Foxy and Jack rule!

sabato 7 giugno 2008

Sondaggino per le mie amiche (anche mamba nubenda)

Sto morendo dalla voglia di creare un nuovo blog in multiproprietà durante questa hiatus. Vi spiego meglio. Pensavo a un blog al quale abbiamo l'accesso tutte (beh quelle a cui interessa) come autrici e dove si parla di quello che si vuole!
Io ad esempio sono molto interessata allo shopping in generale e mi piacerebbe recensire i miei tanti acquisti, diciamo che potrei essere una buona guida per uno shopping a 360°, dall'ultimo rossetto/lucidalabbra, all'anticalcare che uso, piuttosto che il mio imminente superacquisto informatico di un nuovo laptop.
Poi si potrebbe parlare di cinema (Mamba??), recensire hotel dove soggiorniamo, luoghi che abbiamo visitato (Franci??), concerti ai quali abbiamo assistito (Fede, Age??) libri che abbiamo letto, programmi che abbiamo visto alla tv, cose che ci sono successe, che abbiamo cucinato, o anche creato!
A proposito, io ad esempio ho seguito (parzialmente) un breve corso per creare collane, orecchini, braccialetti, etc..! La tipa parlava a raffica per non sforare la sua ora e non ho preso appunti...però qualcosa ho capito! O_o

Beh fatemi sapere cosa ne pensate...ah dimenticavo...come se non avessi niente da fare...e non ci fossero panni da stirare, tende da lavare, giochi sparsi per tutta la casa.....eh lo so...ma un po' devo complicarmi la vita :)

Dimenticavo: Gestire un blog su google è una cazzata di dimensioni COSMICHE. Con un bottoncino pubblichi nuovi post, aggiungi foto, video etc. A prova di bambino. Trust me!
Bookmark and Share

38 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Eli, che bella idea anche la tua!
A me piacerebbe molto, anche se come te nn so quanto ci potrei star dietro!
Però essendo una cosa in multiproprietà di sicuro, quella volta che non scrivo io scriverebbe qualcun' altra.. giusto?
Sign me up :)
PS: da lunedì a venerdì prossimo sto al mare.. e senza pc.. quindi.. se ne riparlerà al mio ritorno mi sa...

Anonimo ha detto...

fede

esatto, questa è l'idea..non deve aggiornarlo una persona sola..quindi se nn si trova il tempo, pazienza!
aspetto la silvia per il thread sulle attrici senza trucco!!!
io invece sono al lavoro....boooooo....

mamba ha detto...

uuuh cara eli che figata!!! ^_^
però pensavo...io ho già il mio blogghino dove aggiorno abbastanza spesso, forse rischierei di ripetermi!
per esempio, così come ho parlato del mio supermassaggino facciale ne potrei riparlare sul blog "in comune", e visto che nn tutte leggono il mio blog...potrei fare un...copia incolla?!?!?
no perchè riscrivere la stessa cosa due volte...
nn so...
visto che anche il tempo è poco...
farei molto prima copiando quello che ho già scritto sul mio blog...ma è brutta come cosa vero?! -_-''

Anonimo ha detto...

@mamba

ma io si che andrei di copia e incolla per i tuoi, figurati! così ti leggi cque i threads delle altre e puoi lasciare un commento!

pensavo al nome...mumble mumble..

mamba ha detto...

evviva! ci sto di brutto brutto brutto!!!

io andrei su un nome di richiamo lostiano......!

Anonimo ha detto...

grande idea Eli! count me in!

mamba ha detto...

^_^ eli sono stragasatissima!!!
che esaurita...

silvia ha detto...

Bella come cosa..mi piace..e poi eli sulle attrici truccate d cacca e vestite peggio io posso stare a Sparlare x 200 thread..certo il tempo è qllo k è ma se siamo in tante perfect..sarà bello pienotto ;-)

Unknown ha detto...

Qualcosa di richiamo Lostiano?
Una delle Dharma station?
Suggerisco "the orchid" dato che sono anche i fiori che porto sulla schiena :D
Se avete altre proposte poi andiamo a votazione, che dite?

Anonimo ha detto...

o "the magic box" dalla scatola magica di Ben..da dove salta fuori..un po di tutto

Unknown ha detto...

bello anche magic box! Anzi io direi che è perfetto... :P

Anonimo ha detto...

non sto più nella pelle,se non lo dico a qualcuno io esplodo!!!!
dopo la maturità,e quindi si parla di agosto o metà luglio,i miei parenti mi regalano un viaggio---- e sapete dove!?!?!?! provate a indovinare .......la località inizia per h e finisce con i e ci girano un telefilm fantastico:-))))...
ps eli è una buonissima idea, vorrei darti la mia e mail, ma come faccio?!

