Foxy and Jack rule!

lunedì 12 novembre 2007

Jack Shephard vs Charlie Salinger

Quanti di voi hanno seguito Party of Five? Io non riesco ancora a capire come sia successo...ma io non l'avevo praticamente mai visto! Sapevo dell'esistenza ma non sono mai riuscita a vederne una puntata! Nella mia carriera di avida consumatrice di telefilm americani posso vantare la visione COMPLETA di un sacco di serie, se volete ve ne elenco poche usando i nomi italiani: quando ero piccola non perdevo una puntata de I Robinson, La casa nella prateria, Arnold, Genitori in blue-jeans, da ragazzina seguivo Beverly Hills, Merlose Place e poi ER, Friends, Felicity, Streghe, The OC, Everwood, Desperate Housewives, House, senza contare le serie che ho seguito senza completarle, The X-Files, CSI, e poi tutti i tf vecchi partendo da A-Team, Magnum PI, etc... direi che conosco abbastanza beneTUTTE quelle trasmesse in Italia, senza ombra di dubbio...tranne Party of Five!
Quindi grazia a Santa Patty ho gia' visto i primi tre episodi della prima serie...e sono senza parole!!!
Allora, il genere è uno dei miei preferiti, il classico dramma americano con la famiglia, i problemi adolescenziali, etc.. ma qui non parlerò del tf ma di Matt versione Charlie!
Allora, per chi l'ha visto, non vedo l'ora di parlarne, per chi non lo sa, Foxy qui interpreta uno sciupafemmine patentato! Il look e' quello grunge, quindi a me non dispiace, i capelli sono lunghissimi come andavano al tempo e lui continua a sistemarli di continuo, è molto più magro, ma soprattutto vederlo interpretare un uomo così diverso da Jack è troppo bello e strano nello stesso tempo! Innanzitutto Charlie è un ragazzino (Matt aveva 30 anni) e io preferisco di gran lunga Foxy versione Jack, poi nella nuova foto ragazze..quell'uomo più diventa vecchio più è figo.
Ma veniamo al sodo. In tre puntate ha già avuto due storie. Un mito! Però ora tenetevi forte.
La prima donna con la quale interpreta la famosa scena della carezza sulla schiena mentre erano a letto, è uno shock. Una cosa che ci si rimane male. E ora vi dico chi è, quando l'ho vista inquadrata sono rimasta a bocca spalancata. E' la dottoressa Weaver di ER, Laura Innes, quella con il bastone per intenderci. Ho anche controllato i titoli di coda, e ovviamente è lei...aiuto!!!! che shock! Cioè non potevano trovare donna peggio assortita per Charlie, ma sembra sua zia!!!!
Poi parliamo della baby sitter del suo fratellino neonato che lui bacia dopo dieci minuti che l'ha conosciuta! Un mito! E lei recita la parte di una donna contesa (per ora) fra Charlie e il fratello più giovane. Mio marito l'ha vista entrando in sala un secondo e ha fatto 'aiuto che paura!Ma cosa le è successo a sta qua?''. Praticamente un altro mostro. Povera ha i capelli strinati di paglia gialla e la ricrescita scura come le sopraciglia. E poi è così emaciata che sembra la ragazza della pubblicità Nolita. Ma vi giuro, così magra che il jeans stretto dietro sul sedere è vuoto e si vedono le ossa dei fianchi che spuntano e come tutte le anoressiche è tutta testa, cioè sembra che abbia un testone enorme, che sicuramente non ha ma il resto del corpo è così magro che sparisce...Della serie mi devo sempre immaginare Jack con Kate! O a questo punto Juliet!
Detto questo Charlie è per ora l'opposto di Jack e mi sto divertendo un mondo!! Gli altri attori sono cque molto bravi e li conoscevo già! Neve Campbell poi è di una bellezza rara! E la piccola troppo tenera! Alla prossima per altri commenti!
Bookmark and Share

1 commento:

Anonimo ha detto...

party of five lo guardavo mi piaceva non hai livelli di lost ma era carino, e ovviamente foxy era bellissimo...il telefilm era appunto carino ma ebbe una fine del cavolo un pò come haunted cioè non si capisce come finisce...e quando vidi per la prima volta lost pensai toh charlie!! ma ora non è più charlie nel mio cuore è jack...