Foxy and Jack rule!

venerdì 27 giugno 2008

The making of Cool Water...in Antigua! Dove la Eli era andata in viaggio di nozze!

Bookmark and Share

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte girls,questo è il mio ultimo post,dato che domani (purtroppo) partirò per la villa e non avrò più accesso a Internet. davvero hai fatto il viaggio di nozze in Antigua?wow Eli!
Che dire?dal 10 aprile ho postato su questo blog praticamente quasi ogni giorno,ho condiviso con ragazze e donne lontane chilometri e chilometri da me una mia grande passione,Lost…ma l’arricchimento personale che ho avuto non è stato solo per il mio telefilm preferito…è stata un’avventura gratificante soprattutto a livello umano…qui ci sono persone meravigliose,con le quali è un piacere parlare,confrontarsi,chiacchierare…Elisabetta è la nostra capa,o come la chiama il mio ragazzo la Guru per eccellenza e la ringrazierò per sempre per aver aperto questo blog e avermi permesso questa avventura…la vita è molte volte dura,ma diventa più bella se la si affronta con leggerezza ed allegria,le sensazioni che provo quando vengo qui e vi leggo e posto…un pensiero per tutte le ragazze (e i pochi,ma buoni,boys)che ho incrociato qui in questi mesi…saluto con tutto il cuore Mary,Silvia,Franci,Any,Bea,Federica,Mamba,Cinzia,Patty e,ovviamente,la Eli…vorrei scrivervi tutte ma la memoria mi sta abbandonando in questo momento…buona estate,ci rivediamo a settembre! Un bacio enorme quanto l’Isola di Lost Ilaria

mamba ha detto...

un bacino ila!
che carina che sei...e te lo dico col nodino alla gola...
tranquilla però!
tornerai a settembre, saremo tutte qui a darti il bentornato e mancheranno soltanto 5 mesi alla quinta stagione di lost...pensa come saremo sulle spine!!!

un abbraccio, buona estate anche a te e...a settembre!

Anonimo ha detto...

ilaria ke bei ringraziamenti..thanks!!
un bacioneee.. c rivediamo a sett. allora!!!!!!!
@ eli
mi vergogno di me stessa ma sai k nn so dv si trovi l'antigua..lo soo faccio schifo..dal nome e dal mare mi sa di caraibi o qlcsa del genere.o sbaglio??
io anke andrò nel mar dei caraibi in viaggio d nozze..in messico x la precisione..vicino lo yucatan.. XD XD XD..qsta è una decisione k ho preso rigorosamente da sola e ki mi ama mi segua ehheheeh
cmq io nn riuscirei mai a fare la posona davanti a tta qlla gente..vabbè evie avrà pensato al contratto milionario (e a josh x le pose piu ammiccanti :-) ), xo io mi ingrezzerei da morire!

Sawyer ha detto...

@ silvia

Antigua è un'isola delle Piccole Antille appartenente allo Stato di Antigua&Barbuda. Si trova nel Mar dei Caraibi.

Francesca ha detto...

Antigua!!! i miei ci sn stati l'anno scorso,mi sn innamorata delle foto <3
bella Evi,BELLA BELLA DE MAMMA!lol.il costume mi ricorda molto 1 vestito di Jennifer Aniston http://chicinparis.files.wordpress.com/2008/02/100123065.jpg

i capelli xro' non mi piacciono cosi! li vogliamo alla something nice back home! non tutti strigliati in quel modo! buuuuuuuuuuu!

il cameraman o era gay,o ha avuto 1 gran bella giornata. mehehe......


@Ila BUONE VACANZEEE!!! ma perchè tutti partono e stan via fino a settembre?e perchè sono incatenata qui a studiare? *sob...*

@silvia - lo penso sempre anche io! come faranno a fare le espressioni da gatte morte davanti a tutta quella gente?mha..! poi mi sentirei un'idiota totale con tutti quelli che mi smanacciano addosso! bhè,sarà x quello che li chiamano attori XD

mamba ha detto...

io ho gli incubi al solo pensiero di dover fare le foto al matrimonio con un fotografo...e infatti ne abbiamo scelto uno che oltre ad essere da paura in quanto a bravura come prima cosa ci ha detto "con me niente pose studiate!" evvai!

certo che evi è proprio stupenda...

Francesca ha detto...

LOL,grande Mamba! quello x me è importantissimo anche perchè le foto non in posa son sempre quelle che vengono meglio ;)

certo che evi è proprio stupenda...

davvero.è ipnotica.fin dal pilot sostengo che sia la persona + bella che abbia mai visto.senza esagerare.è proprio il mio massimo ideale di bellezza.

Anonimo ha detto...

Inanzitutto: buone vacanze Ilaria!
Dai, un po' di disintossicazione dal web non fa mai male.. vedrai che te la godi lo stesso! :) e poi noi nn scappiamo, siam sempre qua!
Poi ho visto il video, e 'naggia beata lei, per il fisico, il costume e la location. LOL
In effetti il photoshop a quella invece di migliorarla la peggiora secondo me...
:P

Anonimo ha detto...

