Foxy and Jack rule!

martedì 17 giugno 2008

Mix di idee....sondaggio per le mie amiche!

Su suggerimento di Franci pensavo di modificare la chat del giovedì in questo senso.
Questo appuntamento ormai è troppo vicino, ma da giovedì prossimo, il 26/06, potremmo modificare l'appuntamento organizzando serate a tema (sempre incontrandoci su msn) iniziando a rivedere dal Pilot tutti gli episodi Jack-centrici perchè in fondo, it's the Jack show e su questo blog noi lo celebriamo!
Quindi ce lo riguardiamo tutte (per la centesima volta eh ma non fa mai male) e poi lo commentiamo insieme! E così via, anche se dovremmo decidere quali visionare...visto che i primi episodi della 1a serie sono praticamente tutti Jack centrici :)
Però si può passare dopo il pilota a White Rabbit, All the best cowboys etc etc

Almeno nella chat sappiamo di cosa parlare :D

Cosa ne pensate??? Ehm...Silvia tu cosa ne pensi?!
Bookmark and Share

12 commenti:

Anonimo ha detto...

x me è 1 bella idea,e nn solo x' l'ho proposta io XD ma x' almeno abbiamo qualcosa di cui parlare e passare la hiatus.poi mica dobbiamo farlo tutti i giovedi..magari ogni 2 settimane o quando ci pare!

la eli potrebbe postare 1 cosa cosi http://img262.imageshack.us/my.php?image=52284728zx9.jpg e poi via che si commenta

mamba ha detto...

uh che carina 'sta cosa...UFFA VOGLIO CHATTARE ANCH'IIIIIIOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Me likes the idea :D
Appoggio confermo sottoscrivo bla bla bla.. basta che mi diciate da dove partire!

Anonimo ha detto...

penso ke mi dileguo volentieri dalla chattata ;)..xo va bene nn vi preoccupate ma ovviamente nn posso riguardare gli episodi jack centrici e commentarli..mi capirete.. XD

Anonimo ha detto...

@silvia

hihihihihihihiiii...immaginavo!

Anonimo ha detto...

@mambina

mandami via email il tuo contatto per msn e ti aggiungo così giovedì chattiamo tutte insieme

Anonimo ha detto...

ragazze mi piace sta cosa!!!
o ragazze fatemi un in bocca al lupo, domani ho la prima prova e spero vada bene..deve x forza andare bene
aiutoooooooooooooooooooooooo.
a eli ti è arrivata la e-mail?

Anonimo ha detto...

@kate

si ma ho provato a risponderti all'email che mi hai dato e mi dice che non esiste :/

Anonimo ha detto...

ma come?!? ti mando un'altra e-mail ok

Anonimo ha detto...

sai cosa, se mi aggiungi ai contatti su msn mi dice quando mi aggiungi e salvo il tuo contatto.

mamba ha detto...

io nn ho contatto msn!!! mai avuto e sinceramente...vorrei evitare...perchè mi conosco...chiederei il contatto alla mia migliore amica che abita fuori città e poi al mio migliore amico che vive a milano...e nn la finirei più!!! U_U

Anonimo ha detto...

@mamba

ti capisco.
io ero dipendente da msn anni e anni fa e infatti ero disintossicata fino a che su questo blog non mi hanno convinta a reinstallarlo!

cque se vai a milano, non esiste che nn passi di qui, ma scherziamo???
capisco che atterri a linate e che avrai i fatti tuoi da fare a milano ma puoi sempre sostare un giorno qui eh!! 45 minuti di treno!