Foxy and Jack rule!

martedì 9 ottobre 2007

New Jate Spoiler!

Se andiamo avanti così arrivo a Febbraio con l'esaurimento! Questi spoilers Jate non fanno altro che rendermi ancora più Lost/Jate dipendente....Voglio sapere di più!!!!
Cliccate sul link per essere spoilerati...http://hawaiiweblog.com/2007/10/08/lost-holding-court
Ovviamente la news l'ha scritta una skater, che ho subito cazziato su Lost Spoilers dove è pubblicata la news...Jack, The Crying Doctor, ma vaff....Che stronzi!
Bookmark and Share

16 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

...a clean-shaven, leather-jacket wearing Jack...se porta una delle sue giacchette nere mi dovranno rianimare....VOGLIO VEDERE LA QUARTA SERIEEEEEEEEEEEEEEEEEE BUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte! Questi spoiler prima o poi mi uccideranno, non credo che arriverò viva a febbraio... Per non parlare degli spoiler jate, quando ho letto il titolo di questo thread sono cominciate le palpitazioni! Jack liscio e con la giacca in pelle nera... Oddio lo voglio vedere!! Crying Doctor... tipico di tante fans di Sawyer e anti-jack, prima mi incaxxavo per questi commenti di cui internet è pieno, soprattutto nei video di Youtube, ora cerco di ignorarle. Chissà che commenti faranno alla fine di Lost, quando vedranno che Jate trinoferà!! :-D

Ieri sera ho scoperto questo nuovo video. Per me è bellissimo, la canzone ci sta benissimo, per non parlare di quando dice "I was made for you"... Non c'è niente da dire, Jack e Kate sono fatti proprio l'uno per l'altra! Quando guardo video come questo, mi viene una pelle d'oca incredibile. Questa coppia mi riempie di emozioni, LA ADORO!!

http://it.youtube.com/watch?v=T__cgh0VEUc

@eli, scusa se ancora non ti ho risposto alla mail, ma ho il bimbo con la febbre alta da sabato, quindi ho pochissimo tempo per stare al pc!

foxyandjackrule ha detto...

patty, tranqui!!
cque volevo dirti che hai ragione, se leggi i commenti su Lost Spoilers dove c'e' la news dello spoiler con jack, vedi che lo sto difendendo a spada tratta! Ma senza arrabbiarmi..pero' hai troppo ragione! lo odiano tutti!!! una ha scritto che jack ha pianto piu' di aaron...il perche' l'ho gia' detto, e nn mi dilungo, cque piace ancora il maschio rude tenero dentro, cosi' vecchio stile!
ha ragione pero' quello che dice, dai jack ma portala a casa tu kate..in effetti sta storia jate la stanno tirando troppo per le lunghe, o vanno insieme adesso nella 4a, o nn e' reale!
cioe', jack ha dei seri problemi!

Anonimo ha detto...

Eli, ne so qualcosa riguardo al fatto che tutti odiano Jack. Nel forum dove vado hanno aperto apposta dei topic su Jack e ne hanno scritte di tutti i colori! Io sinceramente ci sto male perchè non se lo merita.
Il discorso è questo: ti piace Sawyer, il cattivo dal cuore tenero che non piange mai? Buon per te! Ma allora evita di venire a parlare male di Jack, perchè il suo carattere è totalmente opposto a quello di Sawyer.
Io ADORO Jack, caratterialmente è perfetto, è il mio ideale di uomo... e poi trovo che l'uomo che piange (per seri motivi ovvio, per la morte di qualcuno ad esempio) non è una mezza sega ma è un essere umano, che esterna le sue debolezze e a me piace così!!
Ma, ribadisco, se non ti piace Jack va bene ma basta con le critiche cattive nei suoi confronti, non se ne può più! Io cque sono arrivata alla conclusione che molte skater sono gelose di Jack perchè sanno che alla fine sarà lui a cuccarsi Kate. Sicuramente deve fare male vedere Kate che fa sesso con Sawyer solo perchè ha pena per lui che sta per morire, e poi perchè vede Jack a cena con Juliet! Oltre al fatto che quando lui le chiede "Mi ami?" lei non risponde e gli tappa la bocca con un bacio. Se le stesse scene fossero state tra Kate e Jack, da Jater ci sarei rimasta malissimo... Se Kate andrà con Jack dovrà essere perchè lo ama, perchè ha scelto lui, perchè non prova più niente per un altro uomo. Altrimenti no grazie, niente Jex!

