Foxy and Jack rule!

lunedì 25 agosto 2008

Dedicata alla FEDE ;)

Bookmark and Share

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Domani gli spedisco subito a carico del mio capo un bel paio di Net (le ns scarpe sportive, LOL!) a questo bronzo di Riace che fa jogging su e giù per la città...

@Eli: *mwah!*

Anonimo ha detto...

grazie per avermi allietato questa notte...

Anonimo ha detto...

è tanto bello...perfetto.
ha pure le gambe belle...
è bello anche quando corre, dove di solito tutti sono brutti, vedi le olimpiadi, delle facce assurde...lui invece no...
ehhhh (sospiro)

Anonimo ha detto...

fede...ho letto adesso....come spasmo?

hihihihiiiiiiiiiiiiiiiii
e va bene che è bello però contieniti!!
che sema che sono...se ci fosse la bea rolla gli eyes subito!!

hihihihihihiiiiii :P

mamba ha detto...

anch'io anch'io correvo ieri!!!
ma lui è più bello e interessante ok... U_U''

@eli: ti prego vai a farti vedere il dente...io sono traumatizzata da un mal di denti che m'ha fatto morire per tre giorni, dopo aver pensato di stordirmi sbattendo la testa al muro per porre fine al dolore, sono andata al pronto soccorso dicendo "fatemi qualsiasi cosa..." mai stata così indifferente di fronte ad un ago nella chiappa...

Anonimo ha detto...

Ma che belle gambe che ha...;););)

Anonimo ha detto...

Oddio Mamba... ma alla fine che cos'era quel dolore al dente??

@eli: quale benpensante, LOL!
Io stavo morendo dal ridere qnd ho visto la foto. Ecco xchè spasmo. LOL
Detto questo rollo anch'io my eyes :D

Anonimo ha detto...

oddio nn ho capito la storia dello spasmo... =_=

@fede: il mio dentista stava devitalizzando il famoso dente in più sedute...dopo una delle sedute chiuse il dente con della pasta per evitare che rimanesse aperto (CHE SCHIFO puah)...peccato che nn si accorse dell'infezione che avevo sotto il dente.
tappandolo l'infezione nn sfogava, causando un dolore all'inizio pulsante, poi fisso e sempre più acuto veramente da perderci la testa! tutto passo semplicemente togliendo la pasta...ma io sono rimasta davvero traumatizzata, appena sento qualcuno che ha mal di denti mi viene spontaneo spalancare gli occhi e dire "ODDIO VAI A FARTI VEDERE!!!"

mamba ha detto...

allora 1° "passò" nn "passo"... 2°ho capito lo spasmo (mi ero persa la prima firma di fede!!!)

ana paula ha detto...

Oh My God!

\o/

He is... he is... I don't know... he is the best!