Foxy and Jack rule!

lunedì 18 agosto 2008

The Blog's open again! I'm back!


Ciao amici,
sono tornata!!
Sono andata a trovarvi sul Santa Rosa e sul blog di Mamba, come state amici cari??
Sapete che vi ho pensato quando ero in vacanza?
Sono stata molto impegnata ad ingrassare in maniera esponenziale, a dormire, a spendere soldi che non ho in un paio di Nike favolose non in saldo, limited edition (again) ed altre cosine varie, a leggere libri splendidi che vi consiglierò altrove, a rincorrere la Ceci al campogiochi sulla spiaggia con i suoi amichetti e a farle fare la pipì sul water (ebbene si siamo spannolinate!), a chiaccherare e sbaciucchiare mio marito, ma credetemi, vi ho pensato tutti tutti!

E cosa trovo nella sezione Screencaps (?) di Dark al mio ritorno??
Queste foto fenomenali...sono senza parole!
Gia avevo visto sul Santa Rosa ma questa dove Focchis guarda dritto nell'obbiettivo......aiutoooo!
Rientro alla grande...non sono riuscita a vedere le altre del cast, lui mi ipnotizza...poi con calma vado a vedere il resto delle foto....


Bookmark and Share

23 commenti:

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!
Bentornata ELIIIIIIII!
Mi mancava troppo il tuo blog tutto aggiornato!
Bene, sono contenta se la Ceci si è spannolinata.. una spesa in meno, LOOOOOOOOOOL!!

E cm facevi a guardare le altre foto del cast? Io ho consumato con gli occhi le sue e poi sono passata alle altre (ovviamente però nn c'è confronto!)
Ah che bello! Sembra anche a me di essere appena tornata a casa dalle vacanze, LOOOOOOOL!

foxyandjackrule ha detto...

ciao tesoro!!
mi sei mancata!!
si si queste foto sono paurose...ma che sguardo ha???
non ti dico cosa mi viene in mente, dai, facciamo le brave!

Anonimo ha detto...

!!!
No cmq hai centrato proprio la cosa "particolare" ha uno sguardo come.. come...

*pensieri po...chi*

LOOOOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIIIII!!

Trenino!XD

Guardate credo che la "distribuzione" di queste foto sia merito mio...
Un po' di tempo fa facevo un giro sul sito della ABC e le ho viste, ma non potevo ingrandirle, dato che devi essere un giornalista o non so cosa, comunque, disperata(XD), ho chiesto aiuto su vari siti, e ci hanno pensato persone più "intraprendenti" di me.;)
Davvero, stavo impazzendo!Le volevo!!Ne avevo bisogno!!!XD

Fantastiche!!*thud*

Eli, hai visto anche le altre???
Wow...gli occhi!

Sono contenta che ti sia divertita in vacanza!
E Hurrà per lo spannolinamento!XD

Io invece in questi giorni sono dimagrita di due kg!O_O
Per me, é stato un periodo un po' schifoso!XD

foxyandjackrule ha detto...

Age, ciccia!
nooo mandami il link di tutte le altre foto che devo leggermi un sacco di cose!
si si mi ricordo che parlavi di foto anche su The Fuse, ma erano queste?!
sei una grande!!!

ma nn sei stata bene?
povera...periodo schifoso per la salute o per il cuore??

Anonimo ha detto...

Per la psiche e per il cuore!:P

http://dryope.livejournal.com/402629.html#cutid1

Muori contenta!!

Anonimo ha detto...

grazie cara!
la tipa ha sempre delle chicche, dovrei bookmarkarla!

ma solo le mie sono ricoperte di sabbia come i pavimenti della mia casa o a tutte risultano così??

O_o

Anonimo ha detto...

Uh?O_o

Ma le hai ingrandite?;)

Anonimo ha detto...

age...nn farci caso..pensavo fossero sabbiati anche gli ingrandimenti...e invece no!!!
cqe le foto piccolo sono sabbiate...ma perchè?! stanno malissimo...come i capelli lunghissimi di soya e di juliet..
sun stile a profusione...
la mia classifica delle promopics è

1. The Sex
2. Sun
3. kate
4. Sayid
5. Micheal
6. Locke
7. Soya
8. Ben
9. Juliet

inclassificabili

1. Desmond (ho riso due ore, ma daiiiii)
2. Claire, ok le pose plastiche, ma lei ha esagerato...
3. Hurley con i vestiti della caritas, quel giubbotto di jeans di quel colore e modello l'avevo io in terza media, cosa c'entra la taglia, mettetegli su dei vestiti decenti dai....
4. Jin...eh ti hanno detto di guardare in basso come Jack...ma non c'è storiaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

Eli
ben tornata
auguri per la ceci
mi è mancato molto il tuo blog, sono stati giorni duri senza aggiornamenti vari

oggi sono iniziate le riprese e pare che cercassero tipi che parlassero in spagnolo, chissà perchè?

