Foxy and Jack rule!

lunedì 1 febbraio 2010

Cerco persone carine che mi spieghino i due promo nuovi

Li ho visti senza audio, una volta sola, da dove sapete voi (erm, non a casa).
Non ho capito niente, mi sembra uno spin-off de 'I predatori dell'arca perduta'.
Ho visto una chiave celtica e Kate che piange.
Jack molto figo.
Sawyer con una pistola, bello pure lui.

Cerco fans carini e spoiler-free come me che mi spieghino cosa fanno vedere, come sempre va troppo veloce e non posso proprio riaprire niente, nessuna caps.
Grazie!
Bookmark and Share

8 commenti:

Sara* ha detto...

credo che si veda la chiave celtica dentro la chitarra di Hugo, poi un giapponese mai visto che punta un coltello sulla schiena di Sayid, Locke che parla con Sawyer e gli dice che ha la risposta alla domanda "perchè siete sull'isola" e Sawyer che si lancia giù da una rupe con una specie di scala a corda! io sono un po' spoilerata ma dire che ci ho capito qualcosa in questo promo sarebbe dir tanto...sembra davvero i predatori dell'arca perduta!

Sara* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara* ha detto...

ah poi c'è Jack con Hugo che dice "perchè il mio nome è su questo muro?", molto incazzato e tira botte al muro (non ho idea di dove sia sto muro!)

eli ha detto...

grazie sara!!
l'ho visto UNA volta e come sapete una volta, veloci come sono i promo, non si capisce un cazzo!

scusa ma il nome di Jack è su un muro???
My Jack? WOW!
Aiuto, un po' mi cago addosso per lui!

SaraQ ha detto...

Io non ce la faccio...ho deciso di non vedere più niente, nemmeno un nanosecondo di pubblicità...non riesco a seguire tutto, quindi meglio niente che solo cose spezzettate...però non ce la faccio più...vorrei stare tutto il giorno attaccata ad internet a cercare ogni tipo di spoiler possibile, ma devo lavorare grrrrr!!!

Sawyer ha detto...

Scusate se faccio il sapientone, ma l'oggetto all'interno della custodia non è una croce celtica ma un ankh un antico simbolo sacro egizio che simboleggia la vita. Taweret (la statua) ne ha uno in mano.

laura ha detto...

Eli non lo so, un promo solo e c'ho già 1700 domande in testa!Si rivedono gli scheletri!!!Mi sembra tutto molto mistico-mitologico, c'è anche la bilancia che mi fa pensare alla pesatura dell'anima degli egizi...ok forse mi sto scervellando troppo in anticipo! ^_^

eli ha detto...

@sawyer

ah si si sicuramete!! l'ho visto una volta sola senza audio!! non mi ricordo neanche cosa ho visto, stasera quando la ceci dorme, a casa, lo riguardo!
una volta sola per un promo di Lost è troppo poco!