Foxy and Jack rule!

venerdì 2 novembre 2007

Sexiest man alive 2007

Ovvio che the sexiest man alive è solo LUI, non esiste nessuno sulla faccia della terrà più sexy di Matthew Fox. E' un dato ormai scientifico, provato e certificato.
Sul numero di People che uscirà il prossimo 14 novembre ci sarà la classifica dei 100 uomini più sexy del 2007 (immagino secondo loro, guardate il video)...ovviamente in lizza c'è anche lui, ma guardate quanti ce ne sono che per me sono sexy come la seggiola sulla quale sono seduta...boh! Per me ne rimangono una decina, e lui ovviamente li straccia tutti!!!!
Bookmark and Share

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che ho aperto questo thread un po' sciocchino vi metto il link a una foto di matt versione party of five che ho trovato un paio di giorni fa sulla rete..ma a voi che effetto fa?! a me sempre il solito effetto foxy..fa un po' caldo, apro un po' le finestre!!
enjoy:
http://i211.photobucket.com/albums/bb221/foxyoochie/PO5/p1x02x13ga1zn.jpg

Anonimo ha detto...

oggi sono decisamente in tema
http://gallery.lost-media.com/albums/ep-caps/season3/3x09-stranger/2/normal_stranger-cap-821.jpg

fortunata elizabeth/juliet...

Anonimo ha detto...

salvo: il primo adrian grenier, moooolto carino ma nn bellissimo, johnny depp, che è sempre johnny depp (che per la cronaca mi piace troppo in versione pazzo-depresso di "Secret Window"), ovviamente foxy (se no mi picchiate ;P), josh che ha un suo perchè e pure hugh laurie alla faccia di tutti quei belloccioni bamboccioni! ^_^

Anonimo ha detto...

mamba, hugh laurie e' nella mia top THREE, assolutamente molto molto sexy!
johnny depp proprio nn mi piace, ma zero zero zero..pero' so che piace molto...boh!

Ecco la mia top three!

1. THE SEXIEST MAN ALIVE, FOXY
poi molto ma molto distanziati
2. patrick dempsey
3. hugh laurie

Micheal Vartan in 4a posizione semplicemente perche' fisicamente mi piace e poi pochissimi altri, beh, Clooney a me nn dice niente ma nn e' mica brutto, idem Brad Pitt e Josh Holloway e pure Di Caprio, ma lo preferisco come attore che come uomo. Ma arrivo a dieci?! nn credo!alcuni di questi 100 fanno ridere, come TR Knight, cioe' spavento, son normalissimi, ma sexy?! a beh, per par condicio qualche ometto l'avra' votato!
cque anche se fossi un uomo gay nn mi ispirirebbe!

FOXY FOXY FOXY SEI TU IL PIU' HOT!
GLI ALTRI SPARISCONO QUANDO APPARI TUUUUUUU!!!!

ps. oggi sono scema

Anonimo ha detto...

grenier: not my type!

Anonimo ha detto...

peccato che in questo mix di facce matt appaia veramente per una frazione di secondo!
eh insomma!
quasi nn lo si vede!

forse tra tutti quello che ha più fascino è proprio hugh laurie!

beh grenier è carino dai.
e depp è bello, un po' troppo sbarbato per i miei gusti ma credo che sia semplicemente bello.
oppure sono influenzata dai film con lui che normalmente mi piacciono quasi tutti (l'accoppiata regista-attore burton-depp è fantastica! certo mai come l'accoppiata zemeckis-hanks che per me è veramente strepitosa!).

naaaaaa niente clooney, niente pitt, di caprio è un bravo attore ma è troppo bamboccetto!
gli altri scorrevano senza causarmi nessun sussulto...quindi per me nn meritano!!! ^_^

Anonimo ha detto...

@mamba: hai ragione e poi hanno scelto la foto promozionale con la maglietta blu bagnata dove ovviamente e' bello come il sole, ma nn e' la mia preferita xke' ha uno sguardo truce alla Sawyer che proprio nn si adatta al suo viso e ai suoi occhi...insomma lo sguardo di Foxy e' tutt'altro! e' uno sguardo che ti scioglie :D

Anonimo ha detto...

vorrei conoscere le persone che fanno questa classifica:)

Anonimo ha detto...

Uno... forse due, ma proprio a dir tanto... nessuno riesce a competere veramente con foxy! e siamo tutte d'accordo ovviamente...
però anche a me quella foto che hanno messo di lui non è che mi abbia mai fatto impazzire, ha un'espressione che non gli si addice proprio, è la classica faccia di quello che deve fare il figo apposta per un servizio fotografico e insomma lui non è così... non mi piace!
vorrei richiamare la vostra attenzione sulla foto della nostra homepage.... DIVINA DIVINA DIVINA
ecco una foto che fa davvero venire la pelle d'oca, foxy è così accidenti, perchè non ci hanno messa questa di foto???

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte!!! Torno anch'io in onore dell'uomo più sexy...
Non riesco a vederli nel video sti 100 uomini più sexy secondo people, ma tanto ce li ho già nella mia testa...e cmq Foxy è proprio lì...il primo della lista!!