Foxy and Jack rule!

giovedì 26 giugno 2008

Chat live: The Jack Show - 'The Pilot Part 1 & 2' @ 10pm CET





ps. non ho capito se preferite stasera o domani sera...io l'avviso lo metto comunque eh! Bea? Age? Su degnatevi di farci sapere cosa preferite...cosa state facendo la siesta pomeridiana davanti a Dawson's Creek?? ;)
Bookmark and Share

7 commenti:

Francesca ha detto...

oonnòòòòò! dawson's creek XD ieri ho acceso x sbaglio e mangiando i crackers(jate thing..mehe) ho pensato "ma quanto fan chifo questi?proviamo a vedercelo in inglese,magari sono i doppiatori.."
NON L'AVESSI MAI FATTOOOOOOO! una cosa ORRIPILANTE.se ci penso mi viene ancora la pelle d'oca.ogni volta che vedo cose simili mi rendo conto di quanto fantastico sia LOST.one of a kind.

io preferisco stasera,ma l'ho gia detto :P

Eli l'ultima foto........ *drools*

ana paula ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ana paula ha detto...

Oh, it's so good to remember!!!

I love Jack! I love JATE!!!

Anonimo ha detto...

Io stasera ci sono, però non ho mica fatto i compiti a casa... ma posso sbavare anche a memoria!

Per il prossimo futuro non assicuro niente perchè mio fratello si è spaccato una gamba e passerà le giornate davanti al computer, quindi io e il modem ci saluteremo nostalgici da distante!

Anonimo ha detto...

Bea ma che sfiga!!!!!!! :(

mamba ha detto...

che meraviglia il pilot...credo che sia l'episodio che ho visto più volte dopo the constant che ormai vi ripeto a memoria se volete, soprattutto la parte della telefonata...giuro. a memoria nn scherzo!!!

quando vidi il pilot la prima volta capii quello che mi disse beppe che lo aveva già visto "dalla prima scena nn riuscirai a togliere gli occhi dalla tv!" ed è stato proprio così. AMORE A PRIMA VISTA!!!!!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e