Foxy and Jack rule!

venerdì 30 novembre 2007

Foxy sempre più bello...ma è possibile?!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Bookmark and Share

12 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

questi i miei commmenti:

THE EYES!!!!

THE HAIR!!!

THE ARMS!!!!

THE SMILE!!

THE STUBBLE!!!

TUTTO TUTTO TUTTOOOOO!!!!!

Anonimo ha detto...

sì però scusa neanche un fotogramma di ben...nn va bene. dove sono le sue spalle strette, i suoi occhi a palla, la sua FACCIA DI MER...scusate...ehm.

comunque...siamo già in dicembre.
domani faccio l'albero.
E TRA DUE MESI COMINCIA LOOOOOOOST!!!

ps. ah ho visto ora che negli ultimi due fotogrammi...ci sono anche le spalle di ben.
ora va meglio...e comunque...sì, foxy è moooolto caruccio.

foxyandjackrule ha detto...

dimenticavo...THE HANDS!
CARUCCIO?????????????
MAMBINA....E' PERFETTO, E OLTRE ALLA PERFEZIONE FISICA E' VERAMENTE TROPPO TROPPO HOT! MA TANTO TANTO TANTO!

domani faccio l'albero anche io con la mia piccola super malata...sobb....

bacionissimi

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte!!

Inanzitutto eli ora ti rispondo alla mail. Ma come sta la Ceci? Piccola, dalle un bacione!!

E illy, mi dispiace essere io a darti la brutta notizia, ma non è vero che stanno finendo di girare anche gli altri 8 episodi, è una bufala purtroppo, o meglio un rumor vecchio riciclato che girava tempo fa. In realtà le notizie aggiornate sono pessime, e non so voi ragazze... ma io, che solitamente sono ottimista, sto perdendo le speranze di rivedere Lost. Se ci penso mi viene da piangere, ieri sera avevo una tale rabbia che ho fatto fatica ad addormentarmi. Non ci voglio pensare, ma l'ho già detto e lo ripeto, io ho chiuso con i telefilm!! Eli, sei sicura che Party of five abbia una fine? L'hanno girata? E si trova?

Tra due mesi comincia Lost, è vero, e pare che almeno i primi 8 episodi siano confermati... ma ci pensate, tutta questa interminabile attesa per 8 episodi in un anno?? Cose da pazzi! :-(

Le foto che hai messo eli sono da infarto, non ho più parole per descriverlo, è BELLISSIMO, veramente affascinate, il modo in cui sorride, i suoi occhi splendidi, le mani (e le dita lunghissime!), i capelli che in quel modo gli stanno da Dio! Bello bello e bello, l'uomo più sexy della terra !!! E mi fermo qui... ;-)

Ragazze, ora vi faccio ridere ma ieri l'altro, per il mio compleanno, mio marito si è finalmente deciso (dopo 3 anni che lo stresso) a guardare Lost insieme a me. Non mi pareva vero e invece abbiamo cominciato a guardare l'episodio pilota, e silenzio assoluto da parte sua (lui ODIA commentare durante la visione dei film), il fatto è che finiti i primi 40 minuti della prima parte mi ha detto che andava a letto perchè era stanchissimo (erano le 22.15... mai successo che andasse a nanna così presto!!). Ieri gli ho chiesto se gli era piaciuto e lui ha commentato così "Sì sì, però non mi stressare che queste sere ho da lavorare al pc e da guardare Benigni e Voyager, perciò non so quando lo guarderò ancora!" Niente da fare, non riuscierò mai a lostizzarlo !! :-( E ovviamente l'unico commento che ha fatto è stata una bella risata appena ha parlato Jack. Mi ha detto "Hahaha ma ha la voce di Ben Stiller!!" Beh, cosa c'è da ridere?? Mah... :-DDD

Anonimo ha detto...

ma cacchio!!!!!!!!!!!!!!!! non è giusto uffi!!!!!! ma perchè fanno così!!!!!!! voglio 16 episodi mi viene troppo il nervoso.....grazie eli per le meravigliose immagini di foxy sono come la morfina quando stai per andare all'altro mondo........voglio lost!!!!!!!!!!

per quanto riguarda party of five ragazze non c'è una vera e propria fine perchè la serie si interrompe e viene continuata da un'altra serie che si chiamava "CENERENTOLA A NEW YORK" con protagonista jennifer love hewitt la fidanzatina del fratello di charlie (non ricordo il nome)che si trasferisce a new york.....ciao baci

Anonimo ha detto...

