Foxy and Jack rule!

mercoledì 25 giugno 2008

Chat di domani sera: The Jack Show, First Episode: The Pilot

Sono anche io in ritardo con il rerun del Pilot, non che non lo abbia visto almeno cinque volte, ma lo voglio rivedere perchè devo analizzare ancora più nei dettagli il nostro protagonista :)

Spero di farcela per domani sera, altrimenti io ci sono anche venerdì sera.
So che Fede domani sera non c'è, ma immagino sia fuori anche venerdì, insomma anche io prima della ceci non è che trascorrevo i venerdì in casa, specialmente d'estate.
Questo ci sono perchè finisco di lavorare tardi perciò mi fiondo a casa prima che posso!

Fatemi sapere con qualche commento se preferite domani o venerdì e se ce la fate, date una sbirciatina al Pilot!

ps. Noi si evita vero di scrivere dei poemi sulla canna di bambù = bastone di Ben???? oddio....io pensavo di morire un po' dalla noia un po' dal nervoso...ma ti pare che fosse lo stesso oggetto.....ma a che pro?! e poi sti autori li considerano troppo dei geni...si si bravissimi, ma improvvisano strada facendo almeno il 60% dello show...sta povera canna di bambù vicino a Jack....passata al setaccio pixel per pixel per due settimane....mah!
Bookmark and Share

23 commenti:

Anonimo ha detto...

@eli
io preferisco venerdi, entro stasera non riuscirei a vedere il pilot

il mio contatto su msn è nabelb@hotmail.it , ok???

Francesca ha detto...

no Anna non è che l'episodio lo devi vedere entro stasera! lo vedremmo insieme stasera ;)

io stasse ci sono! domani non sono sicura! PILOT! WOOO OHHHHH! ovvero,il mio episodio preferito!

Anonimo ha detto...

The Jack Show??? Cos'è un nuovo telefilm?

Anonimo ha detto...

Stasera c'é la semifinale...-.-'

Ma come fate a vedere gli episodi e commentare contemporaneamente?O_oIo non ho il PC ed il televisore nella stessa stanza...e la connessione senza fili si é scassata...
Oppure li vedete sul PC?...

Ma che domanda del cacchio, eh?Scusate se é stupida...:D

Chi é il genio che ha commentato sopra di me?The Jack Show=Lost!
As simple as that!;)

Cmq, Francesca, con questo nick mi confondi la gente!;)
Tu ora sei riconosciuta universalmente come Franci!;)

Anonimo ha detto...

The Jack Show=Lost?

Allora Locke, Sawyer, Sayid, Kate, Ben, Juliet, Desmond, Hurley e gli altri, sono tutti personaggini messi lì a caso solo per fare da contorno a Jack?

Anonimo ha detto...

Oh Santi numi...

Come avrai notato, noi abbiamo una passione particolare per il personaggio di Jack, no?E se guardi Lost, avrai notato che il suo é un personaggio molto importante per la serie.
E siccome siamo simpatiche/ci, lo chiamiamo The Jack show, ma questo non significa che non consideriamo tutti gli altri, anzi.
Inoltre, il tuo firmarti "anonimo "mi porta a pensare che la tua sia più che altro una provocazione, quindi non credo ci sia bisogno di una vera e propria spiegazione da parte nostra...Namasté!

Anonimo ha detto...

Brava Age..
Lasciateci nella ns beata ignoranza, che noi stiamo bene così (e sta parlando la JAcketeer di turno ;D)

Cmq.. io domani ci sarei se per voi è uguale..! Fatemi sapere..

.. Eli ma me la spieghi quella della canna di bambù??? LOL LOL

Anonimo ha detto...

La mia non è una provocazione, mi chiedevo solo perchè solo i fans di Jack, credono che lo show sia tutto incentrato su di lui quando invece non è così. Tutto qua!

Anonimo ha detto...

@anonimo

lo show non è incentrato su di lui ma Jack è il suo indiscusso protagonista.

This is it!

