sono un gradino sopra gli altri.
Non è che ci sia tutta questa differenza tra Josh e Matthew.
E continuerò a dire di non fidarsi mai delle dichiarazioni degli attori, sono messe lì apposta.
Vi do un consiglio: non sputate verso l'alto... spero abbiate inteso!

Francesca ha detto...

primo:no non ho inteso XD

secondo: a mio parere(e non solo mio)la differenza tra capacità recitative di uno e l'altro ci sta eccome.ma questo è MIO parere e in ogni caso non è che mi interessi granchè sto argomento.Lost non è 1 gara di recitazione tra Josh e Foxy.

terzo: tu puoi sostenere quel che vuoi su Matthew..io posso dire che la Marini x me è 1 grande attrice..frega qualcosa a qualcuno?no. mi posson dire"non sono daccordo" e finisce li.
noi mica veniamo nei siti di Josh a dire: a me non piace come attore.abbiamo le nostr idee e ce le teniamo.Joshm lo rispettiamo e questa credo sia l'unica cosa che conta. questo è 1 blog su Jack/Matt ma COME DA COPIONE c'è chi vien qui a discutere su Josh.mha..

quarto ed ultimo:sono dentro l'universo e il fandom di LOST da luuungo tempo,e cosi le mie compari..non è necessario che tu ci dica cosa considerare o cosa no,sappiamo valutare e capirlo da sole credimi!potrei scriverci la tesi su quest'argomento da tanto so com funziona.noi abbiamo sempre valutato LA STORIA e cosa accade NELLO SHOW e nient'altro. se poi ogni tanto gli attori confermano la nostra visione,benvenga. altrimenti..noi rimaniamo cmq della stessa idea(come abbiamo fatto durante tutti questi anni,anche nei periodi dove tutti ci ridevano dietro*eyeroll*) quindi non sputiamo in alto proprio x niente nè andiamo in giro a cantare "we are the champions" come faceva altra gente.siamo contenti x le dikiarazioni e aspettiamo di vederci lo show,come sempre.

mariiiiiiiiiiiiia XD

Anonimo ha detto...

anonimo,

ma no che per me non sono sullo stesso livello, facciamo che per te sono uguali, ma per me dal punto di vista del talento Matthew e Josh proprio non sono paragonabili, ma proprio per niente.
Ognuno è giusto che pensi quello che vuole.

Vi do un consiglio: non sputate verso l'alto... spero abbiate inteso!

er...no...non ho inteso! se sputo in alto mi sputo addosso...allora...significa...aiutami!!!

Anonimo ha detto...

@franci

se posso dare un consiglio (lol) pure io, non prendertela dai..se anche vengono a postare fans di Josh a me non da fastidio...si parla...

Anonimo ha detto...

La eli ha capito quella dello sputo, ho l'impressione che voi jater, ma non solo qui, parlate con quell'aura di superiorità insopportabile, come se solo voi sapete la verità su Lost. Ognuno naturalmente ha i suoi gusti, ma forse un bagno di umiltà, vi farebbe bene. Secondo me Matthew è un bravo attore, perchè fa benissimo la parte di un personaggio che mi sta talmente tanto sulle palle, guarda che non ti dico.

foxyandjackrule ha detto...

ti giuro che io la battuta dello sputo non la capisco, almeno dalle mie parti non si dice...cque il concetto l'hai spiegato tu, e volevi dirci riassumendo, di farci un bagno di umiltà. Giusto?

Che dire, il fatto di voler ribadire che la storia scritta è quella è come voler spiegare una legge della fisica, insomma, non l'abbiamo mica scritto noi Lost...ribadisco il concetto della sensibilità personale...e capisco chi avrebbe voluto vedere scritte delle storie diverse..ma per me il discorso finisce qui..

Sul fatto che non ti piaccia Jack, pazienza, anche a me sta sul culo Juliet, ognuno ha i suoi preferiti, è normale..

Anonimo ha detto...

Sì la battuta dello sputo significava quello, credevo fosse diffusa a livello nazionale, ma invece temo si usi solo in Veneto.
Essendo una fan di Lost come me, dovresti aver capito che l'arma di Lost è la sorpresa, gli autori ti sorprenderanno sempre, anche nei punti dove credi sia tutto già scritto.

