Foxy and Jack rule!

giovedì 12 giugno 2008

Masterpiece segnalato da Franci

Ma dopo un video così...Erase and rewind, io sono ancora tanto hardcore, ma tanto tanto! Si nasce hardcore jater nel midollo e non esistono vie di mezzo...
Mi vengono le lacrime agli occhi! Ma si può?! Io che pensavo di essermi data una calmata...
Ma quanto è fatto bene questo video e quanto shippiamo la OTP?
Ma è così evidente, così lampante, io dico, c'è bisogno di dirlo??
La storia e le immagini si raccontano da sole...

Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

aw Eli l'hai postato qui :) ti avevo detto che era bellissimo!penso che questa musica la useremo io e Cinzia x un video nel 2010 quando la storia sarà finita, verrà ancora + bello!
bhè uno dei miei motti è "jate won't let you go" .se sei una vera Jater non li puoi davvero mollare (e x' dovresti poi?) non sono solo la coppia dello show,ma come questo video mostra cosi bene,sono in gran parte anche il centro della storia.love them to death <3

Anonimo ha detto...

sono fantastici, questo video è fantastico.
rivedere tutto dall'inizio della prima serie è come dice hugh grant in notthing hill:"surreale ma bello" loro sono belli

Anonimo ha detto...

O M G
O M G
OTP RULEZ!! *__*

Anonimo ha detto...

...Sono senza parole...
anzi una parola...MERAVIGLIOSO...
e soprattutto LORO SONO MERAVIGLIOSI....


Eli io cerco di prendere le distanze da loro, ma tu metti questi video è diventa dura, dura, dura...

Anonimo ha detto...

bellissime le modifiche al blog complimenti e stupendo il video adoro questo blog!!!!

Anonimo ha detto...

bella la musica, ma che musica è?
qualcuno me lo sa dire?
(bello anche jack, ovviamente :D)

^Lalla^ ha detto...

ciao a tutti!
sono praticamente nuova, ma in realtà è un pò che leggo su questo forum...
mi fa venire i brividi questo video!!
è bellissimo--- j a t e is f a t e!!!!
ps. ma voi avete visto questa foto???
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=64508

hihihih

foxyandjackrule ha detto...

ciao merrick! benvenuta!
si si sul blog avevo postato anche il video di tutto il suo cameo in Smoking Aces! E' da qualche parte!