CIAO AMICHE! e soprattutto AUGURI PATTY! BUON COMPLEANNO (IN RITARDO)!
NN LO SAPEVO! SIAMO DUE SAGITTARI!
Se non sbaglio hai compiuto i fatidici TRENTA!
Beh, ancora tanti auguroni!

su questi screencaps di Foxy ci sarebbe molto da dire, per me, si sta superando, anzi, sta superando il concetto di bellezza e di altre mille cose...ma anche le braccia sono ancora piu' belle! e i capelli?? e gli occhi? ma avete visto che sguardo? si lo so, lo avete visto e quindi mi potete capire se sbavo davanti a queste immagini...gia' che vergogna...pero' sono sincera :)
sempre tanta stima e massimo rispetto alla sig.ra fox, per me ormai e' nell'olimpo degli dei, e' una divinita', una beatitudine.. colei che vive accanto a Foxy, Santa Margherita Fox. Piu' che invidia, io ho tanta stima per una donna che da qualcosa come 16 anni si addormenta abbracciata all'uomo piu' sexy dell'universo!

Tornando a Lost Patty qual e' la news triste che ti ha sconvolto?
Intendi il fatto che la serie sara' di solo 8 episodi? Ah ma io ormai mi ci ero rassegnata, quando ho letto su darkufo dello smallentamento del set mi sembrava chiaro...no dai, pero' nn perderci il sonno!!
Piuttosto avete letto il riassunto del trailer della 4a stagione in onda in alcuni cinema in US? Da brivido!!
Eccolo:
Jack fires a gun at something/someone but it's not in the dark, it's in clear day in the middle of the jungle, Locke says "Whatever they are here for, We know it's not for us". Kate is running through from something, it shows a lot of "new" people with backpacks running through the woods, It shows Ben saying "I tried to warn you, now they will kill us all." with blood all over his face. Then it shows hurley finding some stones with very odd symbols on them, and thats really all I can remember, but there was other stuff.

Per il mio regalo di compleanno ho trovato sul web (non e-bay) tutte e sei le stagioni complete di Po5 a...sessanta euro!!! una cosa tipo 35 dvd! che mito che sono hehehee :)
beh prima di cantare vittoria aspetto che mi arrivino...vengono dal canada!

Ps per tutte: allarme ceci rientrato, patty ti spiego meglio via email, ora viaggiamo sui 36.8/37 ma che spavento! eh gia', tu dirai non sei abituata! vero!

Anonimo ha detto...

Eli però se posti queste foto poi non ti puoi lamentare dei commenti poco costruttivi... cioè, non ci sono parole per descriverlo! Solo secchiate di bava e ormoni che stappano lo spumante!

Anonimo ha detto...

dimenticavo, mentre aspettavamo che venisse l'amica di mia sorella a fare la puntura alla ceci (uuuuh) c'era un film su italia 1 che ho intravisto mentre facevo zapping e c'era Elizabeth Mitchell! Ora, io ne ho visto forse due minuti ma lei sembra proprio un cagnaccio, non e' che fa Juliet monoespressiva, nel film che era sul natale tipo della disney, aveva lo sguardo perso nel vuoto come la dottoressa della fertilita' incatenata da ben sull'isola. In quei tre minuti tra l'altro si e' alzata e ha camminato da dietro nell'esatto modo in cui cammina quando Jack (cosa non era Jack in quell'episodio! aiuto!) le ordina di prendere l'aloe e in un momento di tensione erotica glielo mette sul marchio. Beh, non avete notato che camminava strana un po' da uomo? Io pensavo a causa del male del marchio sulla pelle, povera, invece no! Cosi' cammina la Mitchell, molto molto ometta!
Beh dopo questa analisi profonda su questa attrice andro' a letto perche' e' tardissimo e le ceci domani alle sette e mezzo urla ...mammaaaa papaaaaa latte latte latte voglio il latteeee...

Anonimo ha detto...

ciao bea siamo in contemporanea!!
come stai?
gia', ma io non mi lamentavo, mi vergognavo, che e' ben diverso!
Anche io quando guardo quelle foto ho gli ormoni parecchio in discussione!

