Foxy and Jack rule!

domenica 31 gennaio 2010

Aspettando le foto e il racconto di Franci, con un tuffo al cuore guardate che foto splendide. C'erano tutti *_*

Senza parole per quanto è bella...e vestita così poi.. *_*


Si commenta da sola.



Ecco, in realtà volevo fare un thread prima della première perchè durante la mia super-rewatch è successa una cosa. Vi giuro. Ho scoperto che mi piace un sacco anche HIC!!! Ma tanto!!! Volevo riservare tutto a un thread specifico sulla mia nuova attrazione per lui ma questa foto è spettacolare!! Mamba, ti giuro non sono diventata pazza!

E POI, RIMANETE SEDUTI! TRE FOTO SPET-TA-CO-LA-RIIIII


Franci, sei svenuta e le tue amiche cercano ancora di rianimarti?
Ti capisco. Li hai visti insieme...poi Evi senza sorriso...


Belliiiii!!!!
Siccome c'erano TUTTI, anche Harold, ecco qui il link con altre stupendissime foto:
http://the-odi.blogspot.com/
Bookmark and Share

6 commenti:

SaraQ ha detto...

Io sono morta...

Bloody Mary ha detto...

Foto stupende!!!!
E c'era anche Harold, che bello!!
Non c'erano Ian e Dom però, no?

Anche a me piace HIC!:D E Nestor Carbonelli, slurp...

http://www.flickr.com/photos/cperis/4318420968/

XD

Hai visto queste?

http://www.flickr.com/photos/cperis/

any ha detto...

Eli mambina ti ha contagiato?
Io ho sempre amato tantissimo il personaggio di HIC (infatti è il mio secondo preferito) e poi lui è anche un bel figliolo!
Anche Nestor è un bel fighetto! XD

Cmq è bellissimo vederli riuniti tutti insieme, a proposito ma Illana ..'azzo s'è messa addosso?? °_°, e mi è venuto il magone a pensare che è l'ultima stagione! ç_ç
Marò sono troppo emotiva in questi giorni...saranno gli ormoni mestruali?? XD

Bloody Mary ha detto...

Si, l'attrice che interpreta Ilana é andata in pigiama!!

No, Nestor é un bonone!XD E' proprio sexy, secondo me.

laura ha detto...

Evi è STUPENDA!
Michael con la camicia anni '70 non si può guardare...Scusa Ila! ^_^
Nestor attizza anche me e poi adoro il personaggio di Richard!
Ma quello è veramente il presidente della ABC? Ma perchè più hanno soldi più sembrano dei poveretti?

Claire ha detto...

Sono tutti bellissimi *_*