Anonimo ha detto...

Bentornata Eli!!!
Sarò ripetitiva ma il FAJR è mancato tanto pure a me...
Finalmente si ricomincia :)

Anonimo ha detto...

care girls
siccome sono un pò rinco.... visto che in tutto questo periodo ho lavorato
non avevo capito il vostro scambio di battute sulla sabbiatura
ma stamani ho avuto chiaro il concetto ...
... ma in queste foto sta DIVINAMENTE

Anonimo ha detto...

welcome back!!!!!!!

mamba ha detto...

bentornata eli!!! io sono tornata oggi dalle ferie...ma la testa ancora nn c'è. NN NE HO VOGLIAAAAA! stamattina ho grattato un grattaevinci da 5euro "metti che vinco, col cacchio che vado a lavoro"...niente.
sono qui in ufficio a dormire...e per il bene dei clienti che nn s'azzardino ad entrare in agenzia stamattina perchè nn ce la posso fare!

mi date il link per vedere le foto?! nn le ho viste @_@''

Anonimo ha detto...

Mamba, qua la situazione è molto simile alla tua.. per fortuna che in questi giorni in azienda ci sono ancora pochi colleghi.. perciò si sonnacchia un po' tutti mi sa!
Meno male che io nn ho clienti che arrivano.. ho solo camionisti.. ma io li mando via volentieri, LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Aaaaahhh, io sto morendo dall'attesa.. la prima foto dal set con Focchis che vedo schiatto sicuramente :D

Anonimo ha detto...

buongiorno amiche!
io sono sommersa da panni da lavare, stirare, sabbia da aspirare...e non ho voglia zero zero zero....ma ancora meno di zero...ma ancora non hanno inventato le macchine che infili dentro i panni asciutti e un robottino in due secondi te li stira??
no dico....

fede anche io la prima foto di focchis sul set svengo...cqe per la storia della ceci e la x, io ho un'amica che si chiama alexis e quando la ceci si mette su le ciabattine che le ha regalato lei, dice 'ora metto le ciabatte di alecchis'...hahahaaaa!!!

focchis
alecchis
e poi ovviamente il movimento secchis della canzone che ci ha steso per dieci minuti dalle risate!!

Anonimo ha detto...

Mamma Eli! No te invidio.. ma non lavorerai mica in sti giorni qua!?
Bè ne avrai altrettanti da fare immagino!
Cmq troppo forte la Ceci, devi fare un file mp3 e farcela sentire, io sono troppo curiosa!! :)
(non chiedermi come si fa un file mp3 però, perchè nn so dove metterci mano!LOL!)

Devo andare a riguardarmi le foto del cast e poi rileggere i tuoi commenti così mi faccio 4 risate.. LOL!
Cmq la Mitchell l'hanno troppo photoshoppata... as usual direte voi.. vabbè.. nn è che mi piacciano tantissimo quelle foto, mi piace di più la maglietta che ha su :D

mamba ha detto...

ragazze MI CAGATE PER FAVOOOOREEE?!?!?
voglio il liiiiiiiiink!!!!!!! T_T

Anonimo ha detto...

Mambina! Credo che la Franci lo abbia messo sul SR.. prova a dare un'occhiata! Io nn ce l'ho il link ma le foto le ho viste, vedrai che è lì :P (credo.. LOL)

mamba ha detto...

-_-'' NNNNNO NN C'E' IL LINK SUL SR!!!

siete senza cuoooooooooreeeeeeeeee!!! T_T

VOGLIO VEDERLE...VOGLIO VEDERE PERCHE' DES E' INCLASSIFICABILEEEEE?!?! T___T

Anonimo ha detto...

hmmmm... prova su Dark allora.. se non hai già provato?!!?

Anonimo ha detto...

mamba tesoro scusaaaa

vai su Dark, al link Screencaps, nn chiedermi perchè Dark le ha messe lì!
Scusami ancora mi ero persa fissando la foto che ho rimesso in alto.....mamma mia........che bello che è...

mamba ha detto...

oooohhh finalmente...^_^'

comunque...ian aveva il torcicollo nn c'è altra spiegazione °_°''