Francesca ha detto...

sorprendere significa far finire Kate con Sawyer? stiamo a posto XD CARRAMBA CHE SORPRESA!

anche a me sta sul culo Juliet

LMAO! lo uso sempre anhce io "mi sta sul culo".l'ho pure attaccato a mia mamma che mi maledice x' ora s'è abituata a dirlo in giro e colleziona figure di merda XD

Anonimo ha detto...

Anonimo,
noi qui siamo jater e tu sei palesemente skater e pro-Sawyer,fin qui tutto ok...noi abbiamo la nostra chiave di lettura dello show, voi la vostra!
Dici che noi dovremmo fare un bagno d'umiltà..bè potrei dire altrettanto di voi, ne ho lette di c..... in giro.
Quello che nn ho mai capito è perchè a voi fans di Josh da tanto fastidio che noi fans di Matthew elogiamo il ns amato o lo definiamo il protagonista, ma siamo o non siamo in un paese democratico? dove ognuno possa dire la propria senza per questo sentirsi accusare di presunzione?

Anonimo ha detto...

Io invece dico "Mi sta in c*lo"...XD
Mmmh, viva la finezza!!XD

Franci, concordo con te, tu lo sai...

Anonimo, già il fatto che non ti firmi mi irrita un poco...ma capisco che forse vuoi mantenere la tua privaci, OK.Potresti anche firmarti Pincopallino comunque...OK, come sempre, stò divagando...

Anyway, io vengo qui perché é un posto tranquillo, e non ho proprio voglia di stare a difendermi pure a "casa mia".Lo so che é il blog della Eli, lol, ma é un po' come una casa per noi Jack and Foxy fans, e Jaters, e Federica!:P
Poi, se per lei va bene, OK, ma non mi piace che tu venga qui ad attaccarci, così, di punto in bianco.
Io non vado su Fishbiscuits Land a dire a chi ci scrive di trovarsi un bravo psichiatra!Quindi...

E comunque, un conto é la sorpresa, un conto é la struttra di una storia...dico io, tu costruisci una storia, passo per passo, e poi alla fine cambi rotta, così, per l'effetto sorpresa, wooooo!!!Uh?O_o
LOST non é così...da molti punti di vista può essere considerato uno show "rivoluzionario", ma é pur sempre una storia con una struttura classica.

Inoltre, personalmente ritengo Matthew un attore migliore di Josh.E allora???Bah.

Francesca ha detto...

@Eli(non avevo letto) si si ma anche a me non fa nulla parlare coi fan di Sawyer.il punto è quando come succede sempre da "parlare" diventa "discutere" a n'certo punto..che 2 palle !sempre le stesse cose sono!

@ani-lol,noi facciamoci 1 bel bagno di umiltà,a patto che loro ne facciano 1 bello lungo nell'acqua santa XD

Io non vado su Fishbiscuits Land a dire a chi ci scrive di trovarsi un bravo psichiatra

ROTFL!e invece forse dovresti XD potrebbe essere calcolato come servizio a favore dell'umanità.

E comunque, un conto é la sorpresa, un conto é la struttra di una storia...

mi hai rubato le parole di bocca. THIEF!

tornando in topic:

For Jack to give over to the vulnerability of loving Kate, and for Kate to give that over to Jack, it would be so momentous,and that's why they can't bring us there yet.

MOMENTOUS..........!un momentous moment.GHA.sto gia sbavando all'idea *drools all over the keyboard*

Anonimo ha detto...

E' come parlare con il muro.

Anonimo ha detto...

Mwaaaah.:P

Momentous...*_*

They can't bring us there YET...ultimate, anyone?;)

E non é che questa é la prima volta che sentiamo dire cose del genere su J&K!Quello che vediamo nello show, molto spesso viene confermato da commenti simili...
E non ho mai letto o sentito commenti opposti...dico, commenti che sminuivano la loro relazione.Anche quando c'era lo skate.Mai.

J&K sono INTOCCABILI!
Il loro rapporto, la loro "connection", é intoccabile!

:)

Mmmh, Franci, é impossibile far ragionare un pazzo pieno d'odio ed invidia...meglio, ognuno a casa sua!

*Spero di poter avere un'opinione.Posso?Commenti che potrebbero sembrare, erm, crudi, o "cattivi", sono la conseguenza di esperienza...e di un'analisi del fenomeno...Namastè!*

Anonimo ha detto...

