Foxy and Jack rule!

martedì 6 novembre 2007

Lost Mobisodes - 1- The Watch

Bookmark and Share

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Evvai!! Ecco il video su Youtube!! Ora me lo guardo :-D

Grazie eli :-)

Anonimo ha detto...

....mi sento una puzzonissima ignorante...qualcuno mi spiega cosa sono questi mobisodes? O___o'

ps x eli: comunicherò la data del mio matrimonio nn appena sarà confermata anche a noi!!! ^_^

Anonimo ha detto...

mamba buongiorno!
i mobisodes sono un eufemismo per dire prese per il c..o!
Li chiamano (i due mostri Cuse & Lindelof) poeticamente 'missing pieces' con l'intento di darci a bere che servono per capire ulteriori cose, si, si, li avranno anche girati da poco e messo l'audio di merda per farci credere che erano scene tagliate misteriose ma io questa volta sono piu' furrrrba!!
me ne frego alla grande, li guardo e se sono come questo ammiro solo il protagonista, quel gran pezzo di uomo stupendo favoloso che e' foxy, il resto, l'orologio, il sasso, me ne fotto! Ok, nn aveva voglia di sposarla, ma l'avevamo capito tutti che nn era convinto dai fb.
Adesso fino a febbraio ci danno queste piccoli calmanti e quando uno e' in carestia di certo nn fa polemica, ma io non cado nella trappola di chi si fa i pipponi mentali sul significato...Hai presente la Lost Experience che a me faceva spavento tanto era complicata? PRaticamente una fiction partita da Lost ma che non c'entrava niente con Lost, come se uno avesse tempo di seguire anche le fiction dalle fiction! Allora me la creo io!
Tornando a cose stupende: quanto e' figo Jack?
Beh, buon lavoro anche a te :)

Anonimo ha detto...

Direttamente dal sito ufficiale della abc:

ost: Missing Pieces are 13 two-to three-minute stories of compelling, new, never-before-seen moments from LOST. These newly-created scenes (not deleted scenes from previous episodes) reveal answers and new details about your favorite characters. For each story, we leave it up to the you, the fans, to figure out where these pieces fit into the overall mythology. Watch new episodes on ABC.com ----------

Anonimo ha detto...

ost stava per Lost

Anonimo ha detto...

si si, come avevano detto, John Terry e' volato fino alle hawaii per firmare questo ed ovviamente anche altro visto che si vedra' ancora. Ok, anche io mi chiedo cosa fara' lo stronzissimo Christian, se sara' alleato con quella superstronzissima di Sarah, ma su darkufo hanno trovato addirittura il paragone fra la frase di jack e quella di kate/sawyer quando era nelle gabbie, just thorwing rocks...aiuto...oppure il fatto che aaron avra' sia l'anello che l'orologio come cimeli della famiglia...AIUTO!

Anonimo ha detto...

eli menomale che "te ne freghi alla grande"!
ELI!!!
niente seghine mentali per favore!
sono come hai detto tu dei calmanti...dei tranquillanti, per sedarci fino a febbraio!

comunque l'ho appena guardato...moooolto bello vedere immagini inedite...
che voglia di vedere i nuovi episodi T_T

ma secondo voi questa storia dello sciopero sarà veramente così pericolosa per lost?
cioè secondo voi rischiamo veramente di vedere 8 episodi?
no perchè al pensiero mi sento male...

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte!

Eli mi pare di capire che non ti piace tanto l'idea di questi mobisodes, da quanto hai scritto si intuisce appena appena... :-D

Sinceramente nemmeno io ho tanta voglia di farmi pippe mentali per capire i messaggi nascosti dentro questi Mobisodes. Ma sono ultra felice di vedere che il primo è Jack centrico e mi gusto la bellezza e il fascino del nostro Foxy... peccato davvero per la scarsa qualità perchè lui qui è da infarto, con quegli occhiali a goccia poi... !!

Mamba ti capisco perfettamente. Al solo pensiero di vedere 8 episodi mi sento male e mi incazzo tantissimo.. meglio non pensarci e sperare che non succederà, anche se ormai ne parlano tutti... :-( No, vi prego no!!

Ieri sera ho guardato la STUPENDA puntata 3x13 tradotta in italiano. Quante emozioni, una delle puntate migliori di Lost secondo me. Cque, venendo alla scena Jate più bella e intensa in assoluto, devo ammettere che è stato emozionante sentire quel dialogo anche in italiano. "Ma io tornerò qui per te... " :'-(

Anonimo ha detto...

@mamba: no no no avevo dimenticato le faccine! aiuto nel senso sti fanno tutte ste paranoie, assurdo!
lo giuro io nn ci penso proprio!!

@patty: la scena e' come dire, un momento unico, emozionante, rimarra' impressa come The Best Jate Moment Ever! che emozione....loro due...le mani...gli sguardi....e lui....che bello...le braccia...stavano per avvicinarsi fisicamente ma poi e' arrivata juliet...e poi lui le sussurra nelle orecchie che tornera' qui per lei....oddio ogni volta che la vedo ho il cuore in gola...che groppone...e poi non vengano a dirci che le scene skate son cosi' perche' mi incazzo!

Anonimo ha detto...