Ilaria tesoro!
Che bel post, mi sono venuti gli occhi lucidi...
ma sai che ne parlavo oggi con una mia compagna del liceo che ho incrociato in centro, mi ha chiesto come va, cosa fai, e io le ho detto, mah niente di che, lavoro, casa, famiglia, ma tramite il mio blog ultimamente ho conosciuto delle persone speciali, sono troppo felice :D
Non saprei veramente dire chi mi è più simpatica e cara, siete tutte troppo carine e me la rido un sacco con tutte! Ognuna ha la sua personalità e ritrovarsi insieme qui mi rende le giornate piacevolissime..che so, è come se ci trovassimo al bar a fare una chiacchera...anche se come dice Ila siamo a km e km di distanza...

Beh, cque come ha detto Mamba il blog c'è sempre e a Settembre mancheranno solo cinque mesi alla S5, wow! e rivedremo JACK!!!!!

Re. Evi
condivido tutto quello detto da voi, come per Franci per me lei è di una bellezza fenomenale, per ora la donna più bella che io abbia mai visto. Sottoscrivo in pieno. E mi sento sempre molto lesbica quando la guardo, ma rimango sempre in estasi come davanti a un'opera d'arte!

Antigua rules eh!
Un po' caretta per due poveracci come noi, ma siamo andati anche lì all'avventura e non in un resort...insomma, non ci siamo riposati un cazzo ma ce la siamo risa!

ps- mexican waver per me che ho postato la news su Dark eh :)

Anonimo ha detto...

wave mi è partita la r così!

Francesca ha detto...

*sniffs* adesso mi state facendo diventare tutta emotional,smettetela!la parte che preferisco di queste avventure internettiane con LOST è che mi sn fatta davvero un sacco di amic che sono ossessionati come me.è bello non sentirsi soli :)

rimango sempre in estasi come davanti a un'opera d'arte

idem.
immaginati essere un uomo e lavorarci pure insieme ( e per "lavorarci" ,franci intende questo http://i225.photobucket.com/albums/dd304/franci_pb/Season4/4x10%20-%20something%20nice%20back%20home/4x10cap-135.jpg )cioè guardate questa foto,voglio dire.. http://i225.photobucket.com/albums/dd304/franci_pb/Season4/4x10%20-%20something%20nice%20back%20home/4x10cap-126.jpg !!!GHU!!! basta che senò comincio a sentirmi molto lesbica anche io e poi io e la eli cavalchiamo off into the sunset together XD voglio solo dire che Foxy è 1 santo.

ps-ma non c'è 1 cavolo di modo x mettere i link diretti su sti blog?!?

Anonimo ha detto...

e poi io e la eli cavalchiamo off into the sunset together

ROTFL!!!!
al lavoro mi è partita la classica risata con boato!!!

Sulla santità di Foxy io scriverei una lettera al vaticano...Santo subito veramente...

La prima foto Franci mi parte l'ormone e penso a Jack/Foxy che fa sesso e non riesco veramente a pensare ad altro, non postatemi senza avviso sti cartelloni con Jack/Foxy in SNBH perchè per me è pericolosissimo! Oddio che caldo che ho...e qui ci sono 18° gradi, ho su una sciarpina e metterei su anche un maglioncino di cotone, ma dopo sta foto la sciarpina è volata via! O San Foxy vieni qui a sollevare anche me! Magari ci vuole una gru ma tu sei alto alto magari ce la fai :D

La seconda foto che dire..per me lei è stupenda...ah io come uomo sarei sempre felice ed agitato se dovessi girare scene con lei, a prescindere dai legami felici che uno può avere nella propria vita...Evi è talmente bella, lui lo vedrà no? Ribadisco il concetto, è come dire che un tramonto è brutto o una scultura di Michelangelo è brutta, ma come puoi non notare questo viso e non perderti???
Sant'uomo veramente....specialmente nel trailer....hihihihiiii

ps- moderati eli sul blog su! fai uno sforzo!

Francesca ha detto...

breathe Eli..breathe..
concordo.è oggettivamente un capolavoro di donna.farei santa pure lei. San Jate.lol! ovvio che lui lo vede,lo vedrebbe pure 1 orbo.Evi emana luce propria.ricordi il "she's so beautiful it's hard to concentrate around her?" :-P e te credo Foxy.sti cazzi che uno si concentra.certo poi se devi girare scene
!!!!!!!!!!!!!!WARNING!!!!!!!!!!!! indecent hotness ahead - cosi http://i225.photobucket.com/albums/dd304/franci_pb/Season4/4x10%20-%20something%20nice%20back%20home/410-SNBH-_0125.jpg allora chissenefrega della concentrazione!ti perdi nei meandri della lussuria e via,tanto lo dice il copione XD (questo vale tanto x faoxy quanto x evi intendiamoci..visto che lui è un bronzo di riace)

in ogni caso,bando alle ciance,FOXY SANTO SUBITO!adesso dipingo 1 cartellone e lo spedisco a Cinzia che la mandiamo in missione a San Pietro domenica XD

Anonimo ha detto...

ragazze evei è veramente bellissima,e foxy se non lo santificano andiamo in blocco dal papa