Foxy and Jack rule!

lunedì 25 gennaio 2010

Rebecca found two missing pics from Rome!

Io queste non le avevo mai viste! Io vorrei sapere come fa a venire sempre come un dio Foxy nelle foto...guardatelo nella seconda *_*
cqe si, quando uno è così, è logico, viene sempre bene in foto...

Cqe mi permetto di commentare il vestito anni 80 della marghe!
Sia la forma che la fantasia, troppo fine anni 80 inizio anni 90!
La fantasia è di quelle un po' cellule e protozoi, un po' pitonato..noi la chiamavamo così a scuola. Io avevo un portachiavi trovato nel dixan con quella stoffa..quando ancora i detersivi regalavano le trousse o le magliette..mia mamma invece ha una sciarpa con quel motivo...cqe sarà anche Cavalli ma l'abito per me è troppo corto e veramente un pitonato un po' passé.

Voto al marito: INCOMMENSURABILE CUM LAUDE!

http://i45.tinypic.com/i26b6q.jpg

http://i45.tinypic.com/2q8ophk.jpg
Bookmark and Share

3 commenti:

Bloody Mary ha detto...

Yeah yeah, I agree!
Credo ci siano molte foto che non abbiamo visto comunque, come per es. quelle dei fotografi davanti a noi...tra cui la nostra foto con i Darlton!Dovevamo chiedere i nomi, damn it...

laura ha detto...

Ti quoto su tutto Eli!!!
Ma che gran pezzo di gnoccolone che è????

annabella ha detto...

sono andata dritta alla visione della seconda foto, gnoccolone???? è no, di più ... l'uomo che emana più ormoni sessosi al mondo!!