Foxy and Jack rule!

mercoledì 27 agosto 2008

Inziamo a fare il countdown per gli Emmys...

Perchè lui non può non essere presente, e neanche Evangeline.
Io non vedo l'ora, non voglio gasarmi troppo ma visto il suo ruolo e la sua paga, DEVE prendere un aereo ed andare alla cerimonia ad LA il 21 Settembre. Non si discute.
Anche perchè il 4.10 potremmo parlare delle foto e dei video con Focchis & Co. e non dico ovviamente niente sui vincitori, tengo solo le dita incrociate per tutti loro.

ps. Strana scelta di episodi, ma secondo me li scelgono leggendo un po' di trame e non li guardano...ne sono convinta...

http://goldderby.latimes.com/awards_goldderby/2008/08/article-7158293.html
Bookmark and Share

7 commenti:

Unknown ha detto...

"LOST"
"Beginning of the End"
"The Constant"
"Ji Yeon"
"There's No Place Like Home, Parts 1, 2, 3"

Ah?Ma sono gli episodi che gli autori hanno scelto?
Béh, The Constant lo capisco...:P

Porca paletta, ho proprio uno strano rapporto con questa Quarta stagione...
Anyway, sembra che i DVDs usciranno in Italia il 15 Ottobre.

Ah cara, anch'io ho le dita incrociate...anzi, penso che possa esserci tutto il cast, visto che sono nominati per Best Drama...well, Michael Emerson ci sarò di sicuro!;)
E poi é da un secolo che non rivediamo Foxy e Evie insieme...pretty please???

Anonimo ha detto...

E poi é da un secolo che non rivediamo Foxy e Evie insieme...pretty please???

esatto...quello che pensavo io...insomma, è ora! da gennaio 2007, ma dico...

Anonimo ha detto...

Spero che Skristin stia alla larga...anzi, che lei si prenda Josh tutto per lei, così ci possiamo gustare Evie con Matt...:P
No, povero Josh, nessuno se la merita...

Ah, spero che presentino un premio insieme...quest'anno gli Emmys andranno in onda sulla ABC, quindi...c'é speranza...

mamba ha detto...

scusate ma una bella nomination a ian per the constant???
...nn credo che il fatto che mi piace mi abbagli a tal punto da farmi credere che sia il miglior attore drammatico in lost...LUI E' IL MIGLIOR ATTORE DRAMMATICO IN LOST!!!
T_T come piange lui nn piange nessuno...

mamba ha detto...

ps: elibella facci sapere che ti dice il dentista!

Eleonora ha detto...

Ciao!Ho appena rimesso piede sul blog dopo la pausa estiva...vedo che ci sono un sacco di novità...ora mi metto a leggerle!Un bacio a tutte.

Anonimo ha detto...

ciao cara bentornata anche a te e complimenti per il tuo avi...mamma mia...

*thud*