Foxy and Jack rule!

sabato 28 giugno 2008

Charlie questo sconosciuto

Questo pomeriggio ho ricominciato, grazie alla hiatus di Lost, da dove ero rimasta con la mia visione di Party of Five. Oggi ho visto la 5x6 e la 5x7. Un Charlie fenomenale, ma soprattutto uno strepitoso Foxy.
Questa sera ho deciso che non possono esistere suoi fans che non abbiamo seguito Party of Five per intero! E in lingua originale, ovvviamente (per i soliti ormai noti motivi che conosciamo, non per snobismo eh).
Dai ragazze, ma come fate a non aver voglia di vedervi Foxy recitare in tutt'altra dimensione, con tematiche del tutto differenti, è strabiliante vedere come Charlie sia diverso da Jack e quindi quanto sia bravo e talentuoso Matt.
Insomma, se non lo conosciamo bene noi che lo sosteniamo...in fondo è stato il suo lavoro più lungo e se in Lost lo vediamo spesso, in P05 lo si vede recitare anche per 60 minuti a fila! E vi dico che non riesco a scegliere fra Jack e Charlie, sono entrambi speciali, li adoro entrambi!

Quindi vorrei ricordare a tutte voi che ho acquistato tutte e sei le stagioni a 60 euro e che vorrei tanto commentarlo con voi!
E vorrei specificare che Charlie della 4a e 5a stagione NON è mai stato pubblicizzato sulla rete, perchè non ha nè il casco di banane in testa nè la cresta anni 90 à la 'Got Milk?' Campaign, ma è così:


E poi...Charlie oggi è diventato papà per la prima volta, un amore di padre :)
Bookmark and Share

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Eli..insomma ho capito. Me li doppi?
No perchè ho già capito.. sarà un lungo cammino verso le ultime 2 serie ma ne varrà ASSOLUTISSIMAMENTE la pena.
:D

Anonimo ha detto...

Ma te dove li hai presi i DVDs?
Ora come ora sono a secco, ma non se la serie in sè possa piacermi.(Ultimamente sono troppo anti-90s!)
Of course voglio vedere lui, caso mai rimedio qualche clip...

A propos,
http://s283.photobucket.com/albums/kk319/TheJackShowAwards/00-Main/?action=view¤t=TheJackShowAwards.flv

GRANDI!!!:D

Su TheFuse.;)

Francesca ha detto...

ho guardato qualche puntata di Po5 da piccola,non mi ricordo assolutamente nulla..ma se insisti cosi Eli..dovrò vedermelo.nn so dove recuperarlo però :-/

@Mari- hehe,the Jack Show Awards..!stiamo preparando I JKacademies! ma porcaccia miseria,se giri su The Fuse POSTAAAAA!

Anonimo ha detto...

che dici su youtube si trovano?? non saprei in che altro modo recuperarli

da piccola credo di aver visto qualche puntata e san foxy mi piaceva già allora,
così come ricordo la campagna americana per incentivare a bere latte e la sua fotina con il labbro superiore sporco di latte

insomma è sempre un BEL VEDERE

oggi sono in astinenza da foxyandjackrule ....
ieri ero ad un matrimonio e stamani sto a mangiare confetti su confetti che ho sgraffignato ..

Anonimo ha detto...

ma che è sta storia dei Jack show awards??
Figata quel video!!! LOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

come si fa a vedere questo video di cui parlate ...
perchè io ho provato a copiare il link che c'è sopra ma mi riporta alla pagina centrale di photobucket.com ...

help please?

Anonimo ha detto...

IO NON RIESCO A VEDERE NESSUN VIDEO!!!
HO COPIATO ED INCOLLATO MA NADA!
HELP PURE PER MEEEE

@fede

copiarli? TRENTASEI DVD?
Praticamente dovrei chiedere dei giorni di ferie! Eh ciccia se non fossi così presa e sommersa da liste di cose da fare che ormai giacciono da MESI sulla mia lavagnetta sul frigorifero te li copierei...ma sono trentasei!

@tutte
li ho presi da una fan canadese, beh, avete capito come sono, non sono ancora uscite su dvd la 5a e la 6a perciò sono presi dalla tv, ma si vedono da dio.
Non era e-bay e quindi le ho fatto un bonifico, 60 euro più 10 di spese postali, certo era a rischio perchè non essendo e-bay la tipa poteva tenersi i soldi e ciao, però ho rischiato, per San Foxy questo e altro! E invece ho fatto bene a fidarmi!
Il link ora non lo trovo, è passato più di un anno ma era una cosa così:

http://www.sell.com/22D9KK

http://www.ioffer.com/i/Party-of-Five-Complete-TV-Series-on-DVD-Seasons-1-6-34370551

http://www.sell.com/2363X5

Secondo me ne vale la pena...guardate che come TV serial è bellissimo!
Almeno, a me piace un sacco...

Francesca ha detto...

sigh..il mio probema sn i soldi x comprare i DVD. se li facessero in tv,anche se lo show non è il mio genere,me li vedrei tutti solo x Foxy,ma cosi come faccio? non ho soldi maco x compare LOST(in realtà x quello sto aspettando il cofanettone dopo il 2010.se nn avessi soldi x LOST ipotecherei casa..lol)

@fede - I jack show awards sono iniziativa del nostro mitico foxy thread di the fuselage http://forum.thefuselage.com/showthread.php?t=97735
li abbiamo inventati l'anno scorso e quest'anno c'è la seconda edizione.in pratica verranno date delle categorie con delle nominations(tipo,miglior scena drammatica,miglior camicia di jack,migliore scene comedy eccetera..si voterà e poi si enunceranno i vincitori :-P
stessa cosa coi JKademies(ovvero i Jack and kate academy awards) ma quelli non credo ti interessino!

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanto ero fissata con Party of five.....inutile dire che Charlie era il mio preferito....lo shippavo con Kirsten....
Assolutamente ogni Foxiana dovrebbe vederlo almeno una volta....e il telefilm,poi,non è niente male,la storia è molto carina.
Da "adulta"non mi è più capitato di vederne qualche episodio ma quando italia uno lo trasmetteva per me era un evento,tanto che quando lo tolsero,inspiegabilmente,telefonai per protesta alla rete....che figura di M****....ero già fuori ai tempi...oggi sono ancora peggio...