Anonimo ha detto...

kateaustin devi assolutissimamente trovare qlcno dei losties..anke se nn girano bazzicano una cifra da qlle parti..oddio qnto ti invidio..ragazze io mi sposo nel 2010 cosi cn la scusa mi ci faccio il viaggio d nozze e yuhuuuuuuu...certo tradire col pensiero (considerato qllo ke scatenerebbe in me vedere josh dal vivo, e considerando ke gradire decisamente nn si fermasse al pensiero) il mio neo marito è da vera stronza..xo ..io ci voglio andare x il mega party d fine lost...e cosi potrei anke picchiare i darlton nel caso nn finisca cm dico io :D
cmq The Orchid mi piace un sacco x il nome..lo vedo piu femminile della magic box, dato ke siamo tte donne..xo pure l'altro mi va benissimo

Unknown ha detto...

Kateaustin!!!
Le riprese cominciano a metà agosto!!
Fossi in te dato che ci devi andare.. rimanderei il viaggio di un mesetto, così vai anche sul sicuro!!!!!
Guarda se vai incrocio tutto il possibile per te...!!!
Fortunata!!! :)

Anonimo ha detto...

lol,Silvia mi sa che ti conviene munirti di 1 bel randello :-P

davvero? non iniziano a settembre le riprese?!

kate cavolo che regalino eh! a me x la maturità han regalato..2 dita negli occhi XD speriamo che gli attori siano gia li e se proprio non lo sono,bhe,ti vedrai le location ;)

io nn vedo l'ora,sto contando i mesi *sbavo*

Anonimo ha detto...

kateaustin, mandami la tua email a efidale@libero.it

e che culo per la maturità!
a me (nel lontano 199....) hanno regalato dieci giorni sulla costa azzurra con le amiche! beh dai i tempi son cambiati, alle elementari hanno il cellulare, per la matura le hawaii...MI RACCOMANDO! DEVI ACCAMPARTI DAVANTI A CASA FOX!
pensa se ti esce a correre con la tutina heheheheeeeee!!!

silvia: tra due anni!!! wow!

@tutte

che figo il blog the magic box!

oppure the_orchids eh? le orchidee....!

oppure polar_bears.blogspot.com

oppure dharma_girls.blogspot.com

oppure the swans

oppure the pearls

oppure jacob's cabin

oppure santa rosa (essendo tutte da ricovero!!)

appena decidiamo il nome registro l'email su libero!!!


ps. che figo Christiano Ronaldo!

Anonimo ha detto...

@franci

l'anno scorso dal blog di horge sono giunte le prime news di riprese verso il 18/19 agosto o cque dopo la metà!!
prima iniziano meglio è!
Ma vi ricordate quando era uscita la prima foto Jate????
io ero MORTA! e la foto di jack sulla spiaggia?????? quella con miles??
io ero infartuata....
ah che emozioni!

Anonimo ha detto...

Eli, bellissima idea!

Bwaah Santa Rosa mi sembra molto appropriato...XD

Christiano Ronaldo non mi piace perché sembra un pigro di Rancitelli(solo chi é di Pescara può capire...quindi qui nessuna!XD)
Ha una faccia da c*lo!
Io mi tengo il mio Gaspardo!:-P
Calciatori che mi piacciono: Zambrotta, Toni...Casillas...e altri che ora non ricordo ;-)

Che bello, posterò le "recensioni" dei concerti, LOL!
Con tanto di mie foto da demente!XD

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo, kateaustin, che CULO!(Pardon!)

A me i miei genitori per la maturità hanno regalato...NIENTE!-.-

Molte di voi andranno alle Hawaii vero?Vorrei tanto andare alla proiezione della premiere della S6...'Ndò mi presento?:-(

Anonimo ha detto...

si Mari io spero sia nel 2009 che 2010.

LOOOL! Santa Rosa! rotfl.i nomi delle stazioni anche sn carini ma nn centrano motlo,quindi voto x quello o la scatola magica

Anonimo ha detto...

@ age
beh io lo dico ma sono sicura ke nn ce la faròòò infatti la sto invidiando tr a kateaustin..
xo davvero kate se iniziano ad agosto rimanda d un mesetto e ricorda d baciare i piedi dei tuoi eh ;-)..io nel vicino 2005 sono stata a fare la vip a porto rotondo..si xo ho pagato solo l'aereo xkè scroccavo l'alloggio qndi gli è costato una cinquantina d euro ai miei il mio regalo, nn ke mi sarei meritata d piu..xo fare la zingara tra quegli odiosi cn la puzza sotto il naso è stato pure divertente poi ovvio tto pagato, ank al fantastico billionaire dove la mia amica lavorava..bello sisi, a guardare gli sfigati pagare 50 euro x un drink (e nn skerzo!) e i veci bavosi dietro bimbe piu piccole d me ke xo sembravano vere professioniste..beh direi ke le hawaii sono decisamente meglio e pure gli incontri ke puoi fare..baciagli i piediiiiiiiiiiiii!!