Anonimo of my heart, é lo stesso con te!
Tu veramente pretendi di venire qui e farci cambiare opinione?LOL

Cosa dovrei dirti?
Sawyer is the best thing after sliced bread!He's the hero!Skate forever!Jack is an asshole!

Va bene?

Anonimo ha detto...

Ho la reazione perfetta...

http://i304.photobucket.com/albums/nn171/iridescentsheen/Animations/FoxyLOL-1.gif

Anonimo ha detto...

La riprova di quanto detto poco fa sta proprio in questa discussione che si è appena creata... io scrivo solo qui, come già detto da Age, nn sono mai andata a "sparare sentenze" su un sito di skater o di josh.
Sulle ships nn ci sarà mai un confronto giusto o una mediazione, quindi inutile sprecar tempo...

Anonimo ha detto...

Io ci scherzo sopra, eh!Non ho proprio voglia di discutere!
Forse sono paranoica, o forse conosco questo fandom, ma mi immagino Anonimo e altri suoi amici che decidono la strategia di attacco al blog FoxyandJackrule!XD

Scherzo eh!:P

Francesca ha detto...

AHAHAHHAHAH! è ridicolo a dirsi ma è davvero come stare in guerra,il che è alquanto triste.il punto è che noi abbiamo imparato a fregarcene x cui certe cose lasciano il tempo che trovano

*pronto aquila rossa,mi senti? - le ultime intercettazioni parlano di un attacco ad ovest,ripeto ATTACCO AD OVEST,fategli magiare la polvere a quei bastardi* /apocalypse now mode off

Anonimo ha detto...

Riadattamento di una nota canzoncina scolastica:

Avanti Jaters alla riscossa,dello skate vogliam le ossa XD
E se il fandom c'è lo impedisce noi gli faremo il culo a strisce...

Nanananananana XD XD XD XD XD


Eli dopo questo nn bandirmi, eh..XD

Anonimo ha detto...

Ma, infatti, é così ridicolo quando ci pensi...XD
E divertiamoci dai, Peppepereppepe peppepereppepe!
Trenino!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah! Io agisco da solo, ma non voglio attaccare briga, solo dare un consiglio.

Anonimo ha detto...

:P

Qual é il consiglio?Arcalet da stu piticon?(eheh...:P)


Io mi fido del mio giudizio, grazie...;)

Anonimo ha detto...

su su ragazzuole stemperiamo i toni, non esageriamo!
avete una fervida fantasia eh!

e ribadisco che a me nn da fastidio parlare con le skaters.
in fondo, si parla di fiction...

Anonimo ha detto...

Bwaaah Eli, ma noi scherziamo...e ci sono cose in questo fandom che vanno oltre la fantasia, i' li sacc'...
Abruzzese rulez!XD

Io ho proposto un trenino!

Anonimo ha detto...

ecco, sul fatto dell'anonimato non lo capisco ma lo accetto (infatti do' la possibilità di postare in anonimato).

Francesca ha detto...

mi unisco al trenino *throws confetti* ho portato anche i cappellini e le trombette

Anonimo ha detto...

Si, ma come ho detto, é uguale, se ti firmi Anonimo o Pincopallino, o Aquila rossa.:)
Questo non é contro Anonimo, affatto, é solo un'osservazione...
E' anche più semplice "chiamarsi" you know!
E se posta un altro Anonimo???
Li chiamiamo Anonimo 1 e Anonimo 2?

NINO NINO NINO NINO

XD

Anonimo ha detto...

Woooo!Vai Franci!Peppepereppeppe!!

Mi sembra di stare a Buona Domenica!

Anonimo ha detto...

@age

lo so, tu e la franci a volte parlate di questo specie di olocausto virtuale, ma dimenticateveloooo!!! su!

Anonimo ha detto...

Olocausto virtuale??LOL

Io sono una persona corretta.O, almeno, cerco di esserlo.
E' come quando a scuola la gente ti prende in giro anche se tu non te li fili, e credono di conoscerti.
E' ovvio che il rancore rimane!
Quello on-line é come un piccolo universo, che rispecchia la vita reale.
E' fatto di persone, e di gruppi.
Gruppi.
E' come se io facessi parte del gruppo dei nerds...ovviamente, non mi vanno a genio quelli del gruppo dei fighi "rifrecatori".(rifrecare= prendere in giro.lol)E qui chiudo!

Ma perché giro ancora a piede libero?