Anonimo ha detto...

NO!!!
A ME PIACE JULIET!!!
uffa...poi mi dici che sono bastian contrario...sei tu complicataaaaaaa!!!
quando jack le chiede di prendere l'aloe, juliet cammina così perchè è dolorante...secondo me.
sì va bene, nn ha una camminata esattamente sensuale...
ma...vogliamo parlare di kate che corre?!?! nn hai notato che corre tutta strana?!? io l'ho notato dalle prime puntate...ma è comunque bellissima...

va beh...buona domenica a tutte!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Mambina, anche a me piace Juliet come personaggio, assolutamente!!
Il personaggio e' interessante, la storia e i fbs sono fra quelli scritti meglio, e la sua personalita' mi ha preso un sacco, e' molto complicata. E' che lo sguardo non ho mai capito se era voluto o se l'attrice fosse un po' un cane! ho visto il fotogramma del film del natale e aveva lo stesso sguardo perso che ha quando lega la tenda sulla spiaggia dei losties e pensa a ben e al doppio gioco...pero' juliet mi piace sempre come personaggio, l'attrice secondo me non e' proprio da emmy! pero' in lost sono tutti dei mostri sacri se pensi ad un tipo di cinema italiano ed alle fiction, lei darebbe merda a tutti, sia chiaro.
e quando cammina per l'aloe anche io ti dicevo prima ho sempre pensato fosse cosi' per il dolore ma nel film di cui sopra, cammina verso un albero di natale proprio cosi'!! e' la sua camminata. Questo non toglie che sia una bella donna cqe...beh niente in confronto a evi, ovvio!
si kate corre un po' come se corresse sempre con dei tacchi a spillo, e' vero! ma e' molto sensuale! anche quando si arrampica sugli alberi!
buona domenica anche a te, per me giorno di panni da stirare accatastati su seggiole e cestoni ikea ormai scomparsi...non si vedono neanche!

Anonimo ha detto...

Anche a me piace il personaggio di Juliet, e tanto anche!! Però non ce la vedo assolutamente insieme a Jack e spero vivamente che non andranno mai insieme perchè non mi piacciono come coppia. Però la Mitchell non mi piace esteticamente, per me non è una bella donna, è troppo finta, ha un viso di plastica, non è il genere che piace a me, e ovviamente è incomparabile alla bellezza naturale di Evangeline.

Gli screencaps che hai messo sono da infarto. Concordo nel dire che Jack/Foxy è sempre più affascinante, sia in questo mobisode che nel primo con suo padre. Forse sono i capelli un pochino più lunghi, non lo so, ma è migliorato parecchio ultimamente e ce ne vuole perchè per me era già prima la "perfezione fatta uomo", figuriamoci ora con questa dose in più di sex-appeal!! Beata Margherita, davvero. Io sinceramente non la definirei Santa, cioè non credo che faccia chissà quali sacrifici per stare insieme a un pezzo d'uomo del genere!! Io la definirei in un altro modo che è meglio non scrivere, ma mi limito a dire per l'ennesima volta che è una donna MOLTO MOLTO fortunata!!

La notizia che mi ha rattristata e che mi fa perdere talvolta il sonno non è il fatto che la serie sarà solo di 8 episodi, ormai mi sono rassegnata a questo. Ma io personalmente speravo ed ero convinta che lo sciopero finisse prima e che con questi dialoghi che le due parti stanno avendo da ormai una settimana, si arrivasse ad un comune accordo e si finisse prima possibile con questa farsa. In realtà, lo sciopero va avanti e io comincio a perdere l'ottimismo e la speranza che rivedremo ancora Lost, che gli sceneggiatori tornino al lavoro, che ricomincino a girare Lost!!

Ho letto il riassunto del nuovo trailer 4a stagione, veramente da brivido! Probabilmente, anzi sicuramente è l'incubo o il sogno di qualcuno, sarebbe troppo assurdo se corrispondesse alla realtà!! Charlie con i capelli corti e la risata diabolica?? Ben con la faccia piena di sangue?? Ma che è??

Eli ma davvero hai trovato a 60Euro le sei stagioni complete di Pof?? Cavolo, ne vale davvero la pena! Sicuramente hai fatto un affare!

@eli, grazie per gli auguri e un bacione alla piccola. Ma cosa ha avuto poi?