Foxy and Jack rule!

domenica 31 gennaio 2010

Io penso che sono morta.



Si sono dati THE HUG OF ALL HUGS DAVANTI ALLA FRANCI!!!!

Innanzitutto, io sarei morta, o come dice la Fra nel suo post http://jateitalia.blogspot.com/2010/01/omfg-you-have-no-ideaaa.html io avrei scavalcato le transenne, ecco forse sì.

Comunque, GRANDE FRANCI, veramente.
non solo hai filmato tutto ma avete anche fatto le urla della giungla per l'arrivo di Foxy!!!
GRANDI! COSI' SI FA!!!
Foxy, Foxy!!

E loro due??? THE HUG OF ALL HUGS!!! DAVANTI A TE!!!!!!!!!!!1
Una Lost scene per te!! BABBA BIAAAAAA!!!

Poi, la Franci e le sue amiche le dicono che erano un gruppo di jaters, guardate Evi cosa fa!!! GRANDE EVI! LA NO.1 JATER IN THE WORLD!

Ps. Il signore un po' sovrappeso che sembra un inglese ubriaco è il presidente dell'ABC, è proprio vero che l'abito non fa il monaco, e cqe poteva andare ad abbracciare qualcun altro eh!
Bookmark and Share

10 commenti:

Francesca ha detto...

Io penso che sn morta davvero ...

nn ho parole

any ha detto...

Anch'io nn ho parole....
E'stato assolutamente BELLISSIMO!!!!!!

laura ha detto...

Devo uscire e non posso commentare per bene ma mi prendete per pazza se dico che a vedere l'abbraccio mi sono venute le lacrime agli occhi?

any ha detto...

Laura allora le pazze siamo tante! XD
Nn solo dico quant'è bella Evi, ma è stata fantastica ad esultare all'urlo delle jaters!!!
Grande Evi come sempre!!

eli ha detto...

laura, io mi sono commossa a sentire la franci che gridava, a parte che gridavamo così a roma e parigi e un po' il mio cuore piangeva per il regret di non essere lì, ma sentirla vicino a loro due che si abbracciano è veramente commovente.

e cqe si, non siamo normali.

laura ha detto...

Evi you're such a Jater!!!! ^_^
Ma a Skristin le è presa una paresi?
Franci che emozione che deve essere stata, a me sarebbe servita la maschera d'ossigeno!

laura ha detto...

Evi you're such a Jater!!!! ^_^
Ma a Skristin le è presa una paresi?
Franci che emozione che deve essere stata, a me sarebbe servita la maschera d'ossigeno!

laura ha detto...

Scusate non so come m'ha postato 2 volte, Eli cancellane uno se vuoi!

Claire ha detto...

Io dico solo Oh Mio Dio!
Franci sei stata fantastica e son contentissima per te *_*

Evi è davvero un mito!

annabella ha detto...

@eli
anke a me ha suscitato le stesse emozioni di parigi, e tu sai cosa intendo dire.

sono contentissima per franci, dopo tanti chilometri ha avuto la possibilità di vederli così vicini, abbracciati.