Toc toc--->
sentenza del giudice Santi Licheri

@franci
non ho capito neanche io sta cosa in contemporanea...io l'ho visto ieri sera!

vado a lavorare sono in ritardo pauroso

Francesca ha detto...

i fan di jack considerano jack x ciò che E' : il main character.niente di più,niente di meno.ovvio che ci sono altri personaggi importanti,"the jack show" è 1 modo di dire,ma sottende la grande verità che Jack è fondamentale nella storia.tutto li.che motto indecifrabile che abbiamo eh.. XD

@mari - LOL.cosa sono? la franci universale ?!

Francesca ha detto...

@Eli -ops ho letto ora. ahhh,quindi voi le guardate PRIMA le puntate?LoL.scusa,sn abituata su The Fuse..li le facciamo partire insieme..e man mano che le vediamo commentiamo "live" ;) bhè in effetti l'idea di parlarne soltanto forse è migliore!meno complicata direi! allora quando si fa?

Anonimo ha detto...

@franci

eh si avevo letto l'anno scorso,ma è un po' un casino....
molto più bello perchè tutte insieme si guarda e si commenta live, vuoi mettere? io l'ho rivisto ieri sera fino alle 1.30am *yaaaaawns*

RECAP:
Allora, stas non c'è la Fede

Domani sera nn ci sei tu franci vero?

Age: tu l'hai già rivisto???

@tutte
Cinzia che fine ha fatto???
Sobbb...cinziaaaaaaaaa tornaaaaa!

@silvia
ah dovresti proprio rivederlo ancora una volta il Pilot...ma come cazzo fa a piacervi Saywer all'inizio della serie??
a parte il taglio di capelli fatto con il machete, vogliamo parlare della sua persona?? Walt era più maturo. Che nervi che mi fa venire Sawyer versione bulletto delle medie, non lo reggo! Patetico!

Anonimo ha detto...

inutile eli..già l'ho visto almeno 4 volte e a me me piace...è stato amore a prima vista, nonostante i suoi atteggiamenti discutibili..l'ho sempre capito il suo xsnaggio..anke qndo dice "c'è un nuovo sceriffo in città" XD XD XD, anke se sta cosa mi fa sorridere fa lo stesso, sawyer è da sempre il top x me.

Sawyer ha detto...

New sheriff in town, boys! You all best get used to it.

Anonimo ha detto...

ah sawyer

'you'd better get used to it' :P

cque sono ancora imbarazzata per lui per quella scena! povero soya!

*is singing soy un perdedor
I'm a loser baby*

Sawyer ha detto...

ah eli

You all best get used to it

Sei imbarazzata ancora per quella scena perchè da a Jack dello stupido?

Ti consiglio di vedere anche gli altri episodi non solo quelli Jack-centrici, sennò dov'è il divertimento.

Anonimo ha detto...

sawyer

la mia prima era una correzione della frase che scrivi perchè volevo segnalarti che è sbagliata, ma intendevo in inglese!
Sawyer dice 'you'd better get used to it' ovvero fareste meglio ad abituarvi tutti.

Su questo blog non ci mettiamo a discutere dicendo ai presenti 'dovresti rivedere tutti gli episodi non solo quelli Jack centrici' perchè qui siamo tutti fans di Lost dal Pilot e conosciamo tutta la serie a memoria e nei dettagli, anche le scene di Rose e Bernard.
Jack è il personaggio che ci piace di più in assoluto ma noi seguiamo il telefilm nella sua interezza.

Sawyer in quell'episodio è imbarazzante perchè raggiunge il fondo per poi risalire e diventare una persona migliore esplodendo poi nel finale della quarta.
A molte persone piace questo comportamento da uomo complessato da un'infanzia tormentata, il classico duro dal cuore tenero, a me il vecchio Sawyer fa proprio pena, e infatti gli autori lo rendono simile a Jack facendogli fare delle cose buone, rendendolo umano. Caso strano, quello che prima non piaceva in Jack piace ora in Sawyer. A me i buoni son sempre piaciuti infatti Sawyer nella quarta stagione è un grande.
Ma a voi il nuovo Sawyer dovrebbe stare sulle palle...no?

