Foxy and Jack rule!

mercoledì 31 ottobre 2007

Foxy considerato per un ruolo nel film 'Dallas'?!

Sicuramente anche questa sarà una balla (D. illuminaci tu!) cque ecco qui il rumour:
http://lostmediamentions.blogspot.com/
Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì ho letto anche io, praticamente dovrebbe interpretare il ruolo che era di Bobby. Mah, sarà vero o sarà un'altra bufala come nel caso di Superman?

Ragazze fate attenzione a ciò che sto per scrivere:

*ATTENZIONE SPOILER LOST!!!*

Dunque, il titolo del secondo episodio si intitolerà "324 Confirmed Dead", e già qui mi sento morire. In più gira in questi giorni questo rumor, quindi niente di confermato:

"Season 4 will begin with air traffic control speaking to the pilot of a plane that is in trouble. It will show both the plane and air traffic control in various shots. This is all done in a way that will make us believe it's NOT the Oceanic flight that Jack, Locke etc were on. Except it is. We'll see the plane crashing into the sea. We'll see the dead bodies of people we know. Then the "Lost" logo will come out of the screen"

E con questo le mie gambe sono diventate gelatina e non mi reggo più in piedi!! Se ciò fosse vero, come sarebbe possibile?? Come fanno ad essere tutti morti? Chi abbiamo visto allora in queste 3 stagioni di Lost? Dei fantasmi? Temo che qui entri in gioco il discorso viaggi nel tempo. Aiuto!!

Anonimo ha detto...

Mi sono venuti i brividi. Non so più che pensare. Lost è un vero rompicapo e mancano solo 3 stagioni. Non ho proprio idea di come possano sbrogliare la matassa gli autori. Sono curiosa.
Grazie Patty per la notizia.

Grazie anche a te Eli. Chissà se sarà un altro rumor.

Anonimo ha detto...

O_O' patty sono tutto il giorno con un passato di verdura e una banana...nn puoi scrivere certe cose.

Anonimo ha detto...

si si stamattina ho letto...aiuto...forse e' un video falso fatto circolare dal padre di penelope per nn so cosa...dico lui perche' e' un bastardo...pero' come fanno a fare un video falso con un aereo che crasha nell'oceano?
aiutooooo
no jack nn e' un fantasma e neanche kate, noooo!
io ho letto e poi la mia mente ha subito cancellato.
Mamba io cerco di capirti ma nn ce la faccio, io sarei gia' in pronto soccorso a fare lel flebo. Cque hai tutta la mia stima, di piu'!
Ho mangiato una teglia di cannelloni da sola per pranzo e alle 4 avevo fame e siamo andate sotto al blockbuster (lavoriamo di sopra) a fare rifornimenti di pacchetti famiglia di patatine :)

Anonimo ha detto...

Salve ragazze
non facciamoci venire il panico per questo rumour.... ci sono buone probabilità che sia solo una castroneria inventata da fans per attirare l'attenzione sulle loro teorie... anche se potrebbe anche essere vero...
però però.... teniamo sempre conto che gli autori hanno bene in testa e l'hanno sempre avuta la fine di lost, insomma, sanno dove andare a parare, e questo già mi rassicura un pò. Voglio dire che un'idea che reggerà il tutto c'è e mi pare che un pò di fiducia da questo punto di vista ci voglia... patty, capisco che a te non piaccia affatto l'idea dei viaggi nel tempo, però secondo me è sbagliato bocciarla in primis, magari vediamo come la svilupperanno (sempre che sarà quella giusta, anche se non credo) magari ci saranno risvolti interessanti, che ne so, in lost nulla è scontato...

poi: che vuol dire: è tutto fatto in modo da farci pensare che NON è il volo dei losties?
e comunque come sarebbe stato possibile fare un video su un aereo che precipita nell'oceano?
e poi: dice che vediamo i corpi morti dei nostri, ma se cade nell'oceano mica si capisce che sono davvero morti, potrebbero essere svenuti e aver perso conoscenza, questa cosa di dire "We'll see the dead bodies of people we know" mi sa molto di frase ad effetto per scandalizzarci... non lo so, so solo che sto diventando parecchio prudente su tutto quello che ci viene detto... e poi gli autori hanno categoricamente smentito la teoria del purgatorio, quindi morti non sono su questo possiamo star quasi sicuri...

vedremo...
:)

Anonimo ha detto...

Beh, se fosse vero bisognerebbe ricordare al caro Cuse e al caro Lindelof che "The others" l'hanno già girato. E che sono in ritardo di sei anni con le idee geniali, in caso.

Dai ragazze, state tranquille!