Anonimo ha detto...

http://i304.photobucket.com/albums/nn171/iridescentsheen/Matt/Matt-2.jpg

Feel better now?;)

Anonimo ha detto...

si hai ragione Mary, però si tratta sempre di persone incontrate su Internet parlando di personaggi di un telefilm ..cioè nella tua vita che valore assumono questi episodi? Zero meno di zero...mentre queste cose se ti fossero successe a scuola/lavoro insomma, il valore sarebbe diverso, anche il rancore...ma questo è quello che penso io eh...ognuno la pensa e la vede come vuole..

Anonimo ha detto...

come gli sta bene il pinstripe suit...ma cosa nn gli sta bene...

Anonimo ha detto...

Si certo, per questo non capisco alcuni comportamenti.La cosa diventa ancora più WTF? perché accade in queste circostanze "virtuali".E tu ti ci "incazzi" di più, perché ti pare assurdo.
Le cose vengono prese troppo seriamente, a volte anche da me, lo ammetto, ma questo perché, sono molto passionale quando si tratta di queste cose.
La mia filosofia é sempre stata "vivi e lascia vivere", ma lasciatemi vivere, che cavolo!XD

Anonimo ha detto...

ANCORA VENTI MINUTI E SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Quella foto é divina...béh, perché lui é divino...che fangirls che siamo!:P

http://i304.photobucket.com/albums/nn171/iridescentsheen/Matt/MAAAATTTTTTTT.jpg

Eheh.*_*

Anonimo ha detto...

WOOOOOOOOOOOO!!Go Eli!!!

Ti unisci al trenino???

Anonimo ha detto...

Però quante seghe mentali che vi state facendo, per qualche mio commento! ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Anonimo non darti tanta importanza!;)

La storia é lunga!

E io mi faccio le seghe mentali per qualunque cosa, é la mia natura!(purtroppo!!!!)

Anonimo ha detto...

E io mi faccio le seghe mentali per qualunque cosa, é la mia natura!(purtroppo!!!!)

Me ne sono accorto!

Anonimo ha detto...

Ah, comunque, perché leggi questo blog se odi Jack?Stai facendo qualche studio?:P
*scusa se il mio tono sembra accusatorio, NON LO E'!Ragazze, quando mi incontrerete, ve ne renderete conto...XD*

Anonimo ha detto...

Ecco di cosa parlavo...

Non posso farmi neanche le seghe mentali in santa pace?????XD

Anonimo ha detto...

Evidentemente i blog pro-soya, pro-skate devono essere chiusi per ferie oppure...
nn so tu Age ma io oggi mi sento parecchio illuminata dopo tanti saggi consigli...

Anonimo ha detto...

http://i304.photobucket.com/albums/nn171/iridescentsheen/Matt/hguyjgfytvf.jpg

Mmmmmh...

E la platea svenne!

:D

Anonimo ha detto...

Ah, comunque, perché leggi questo blog se odi Jack?Stai facendo qualche studio?:P

Mi hai scoperto! Sto facendo un esperimento socio-culturale in tutti i blog di Lost.

Anonimo ha detto...

@ Edgar (at last!)

anche tu attenta a non sputarti addosso :D
Il discorso con Age era già stato fatto tempo fa, sul fandom, etc..
cqe si, l'hai riacceso su...contenta??

pensavo...cque deve essere brutto non sopportare il protagonista dello show...

Anonimo ha detto...

@ eli

Alla fine Jack e Sawyer si possono paragonare a Topolino e Paperino. E tutti preferiscono Paperino.

P.s. Sono un lui non una lei!X0

Anonimo ha detto...

Ehm...no, non a tutti!
Io per esempio preferisco Topolino, questo per dirti che "tutti" è un concetto un pò troppo relativo...

Anonimo ha detto...

"Alla fine Jack e Sawyer si possono paragonare a Topolino e Paperino. E tutti preferiscono Paperino."

E che mi interessa di TUTTI?
IO preferisco Jack!
E comunque, Topolino rimane sempre il boss, anche se "tutti" preferiscono Paperino.

E comunque, io non metto Jack e Sawyer in competizione, non ne vedo il motivo.Noto che sono più i fans di Sawyer che pensano sempre a Jack, che sono "irritati" da Jack, forse per la sua centralità nello show,che manca al loro beniamino.Perché io spesso apprezzo Sawyer, come tutti i Losties, mi ci sono affezionata, e non lo odio.(ovvio che a volte faccio delle battute su di lui, ma si fa per ridere!;))Più che altro, sono indifferente a lui.
E' importante notare come Jack ibvece susciti sempre una reazione, positiva o negativa.E' il destino dei grandi personaggi, no?Ne é un esempio la tua presenza qui.