Commentiamo la scena che è meglio piuttosto che abbatterci per lo sciopero, cosa che sicuramente faremo quando sarà confermato al 100%.
Eli ma secondo te si stavano per baciare alla fine, quando poi è entrata Juliet? Lui le guarda la bocca e subito dopo gli occhi con un'intensità incredibile. Ma conoscendo il nostro doc, non credo che l'avrebbe baciata in quel momento.
Sigh, non possono farci aspettare ancora ANNI per farli andare insieme!!

foxyandjackrule ha detto...

patty, lo sguardo di Jack in quella scena mi fa venire voglia di entrare nello schermo del televisore e dire a kate: ma che cazzo fai?
Jack, l'uomo che ami, che ha tutte le qualita' del mondo, che anche quando sbaglia si perdona, che e' pure un figo che cosi' figo non poteva mai capitarti nella vita, ti guarda cosi', ti vuole baciare, lui li' secondo me l'avrebbe baciata, boh, forse lo voglio pensare io...certo che fra micheal e juliet che rompono le palle a jack e kate sul piu' bello, sti sceneggiatori ci vogliono prendere in giro! (in questi giorni penso molto questa cosa, non so si era capito!)
cque dopo che lui le sussurra la frase, lei DOVEVA girarsi e dirgli quanto lo amava, e DOVEVANO almeno stare insieme quella notte che in teoria sarebbe stato un addio...pensa, potevano farlo sul tavolo da biliardo..hehehe :)
pero' lo sguardo di jack era troppo tenero, dovevano andare in una location meno aggressiva! lui sembra abbastanza preso....
boh!

cque in italiano nn la vedro' per molto tempo perche' per il mio comple massi mi regala la seconda e e la terza che esce su amazon a dicembre e siccome e' inglese l'italiano sicuramente non e' incluso, ma io non ce la faccio lo sai! E' come se tu vedessi un filmino tuo e di tuo marito con le voci di altre persone, che effetto ti farebbe?? Per me Jack e Kate e gli altri sono loro e sentirli in italiano, anche se con voci splendide mi fa passare la voglia di vederlo (spengo tutto)..

foxyandjackrule ha detto...

dimenticavo un particolare.
sempre inerente a che uomo e' jack e alle donne sprecone del telefilm.
quando torna a casa da Sarah dopo aver LAVORATO fino all'alba e si infila nel letto in BOXER e lei SI ALZA PERCHE' DEVE FARE GINNASTICA?
ma dico...oltre che stronza hai pure delle patologie, vai a massacrarti in palestra alle cinque del mattino quando hai jack nel lettone, in boxer? sei incazzata con lui perche' il suo lavoro non ha orari e salva la vita delle persone? stronza! e pure masochista! io avrei pure dato buca al lavoro per restare sotto quel piumone :))

Anonimo ha detto...

Allora Eli, di cose ce ne sarebbero da dire su queste scene!! Cque, concordiamo sul fatto che la scena Jate della 3x13 sia la più bella ed intensa in assoluto. Sì probabilmente potavano baciarsi, nonchè stare insieme quella notte e farlo pure sul tavolo da biliardo (aaahhh!!!), ma in ogni caso non avrebbero potuto, gli Altri li volevano separare infatti Juliet arriva a chiamare Jack. Gli hanno concesso solo qualche minuto per stare insieme, ed è già tanto.

Riguardo a quella stronza di Sarah, beh concordo in tutto quello che dici e come dicesti tu tempo fa, lei lo tratta come se avesse sposato un mezzo delinquente!! Sono convinta che lei l'abbia lasciato perchè comunque Jack decicava troppo tempo dietro al suo lavoro. E' vero che salvava gente e faceva del bene, però anche una moglie ha la necessità di godersi il marito e tutte le sue attenzioni, e credimi purtroppo conosco tante coppie che si sono lasciate proprio per questo motivo... il marito le trascura per il lavoro, in casa non c'è mai, quando si vedono lui è sempre stanco... Non aveva tutti i torti. Ma non le perdono il fatto che comunque, anche se lo vedeva solo poche ore al giorno, era sposata con un pezzo d'uomo come Jack... io gli avrei perdonato questo ed altro, e non sarei certo uscita dal letto per andare a fare palestra e correggere i compiti... da notare che erano le 5.30 del mattino, si vede nella sveglietta sul comodino di Sarah!! Eheheh a me non sfugge nulla!! :-D

Tornando a quella scena, ma Jack ha tirato un sospiro di sollievo quando lei gli ha detto che il test di gravidanza era negativo, oppure era deluso? Dall'espressione sulla sua faccia non si capisce molto bene. Io la interpreto come se, dati i suoi molteplici impegni, è stato contento di sapere che lei non era incinta. Ma che figo è in quella scena??!!

Anonimo ha detto...

PATTY ANCHE IO AVEVO NOTATO L'ORARIO DELLA SVEGLIA...SIAMO MALATE!!!
no, secondo me nn e' sollevato, e' spiazzato da come glielo ha detto Sarah, insomma, mentre si mette la vestaglia 'ah, volevo dirti che avevo un ritardo, ho fatto un test, e' negativo, tranquillo'. Cioe',inutile dire a te cosa si prova quando si ha un ritardo visto che entrambe sappiamo con che ansia si fa il test di gravidanza, insomma dirlo cosi' a lui secondo me non ha dato il tempo di reagire, gia' si tiene le emozioni dentro, lei non lo aiuta per niente. Poi la prima cosa che pensa Jack e' subito un pensiero dolce per la moglie 'ti va di parlarne' credo per istinto di protezione, pensando che lei cque potrebbe soffrire. O almeno la vedo io cosi'.
Hai ragione sul fatto che Jack era un workaholic bisogna vedere sei nei FB che (NON) faranno (visto come si sta mettendo) ci faranno vedere aspetti del loro matrimonio, per ora non sappiamo se era vero che Jack la trascurava o se Sarah e' una stronza patentata e basta...
Concordo sulla figaggine di Jack a torso nudo dentro e seduto sul letto. Che spettacolo.