Foxy and Jack rule!

domenica 4 novembre 2007

Classifica degli uomini più hot di EW... e Foxy dov'è?!

Non ci posso credere! Ma questi americani sono proprio strani, ma che gusti hanno? I lettori di Entertainment Weekly hanno votato gli uomini più hot di tutti i tempi....e Foxy non è neanche in classifica! Ma stiamo scherzando?! Bah! Ah, dimenticavo, complimenti a Josh...addirittura terzo....booh....e primo Wentworth Miller...senza parole!!
Ps per mamba: questa faccina 0_0 per esprimere lo shock va bene? me la correggi?? thx :)
Bookmark and Share

11 commenti:

Anonimo ha detto...

O______________o esprime PIENAMENTE la mia opinione. Ma che c'hanno sugli occhi, le fette di pancetta coppata?

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze!!

Eccomi tornata dal ponte e cosa vedo? Un sacco di nuove fotuzze del nostro Matt... beh che dire? La foto tratta da Pof è molto molto sexy, anche se Foxy versione Charlie non ha niente a che vedere con Jack... se quella scena fosse stata tra lui e kate credo che il mio cuore non avrebbe retto, chissà magari la vedremo!

Ma il top dei top è la foto di lui con Margherita. Questa donna è veramente fortuntata, ma questo ormai l'abbiamo detto stradetto. Lui messo così è di un fascino unico, questa foto l'ho già guardata un sacco di volte pure con lo zoom. Ma quanto è sexy?? Anche se non si vede granchè, però il modo in cui sorride, in cui la tiene, per non parlare di particolari che magari avrò notato solo io in quanto sono ormai in un stadio di Foxite irrecuperabile... Bello bello bello!!!

Il video dei 100 PRESUNTI uomini + sexy l'ho guardato un pò di sfuggita. Inutile dire che Foxy spicca su tutti, anche se non hanno scelto la sua foto migliore in quanto è troppo posato e non sembra nemmeno lui, oltre al fatto che appare per un nano secondo. Ma degli altri anche io ne salverei pochissimi, tipo Josh, Clooney, Depp, Owen e altri che possono essere classificati tra gli uomini più sexy, ma il cui fascino non è paragonabile a quello del nostro Matt.

@titta ho controllato ora, la tua mail mi è arrivata. In questi gg con calma ti rispondo!

@bea, gli effetti collaterali di Foxy mi hanno fatto piegare in due dalle risate!! :-D

Baci a tutte!

Anonimo ha detto...

ciao patty!
bentornata!!!!!
tutto bene? i bimbi?
io ho una grande news: ho il raffreddore con il mal di gola e la tosse! AIUTOOOOO
ho fin pensato che ci siano delle esalazioni strane in casa, ormai da quando guardo House e tipi vanno nelle case a perlustrare e trovano nei rubinetti dei giardini dei metalli che hanno condizionato la biosfera, io credo di essere contaminata da qualcosa!
Seriamente! Non ho mai avuto niente, fino a due mesi fa ero una roccia! Domani chiamo il medico...

Cque tornando a Josh e al commento caustico di qke giorno fa di mamba sulle donne dei ns Losties voglio essere carognetta pure io ed ecco a voi questa foto... hihihihi
http://img2.timeinc.net/people/i/2006/startracks/061009/josh_holloway.jpg

Anonimo ha detto...

mamma mia che brutta!!! ORRENDA!

Anonimo ha detto...

nn volevo proprio usare quel termine, pero' insomma, nn e' un fiore!
ragazze, oltre a essere belli sti losties son pure intelligenti!
anche se josh fa capire che lui e la moglie sono una coppia aperta, quindi nn e' uno fedele come matt...

Anonimo ha detto...

SONO PIU' CARINA IO!!!
SONO PIU' CARINA IO!!!
anche perch� nn ci vuole molto...
CHE CATTIVE CHE SIAMO!!!
SIAMO DELLE SERPI VELENOSE!!!
per� dai...� segno che i nostri LOST-MEN sono persone semplici che NN SI LIMITANO DI CERTO alla bellezza esteriore...gi� gi�.

ps: eli? io ci avrei messo pi� una faccina delusa con gocciolina tipo: -_-'
...ma anche la faccina basita ci sta bene!

Anonimo ha detto...

ho visto solo ora la classifica...MA PER FAVORE!!!
'sto wentworth miller...ma per favore! quel bamboccetto dovrebbe essere un sex symbol?!
cerrrrrrto!

josh al terzo invece ci può anche stare dai...!

Anonimo ha detto...

La moglie di Josh non mi piace ma non la trovo orrenda, penso che sia una bellezza tipica hawaiana o comunque di quei posti. Piccolina, minuta e con queglio occhi. Cque l'ho vista truccata e non è malaccio. Ovvio che al fianco di uno come lui vedremmo meglio un altro tipo di donna... come del resto al fianco di chi sappiamo noi. Ma questa è una dote apprezzabile sia di Matt che di Josh, diciamo che la bellezza non è la prima cosa che guardano! Guarderanno quella interiore... sè sè!! ;-)

@eli anche io ho la tua stessa news: la bimba malata un'altra volta!! E' piena di tosse e ieri sera siamo tornati che aveva la febbre. Quest'anno va così, probabilmente questo clima strano. Ieri al sole c'erano 24 gradi... come si fa??!

Anonimo ha detto...

Ragazze, sono senza parole. Avete letto di questo sciopero? Se fosse vero, potremmo vedere solo le prime 8 puntate della 4a stagione di Lost. No non ci voglio nemmeno pensare!! :-(

Anonimo ha detto...

Eccovi il link dove ne parlano...

http://lostitalia.forumgratis.com/forum/index.php/topic,2818.0.html

foxyandjackrule ha detto...

Patty, hai letto la news?
sei sollevata?? Lost andra' cque avanti, forza e coraggio!

Veramente la moglie di Josh e' hawaiana? ma se l'è trovata quando ha iniziato le riprese ad Ohau?
ma a me nn sembra hawaiana semra piu' filippina/cinese...oddio come riferimento ho in mente la mia Barbie Hawaiana, era di una bellezza unica, mora, capelli lisci lucidi lughissimi con gli occhioni verdi e la pelle scura :))