E mo' basta!

Anonimo ha detto...

Più che altro, ne é una prova...

e, invece!:P

Anonimo ha detto...

Age ti quoto al 1000x1000!!

Hai scritto alla perfezione un mio pensiero..:D

E' proprio vero: Jack suscita sempre una reazione positiva o negativa che sia, MAI INDIFFERENZA!!!!

Anonimo ha detto...

Paperino e Topolino?!
ma assolutamente no!

Paperino è il bonaccione un po' sfigatino che fa tanto ridere e ti fa tenerezza, Sawyer è il classico duro e spaccone dal cuore tenero che supera i problemi dell'infanzia e scopre che a fare del bene non ci si sente così male.

Io direi il personaggio di Sawyer è fra i meno originali, il ribelle che in fondo ama i bambini e gli amici, per carità niente di male, ma è proprio un insieme di clichè.

Jack è un eroe moderno, è imperfetto, buono, onesto, sincero, leale ma anche ossessionato dal suo senso del dovere e di fare sempre la cosa giusta, anche se poi si scopre il più fragile ed infatti arriva non solo a drogarsi ma a volersi suicidare.
Jack è il mio personaggio preferito per tanti motivi.
Principalmente perchè il suo ultimo fine è sempre stato fare il bene degli altri, in secondo piano mette sempre se stesso, in ogni situazione.
Gli altri mille motivi li risparmio a questo giro perchè qui ormai lo sanno anche i muri...
Jack cqe è un personaggio complesso ed è il simbolo di Lost, e tifare per i buoni è un po' controcorrente..insomma, Jack è il vero outsider e noi con lui!

Anonimo ha detto...

kate chi fa?nonna papera?

Anonimo ha detto...

E io che ho aperto i commenti sperando di trovare un po' di gente che stappava lo champagne e si beava in "quell'aura di superiorità insopportabile" che abbiamo di solito...

Io continuo solo a voler festeggiare perchè è come il Natale in anticipo *_*

Due note: parla una veneta di genitori, nonni, prozii, trisavoli e congiunti vari veneti. Sputare in alto ti posso assicurare che non l'ho mai sentito manco io XD

E poi, non spariamole grosse: ho capito che sempre fiction è, ma paragonarmi i Losties a Paperino e Topolino no eh... sarà stata pure solo una provocazione, ma questa volta l'hai toppata alla grande, Edgar!


Adesso possiamo tornare allo champagne, per favore? Mi basta anche un bel prosecchino =D Amo Josh, amo Evie, amo Lost e amo il Jate, e non devo renderne conto a nessuno! Su, su, pace e spritz per tutti!

ana paula ha detto...

All that I need say is that I LOVE BE JATER!!! It is the mainly thing that I can think now! That I chose the right side, Thanks God!

ana paula ha detto...

Oh, and to AGELESSBEAUTY: I'd like to say for you that you deserve a huge hug of all Foxy girls! That pics is awesome! How he can be so gorgeous?!

Please, I need to know where you found that picture! I never had seen it before! There are more like that? Please, say YES!!!

Francesca ha detto...

Adesso possiamo tornare allo champagne, per favore?

ma certamooont.facciamo 1 brindisi,ai "delusional jaters" CINNNN!

oggi è anche il compleanno di Evi,quindi brindiamo anche a lei! CINNNN!

Unknown ha detto...

Qua c'è un'altra veneta che nn ha mai sentito quel modo di dire cmq!

Per il resto nn commento, io spero che il prossimo flashback di Juliet sia un sogno.. e poi sarà quel che sarà e andrà sempre bene, LOOOOOL

Anonimo ha detto...

l'espressione utilizzata da anonimo è tipica del sud, se lo è anche di altre zone non lo so

e proprio per questo mi permetto di rispondere ad anonimo:
che gusto ci trovi nel mettere il pepe in c..l alla z.....a? (sia chiaro non la metto per esteso perchè nel blog della eli non siamo use ad esprimerci in siffatto modo)
ben inteso, esprimi le tue idee, così come noi esprimiamo le nostre,
ma sappi che
QUELLO CHE DICI NON SUSCITA IN NOI ALCUN INTERESSE