E come dici tu Eli, se non vanno insieme nella 4a stagione, allora non è reale, e concordo sul fatto che Jack allora è un tonto che proprio non ci sa fare! A meno che Kate non sia incinta e decida di restare con Sawyer, questo è un altro discorso. Ma se ci dovessero essere altre scene Jate tipo quella della rete, o comunque dove Kate fa la gatta morta e gli si avvicina, e Jack dovesse rifiutarla un'altra volta, allora NO, concordo con tutte le Skate e con chi chiama Jack "il bollito". Ma dai, alla sua età non esiste una cosa del genere!! Io se fossi Foxy mi rifiuterei..

Anonimo ha detto...

questa sarà una stagione rigorosamente jate!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

(1984) Muore a Tallahssee in Florida Paul Andrien Maurice Dirac. Condivise con E Schrödinger nel 1933 il premio Nobel per la fisica per le sue ricerche di fisica atomica. Fu uno dei padri fondatori della meccanica quantistica. A lui si deve la formulazione teorica dell’antimateria e una prima formulazione del Principio antropico. Sottolineò l’importanza del senso estetico nelle formulazioni della scienza: «È più importante che le proprie equazioni siano “belle”, piuttosto che esse combacino con gli esperimenti, perché se si lavora con la prospettiva di rendere belle le equazioni, e si possiede una profonda intuizione, si è certamente sulla strada del vero progresso nella conoscenza scientifica» (The Evolution of Physicist’s Picture of Nature, “Scientific American” 208 (1963), n. 5, p. 47).

Anonimo ha detto...

«È più importante che le proprie equazioni siano “belle”, piuttosto che esse combacino con gli esperimenti, perché se si lavora con la prospettiva di rendere belle le equazioni, e si possiede una profonda intuizione, si è certamente sulla strada del vero progresso nella conoscenza scientifica»

cosa dite l'equazione jate non è bellissima????? lo dice perfino uno che viene da tallhassee :-))

complimenti per il blog e scusate l'intrusione ma mi sembrava simpatico il riferimento :-))

Anonimo ha detto...

jacobina concordo l'equazione jate è molto bella mentre l'equazione skate presto diventerà una bella divisione!
jack = kate
sawyer : kate
mentre juliet e jack è un'equazione impossibile....

p.s alla fine jate trionferà su tutto!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

@ jacobina: hahahaaa, carina la teoria delle equazioni 'belle'!
piu' jater siamo, meglio e'! vienici a trovare ancora mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Interessante l'equazione inerente alla nostra coppia preferita, Jack e Kate. E poi Tallahasse ha sempre un collegamento con Lost, vedi Sawyer...

Ciao Jacobina e torna a farci visita quando vuoi! :-)

Anonimo ha detto...

hey ragazze avete sentito la notiziona!!!! lost quarta stagione su fox (sky) in primavera wow!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazze, Cinzia ha fatto un nuovo video e, come ho scritto su Youtube, secondo me questa volta ha superato veramente sè stessa!! Senza nulla togliere ai video fatti fin ora, Cinzia sei la migliore, i tuoi video sono dei capolavori... mi fanno tutti piangere e sognare. Grazie!!

http://it.youtube.com/watch?v=4zOrxrigV7U

Hai veramente talento, e poi questa musica in sottofondo è un'ottima scelta, i dialoghi, le inquadrature ravvicinate, i colori... Che altro dire? BRAVA!!

Anonimo ha detto...

@illy, è vero l'ho letto anche io, incredibile!! Evidentemente Sky si è accorta che con Lost ci guadagna di ascolti visto che la terza stagione che va in onda in questi giorni sta avendo molto audience. Bene!

Anonimo ha detto...

Cinzia! Non lo fare mai più! Non fare mai più una cosa del genere!

(Ovviamente antifrastico, da leggersi: altri video altri videoooooooooooooo ti prego!)

C'ho un magone che neanche quando ho visto Balto la prima volta :'(

Anonimo ha detto...

oddio il nuovo video di cinzia è stupendo....mo mi devo asciugare le lacrime dall'emozione!!! cinzia sei un genio!!!

Anonimo ha detto...

Perche non:)