Foxy and Jack rule!

lunedì 1 febbraio 2010

Streaming: here we go again!

Allora, poche ore fa dark ha messo sulla home il thread per avvisare tutti che ci saranno tweets spoilerosi per chi non seguirà domani la puntata 'live' al che siccome non era ancora apparso il thread sullo streaming come faceva l'anno scorso, gli ho scritto (lo vedete nei commenti) chiedendogli quando lo mette.
Mi ha detto che lo mette domani con le istruzioni.
Io non entro nel forum da un anno..ora vado a vedere se la mia pwd funziona!

POI, ho scritto a bojaber!
http://bojabertv.blogspot.com/

Allora, lui inizia lo streaming verso le nostre 3am.
Lo speciale l'ha mandato in onda non so quando, ma non me ne frega molto.
Quindi direi operative al pc verso le 2.45am.

Allora, quest'anno c'è una grande novità. Mette la password come sempre, nella chat anche lui, al link 'chat live' del suo blog, verso le 2.50 mi ha detto, appena ti logghi dovrebbe venirti fuori un msg con la password. Cqe ci siamo scritti proprio nella sua chat quindi dovrebbe funzionare! E' molto gentile. La novità è che non c'è più il limite degli spettatori. Il che in un primo momento mi è sembrato positivo, poi pensandoci, oddio, non è che rallenta tutto?!

Beh, comunque direi che dovremmo dividerci, un po' sulla chat di dark un po' sulla chat di bojaber. E poi postiamo tutto quello che abbiamo nel blog. Che dite?
Io mi metto su Bojaber. Chi vuole entrare nella chat di Dark, provo la mia pwd e poi ve la giro.

Voi avete altre news su altri streaming?

Inizio ad essere decisamente isterica per la premiere. Non mi sembra vero.

L'ULTIMA SEASON PREMIERE DI SEMPRE.

MA SUL SERIO??

°_°

Altro link funzionante: http://it.justin.tv/flipboitelevision#r=MmqP4gU
Bookmark and Share

14 commenti:

Claire ha detto...

Oddio,l'ultima premiere ç_ç
Grazie Eli,sei la migliore!

SaraQ ha detto...

ho già le lacrime agli occhi...lo so già che piangerò come una fontana!p.s. ribadisco...Eli sei un mito!!!

SaraQ ha detto...

scusate...per tenermi occupata sto guardando la quarta serie (la migliore per me!) e sono solo ora alla 4x10.."something nice back home"...quando Jack entra in bagno e Kate esce dalla doccia...gaaaaaaaahhhhh!!! sentivo il bisogno di condividere!!

Claire ha detto...

Chissà come si saranno divertiti a girare quelle scene eheh

SaraQ ha detto...

che invidia...

foxyandjackrule ha detto...

sara, io al tempo avevo studiato a memoria le caps, pensa che so quante volte batte le dita della mano sulla porta della doccia, oltre che ovviamente le lines della scena.

cqe, per me la 4a è la peggiore sara!
sempre Lost ed ovviamente stupendo ma in ordine per me sono

1 - 2 - 3 sullo stesso piano
5
4

any ha detto...

No Eli dai la peggiore è la 5! Se nn era per il finale che la risollevava un pò, la stagione è stata quasi tutta sottotono! E nn lo dico solo per Jack, ma in generale.

Poi, per me personalmente, la 1 nn ha eguali!

foxyandjackrule ha detto...

mah...la 4a con la storia della kahana, keamy, dan e charlotte...boh...io ho preferito la 5a! anche se foxy ha lavorato 3 ore in totale!

SaraQ ha detto...

boh a me è piaciuta tanto :-(( ...ovviamente la prima non ha paragoni, ma non so...la prima parte della quarta serie mi è piaciuta tantissimo! ma anche la terza...ma vi ricordate dopo la finale della terza che shock????

eli ha detto...

no no, sara, io ho messo la 1,2,3 sullo stesso piano, una cosa immensa. Poi essendo Lost ogni puntata è un capolavoro!! Non fraintendermi!
The Constant, The Shape of things to come, Cabin Fever, e ovviamente SNBH e TNPLH!! stupende.
ma Ji Yeon, un po' paracula, e pure The Economist, al tempo l'avevo adorata ma dopo averla vista due volte, perde pathos perchè è un po' fine a se stessa...
Le prime 3 stagioni cqe le so a memoria..sono irraggiungibili!

SaraQ ha detto...

alla fine un episodio che non mi sia piaciuto in realtà non c'è, la bellezza di Lost è questa, è tutto favoloso...anzi però, uno forse si e purtroppo era Jack-centrico...ovviamente parlo di Stranger ina strange land...che spreco di episodio per Jack!!!

eli ha detto...

no a me è piaciuto :)
a parte l'unico bacio con la lingua di jack, si vede la natura skate e jack e c'è la scena del count 2 five con il walkie...e cqe foxy in quell'episodio mi aveva mandato su di giri :)

http://i270.photobucket.com/albums/jj92/eli_massi/jackkiss2.gif

SaraQ ha detto...

pensa che quello l'avevo visto quando ero sola a San Francisco...in hotel, agitatissima perchè lo vedevo sull'ABC come tutti gli americani...e poi però mi ha un pò deluso..ovviamente non Foxy, lui era stupendo come sempre, ma proprio un pò tutto l'episodio...

SaraQ ha detto...

vi do la buonanotte ragazze...pensate che domani a quest'ora ci staremo preparando...