Sawyer ha detto...

@ eli

Sawyer dice chiaramente "You all best get used to it". Va a controllare, vediamo chi ha ragione!

Anonimo ha detto...

dirà 'you better' omettendo la 'd come fanno in US, potrei scommetterci.
ma non you best!

Vado a rivedere!

Anonimo ha detto...

sawyer

hai ragione!!
dice proprio:

'y'all best get used to it' !

Ammazza che orrore grammaticale.
Strano perchè in quanto a cultura Sawyer legge tantissimo e cita fior fiore di autori. E' molto istruito.

Cque, detto questo, la scena è veramente patetica.

Amen.

Anonimo ha detto...

domanda amletica: ma chi cazzo se ne frega di Sawyer? non che mi stupisca trovare certi comemnti qua dentro,tipico comportamento dei suoi fan (ormai sto scrivendoci 1 libro)andate a discutere del vostro idolo altrove.devo aprirvi un "josh&sawyer rule"?

Anonimo ha detto...

Sì in effetti è questa la cosa che non capisco.
Se non vi piace Jack..liberissimi.. non deve piacere mica a tutti.
Ma non aspettate di trovare sputtanamento di Jack qua dentro..
Commenti negativi ogni tanto ci stanno, li ho fatti anche io ma adesso nn me li ricordo manco più, perchè la mia adorazione Jack / Foxy va OLTRE! e in questo credo che le altre ragazze che scrivono qui mi capiscano benissimo.....
Se a voi non piace leggere che noi scriviamo che secondo noi Jack è IL protagonista, oppure tutte le altre cose che ci stanno dietro.. non leggetelo.. la rete è così vasta, potete scegliere.. perchè venite qua a rovinarvi il fegato? perchè sicuramente leggete i ns interventi e pensate che stiamo scrivendo un mucchio di cazzate..anche a me è capitato da altre parti.. ma di certo non mi metto a intervenire cercando per forza lo scontro/provocazione..
Ognuno è libero di pensarla come vuole, e io di certo non mi metto a convicervi che ho ragione io.. Se ci sono dei punti di vista diversi ben venga, that's life!
Basta che tutti si esprimano in modo sereno.. come è sempre successo qua dentro. Io non sono proprio per niente una hardcore Jater eppure la 4a serie l'ho vista tutta commentando qua.. e son proprio contenta di aver trovato sto posto e aver anche conosciuto qualcuno di persona.. quindi..
Parliamoci chiaro: Jaters e Skaters non andranno MAI d'accordo perchè le loro visioni sono totalmente opposte.. (e a me piacerebbe fare uno studio sull'origine di questo fenomeno..)
Se entrate qui sapete dal nome del blog tra l'altro che ci saranno determinati argomenti e determinate prese di posizione.. se uno viene qua e scrive che Sawyer è meglio di Jack è palese che cerca lo scontro, perchè le persone che scrivono qua la pensano al contrario.. free will still exists right?
... :)

Anonimo ha detto...

@ sawyer
ovviamente qua sbavano x fox e jack..io pur essendo skater mi sn abituata a qsto dato ke qua mi c trovo bn..pur nn concordando su tante cose tipo qsta: "infatti gli autori lo rendono simile a Jack "..vero eli???!!!:..qsta nn te la passo proprio XD XD..xo è kiaro, cm noi sul mio blog adoriamo sawyer (franci c'è il mio di blog, nn lo dv aprireeeeee..venitemi a trovare anzi ogni tanto :))..qua fanno gli altarini a jack..è normale..
andiamo su lostdiscovery a dare mazzate a qlli ke ci dicono ke siamo cechi piuttosto..io li odioooo..x fortuna qua nessuna mi ha mai detto cosi..xkè cmq rispettano pure il mio d parere..
ps. skerzo eh..già al povero desmond ho intasato il server d commenti al vetriolo, mo nn rispondo piu :)