Anonimo ha detto...

p.s. OT non tanto OT
Mike da Hermosa Beach, Calif.: ho una domanda a cui non sono riuscito a trovare una risposta. Cosa Sawyer ha detto nell'orecchio a Kate prima di saltare?
Ho controllato con le mie fonti e anche con un rappresentante della serie e mi hanno riferito che gli autori "manterrano il segreto per dopo." Secondo qualcuno che lavora nella serie, quello che Sawyer ha detto, non c'era neppure scritto nel copione.
Io non conterei molto neppure sulla "figlia in Alabama o Albuquerque" che il video su Youtube "What Sawyer Said" dice con tanto di sottotitoli. Solo Damon e Carlton sanno la verità, quindi per il momento rimango piuttosto scettica

allora dato ke il video nn mi pare proprio una bufala mi kiedo : xk xk xk kristin vuole farsi prendere cosi x il c***o da tti?????!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

@silvia

si...allucinante...si sente chiarissimo, e lo dice una che non è che si è messa lì tesa tesa a sentire cosa diceva soya, insomma mica era jack! scherzi a parte, io l'ho sentito bene e chiaro, kristin è sfigatissima!

per il nome mi sono persa.

si vota fra the_magic_box, the_orchids e santa_rosa?

dai ragazzuole decidete!

patty?
cinzia? che hai detto che dopo gli esami tornavi?
any?
ilaria?
gufola? (promettiamo di nn parlare della 4a stagione!)
beaevangeline?

attendo i vs commenti!

Anonimo ha detto...

voto the orchids..kristin è la peggio e se la devo dire tta c ha un naso ke fa paura!!!! quasi peggio della mitchell prima dell'operazione

Unknown ha detto...

SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"il naso dellam mitchell prima dell'operazione.."
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Riguardo il nome.. a me piacciono tutti e 3!!
Forse il più adatto però è Santa Rosa, viste le condizioni mentali delle bloggers, LOL!

Ma ci andiamo alle Hawaii vero?? Io sto solo aspettando che mi diciate di prenotare l'aereo, LOL :D

Anonimo ha detto...

allora stasera (late in the night) vado di apertura di account santa_rosa@blogspot.com?

con email di gruppo??

confermato il nome?

vi mando email con tutti i dati!

age: ti mando l'email al tuo account che ho che inizia con la j, ok?

Unknown ha detto...

Grande Eli x me va beniSSSSimo :D

mamba ha detto...

AAAAAH EVVIVA AVETE SCELTO IL NOME CHE PREFERIVO!!!!
santa rosa è fantastico!
anche perchè è una citazione molto sottile...nel senso, le dharma station hanno dei nomi enigmatici ok, magic box nn era male......ma santa rosa è fantastico, molto molto ironico!!! MI PIACE!!! ^_^

Anonimo ha detto...

eh l'ho sempre detto che avevo un futuro come copywriter...ho sbagliato carriera!

ora stiro!
buona domenica con temporali a tutte!

Anonimo ha detto...

Mwahahahah qui c'è il SOLE! Un sole che spacca le pietre!

...e ciò unito al fatto che le mie comari sono già sparse per il mondo ad abbronzarsi, che il mare è un miraggio e che ho un bordello di cose da fare non fa altro che deprimermi ancora di più -______-

Comunque l'idea è fantastica, cade proprio a fagiolo però... giusto adesso che il fratellone ha messo la psw al computer (per vostra fortuna, così non potrò aggiornare XD) Vabbè, cerco di fare il possibile...

Santa Rosa rulez!

Anonimo ha detto...

Ciaooo...Eli 6 + vulcanica dell'Etna, bella la tua idea!
Io mi associo anche se nn ho mai fatto nulla del genere:)...dovrete istruirmi ben bene!
Cmq vada x Santa Rosa, anke se Magic box era altrettanto carino..

Buona domenica a tutte!...qui splende il sole x fortuna XD

Annarella ha detto...

bellissima la tua idea se vuoi mi associo anke io!!! BACIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

zzzzz...zzzz

ronf....

mi sono addormentata.....

zzz


lo faccio domani!

notte a tutte

zzzz


zzzz


zzz


zzz

Anonimo ha detto...

Buongiorno girls!!!!bellissima sta idea...io sono tuttologa!!Eli se ci mettiamo a parlare di Shopping,musica,tv,moda,gossip...qualsiasi cosa venga in mente a qualcuna di voi sono disponibilissima a dire la mia!!Santa Rosa...bè siamo tutte un po' folli qui...il nome mi garba moltissimo!!fatemi sapere!!

Anonimo ha detto...

@ Eli anche una mia cara amica ha seguito il corso per fare collane ecc...con gli swarovski...mia sorella costruisce per me orecchini invece...bisogna vere una manualità eccelsa..io sono negata da morire!!sono la tipica filosofa persa nel mondo delle idee che non sa fare un cavolo di manuale!:-)

Anonimo ha detto...

ilaria...ma io ho la tua email?!

scrivimi a efidale@libero.it

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte!!
@ Eli ti ho mandato una mail stamattina (almeno credo,sono una mezza impedita con Hotmail)...bacioni girls!!se c'è qualcuna batta un colpo please!

Anonimo ha detto...

Ho già pensato a qualche rubrica da tenere sul nuovo sito...voglio sapere le vostre idee ragazze però!!:-)